Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
moleman:
ci aspetta una partita completamente diversa da quella di stasera (dove gli avversari erano arroccati nella loro metà campo per portarsi lo 0-0 a casa): lo sappiamo benissimo che noi facciamo faville quando siamo noi a poter giocare di rimessa...e a Milano ci sono tutte le premesse.
ci serve arrivare a questa partita con una grandissima condizione (che al momento non è al massimo...anche se gli ultimi 2 risultati dipendono sicuramente anche da una questione psicologica, per le troppe partite consecutive), perchè i nostri avversari stann accis (ho visto la loro gara a Bologna...stann 'nterr fisicamente).
se facciamo un altro risultato positivo contro il Villareal e arriveremo alla gara contro l' Inter col morale alto, i risultati contro Chievo e Fiorentina non varranno un cazzo...e sono convinto che faremo una buonissima partita. da lì a vincere dipende anche dagli episodi...tipo il rigore ed espulsione a sfavore degli avversari di ieri pomeriggio dell' Inter :maronn:
manuelito:
Questione di testa, se scendiamo in campo come negli ultimi anni a Milano prendiamo 3 palloni facilmente.
Hwarang:
--- Citazione da: blackpower - 25 Settembre, 2011, 03:06:37 am ---Finora le ho beccate quasi tutte quest'anno e vi dico che... a Milano vinciamo.
--- Termina citazione ---
Ne sono convinto anche io. Il Napoli vince le prossime 2 (Villarreal e Inter).
rafel:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Settembre, 2011, 10:35:30 am ---Ne sono convinto anche io. Il Napoli vince le prossime 2 (Villarreal e Inter).
--- Termina citazione ---
Speriamo :ok:
Dario Uchiha:
pessimismo cosmico a meee :gianni: :puff:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa