Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (7/105) > >>

Alemao:

--- Citazione da: kohna80 - 25 Settembre, 2011, 20:00:51 pm ---Se è per questo Di Carlo con Mazzarri aveva sempre perso, fatta eccezione per un pareggio nel 2008-09, tanto è che l'anno scorso alla fine di Sampdoria-Napoli si mise pure a piangere, dicendo che con Mazzarri perdeva sempre...:doh:

--- Termina citazione ---

E si vede che avrà corrotto il cespuglione biondo con un pandoro.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Settembre, 2011, 10:35:30 am ---Ne sono convinto anche io. Il Napoli vince le prossime 2 (Villarreal e Inter).

mi accodo. se fossimo lo stesso napoli di 1 anno fa avremmo dovuto abbuscare a manchester e col milan

cavallopazzo:

--- Citazione da: Saltatempo - 26 Settembre, 2011, 10:56:57 am ---mi accodo. se fossimo lo stesso napoli di 1 anno fa avremmo dovuto abbuscare a manchester e col milan

pigliamo 2 palloni contro il villareal, ed altri 3 contro l'inter

Vino a Tavola:

--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Settembre, 2011, 11:01:34 am ---pigliamo 2 palloni contro il villareal, ed altri 3 contro l'inter

allora ne faremo 3 domani e 4 sabato.

comunque stronzate a parte, dopo la trasferta di manchester ci sono tutti i presupposti per superare la 'sindrome di s.siro'

cavallopazzo:

--- Citazione da: Saltatempo - 26 Settembre, 2011, 12:08:19 pm ---allora ne faremo 3 domani e 4 sabato.

comunque stronzate a parte, dopo la trasferta di manchester ci sono tutti i presupposti per superare la 'sindrome di s.siro'

ci romperanno il culo... l'inter giocherà da provinciale.... mo fanno a meno anche di snejider.... già li vedo in 11 dietro la linea del pallone

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa