Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: kowalski - 25 Settembre, 2011, 17:22:26 pm ---Mamma mia se c'era ancora Gasperini facevamo una goleada a Milano. :sbav:
--- Termina citazione ---
Sarebbe stata la prima e ultima vittoria di Gasperini sulla panchina dell'Inter :patt:
vechabla:
--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Settembre, 2011, 17:37:54 pm ---Sarebbe stata la prima e ultima vittoria di Gasperini sulla panchina dell'Inter :patt:
altra bestia nera tra l'altro :asd:
Alemao:
--- Citazione da: vechabla - 25 Settembre, 2011, 18:08:29 pm ---altra bestia nera tra l'altro :asd:
Infatti non ci abbiamo mai vinto contro dai tempi della serie B. Già è buono che quest'anno abbiamo sfatato il tabù Allegri. Lo scorso campionato invece con Ranierone 2-0 per noi andata e ritorno.
Apollo:
--- Citazione da: kohna80 - 24 Settembre, 2011, 23:07:25 pm ---Partita fotocopia dell'anno scorso, non mi faccio illusioni. Prendiamo 3 palloni sicuri.
:sisi:....il guaio è che io ho già il biglietto per la tribuna arancio e mi tocca andarla anche a vedere..... :brr:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Alemao - 25 Settembre, 2011, 19:52:27 pm ---Infatti non ci abbiamo mai vinto contro dai tempi della serie B. Già è buono che quest'anno abbiamo sfatato il tabù Allegri. Lo scorso campionato invece con Ranierone 2-0 per noi andata e ritorno.
Se è per questo Di Carlo con Mazzarri aveva sempre perso, fatta eccezione per un pareggio nel 2008-09, tanto è che l'anno scorso alla fine di Sampdoria-Napoli si mise pure a piangere, dicendo che con Mazzarri perdeva sempre...:doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa