Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: candish - 01 Ottobre, 2011, 15:42:46 pm ---lavezzi con due giocate ha risolto col villareal
e non solo l'altro giorno
--- Termina citazione ---
Aspè sky dice che zuniga non sarà nel tridente ma al posto di Dossena. Cmq piano piano Zuzu si sta prendendo il posto di Dossena :look: ...... Questa è la mia speranza, che a Lavezzi riesca una giocata, ma a Milano sappiamo tutti quanti sia difficile. Resta da vedere chi sarà il suo compagno di partner (Santana o Mascara)
candish:
--- Citazione da: Kohiba - 01 Ottobre, 2011, 16:39:37 pm ---Aspè sky dice che zuniga non sarà nel tridente ma al posto di Dossena. Cmq piano piano Zuzu si sta prendendo il posto di Dossena :look: ...... Questa è la mia speranza, che a Lavezzi riesca una giocata, ma a Milano sappiamo tutti quanti sia difficile. Resta da vedere chi sarà il suo compagno di partner (Santana o Mascara)
dossena sta perdendo colpi in effetti
814ckp0w3r:
volevo far notare a gabbie che oggi due campane su due hanno vinto 2-1 in trasferta :asdlook:
Gabbie:
--- Citazione da: blackpower - 01 Ottobre, 2011, 16:54:23 pm ---volevo far notare a gabbie che oggi due campane su due hanno vinto 2-1 in trasferta :asdlook:
:croce:
djcarmine:
--- Citazione da: Raffaele83 - 01 Ottobre, 2011, 13:44:49 pm ---Vittorio Emanuele: Napoli ad un passo dallo scudetto
Il membro di Casa Savoia sfida la scaramanzia: «Gli azzurri sono la mia squadra e quest'anno possiamo ambire al tricolore. Io ci credo. Cavani? Mi piace perché è un grande. L'Italia del rugby? Battiamo anche l'Irlanda»
:maronn:
ti piace napoli eh piezz e merd? ma quando si stermina la tua merdosa stirpe?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa