Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
vampyr8:
--- Citazione da: Raffaele83 - 01 Ottobre, 2011, 13:44:49 pm ---Vittorio Emanuele: Napoli ad un passo dallo scudetto
Il membro di Casa Savoia sfida la scaramanzia: «Gli azzurri sono la mia squadra e quest'anno possiamo ambire al tricolore. Io ci credo. Cavani? Mi piace perché è un grande. L'Italia del rugby? Battiamo anche l'Irlanda»
:maronn:
--- Termina citazione ---
è finita
rafel:
OGGI O MAI PIU
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Ottobre, 2011, 13:10:07 pm ---sono un maCo!
Juan Camilo Zuniga sarà riconfermato dal primo minuto sull'out sinistro. Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24 l'esterno colombiano avrebbe vinto, infatti, il ballottaggio con Andrea Dossena. In attacco invece Goran Pandev è in netto vantaggio su Mascara e Santana per far parte del tridente con Hamsik e Lavezzi.
al momento zuniga è in un gran momento di forma ed è sicuramente migliorato rispetto a 2 anni fa..quando in inter-napoli 3-1 con donadoni in panchina..fu completamente demolito da maicon su quella fascia... :look:..vai camillo!!!
FistingTopo:
--- Citazione da: Moebius - 01 Ottobre, 2011, 11:41:14 am ---sti cessacci perdono i loro colpi appena arrivano a napoli...tipo quagliarella,"mago" dei gol impossibili,ne ha fatto uno con l'atalanta e ha beccato la traversa contro il livorno
:pariamm:
Mo vediamo Inler se buca quella spaccetta di rete da 250 metri come ha fatto contro noi :asd:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Ottobre, 2011, 13:10:07 pm ---sono un maCo!
Juan Camilo Zuniga sarà riconfermato dal primo minuto sull'out sinistro. Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24 l'esterno colombiano avrebbe vinto, infatti, il ballottaggio con Andrea Dossena. In attacco invece Goran Pandev è in netto vantaggio su Mascara e Santana per far parte del tridente con Hamsik e Lavezzi.
Peso in attacco 0 .... cmq speriamo che Zuniga e Lavezzi tra finte e controfinte magari riescono in qualche giocata :maronn:
candish:
--- Citazione da: Kohiba - 01 Ottobre, 2011, 14:54:19 pm ---Mo vediamo Inler se buca quella spaccetta di rete da 250 metri come ha fatto contro noi :asd:
Peso in attacco 0 .... cmq speriamo che Zuniga e Lavezzi tra finte e controfinte magari riescono in qualche giocata :maronn:
lavezzi con due giocate ha risolto col villareal
e non solo l'altro giorno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa