Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
Alemao:
L'importante è che De Laurentiis non scenda come di consueto negli spogliatoi a fine primo tempo. Fa più danni della peste quando fa così. Va bene anche il pareggio, purché ce la giochiamo e non entriamo in campo cacati.
noel:
Certo che questa è l'inter più scarsa degli ultimi anni...peccato per l'avvento di ranieri,che rimane mediocre allenatore,forse con gasperini sarebbe stata una passeggiata..ma è andata.
Credo che non provarci sarebbe da scemi...magari prendiamo 3 palloni,però se scendiamo in campo per vincere e non cagati nelle mutande, ci potrebbe scappare una bella sorpresa.
Voglio crederci.
Perché conosco i limiti della squadra e dell'allenatore,ma un tifoso che non sogna...è triste.
domyssj:
io ci spero, ma lucidmente dico che finisce classicamente 3-1 per loro.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 24 Settembre, 2011, 23:07:25 pm ---Partita fotocopia dell'anno scorso, non mi faccio illusioni. Prendiamo 3 palloni sicuri.
--- Termina citazione ---
Sicuro come la morte e poi ci sarà la sosta :sbav: :maronn:.
vechabla:
Jam però non si può sempre perdere a San Siro :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa