Autore Topic: Striscione contro De La  (Letto 16138 volte)  Share 

Offline SUDALAMAGLIA

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Striscione contro De La
« Risposta #80 il: 11 Novembre, 2009, 22:48:09 pm »
Sharon, ma in italiano ,no, "La nostra essenza, la nostra assenza" che cazz significa? :brr:

è un pensiero molto contorto... di un gruppo storico che diciamo "vive un momento particolare". I capi storici quasi tutti "assenti forzati", l'intestardirsi su certe idee, il non voler mollare di un centimetro le posizioni prese su tessere del tifoso e piu in generale "calcio moderno". Quel gruppo sabato a Catania non è venuto ed è in 30 anni credo la prima volta che non presenziano in trasferta. La loro essenza (mentalità  ultras vecchio stampo etc etc etc) è dimostrata dalla loro assenza.
Ma Fiore è un discorso lunghissimo e complicato perchè si parla di uno dei gruppi più antichi del panorama ultras italiano e spiegari certi discorsi ( che in parte oggio io NON condivido) sarebbe difficilissimo e credo oltretutto noioso, visto che al 99% della gente di queste cose frega molto poco...

Offline wendell

• *
« Risposta #81 il: 11 Novembre, 2009, 23:53:29 pm »
Ma Fiore è un discorso lunghissimo e complicato perchè si parla di uno dei gruppi più antichi del panorama ultras italiano e spiegari certi discorsi ( che in parte oggio io NON condivido) sarebbe difficilissimo e credo oltretutto noioso, visto che al 99% della gente di queste cose frega molto poco...

E invece interessa eccome. Parlane se vuoi e puoi..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Boston George

• *
« Risposta #82 il: 12 Novembre, 2009, 13:02:21 pm »
è un pensiero molto contorto... di un gruppo storico che diciamo "vive un momento particolare". I capi storici quasi tutti "assenti forzati", l'intestardirsi su certe idee, il non voler mollare di un centimetro le posizioni prese su tessere del tifoso e piu in generale "calcio moderno". Quel gruppo sabato a Catania non è venuto ed è in 30 anni credo la prima volta che non presenziano in trasferta. La loro essenza (mentalità  ultras vecchio stampo etc etc etc) è dimostrata dalla loro assenza.

eh ma un paio di loro c'erano...'o striscion mica viaggiava da solo :chupa:

bender89

« Risposta #83 il: 12 Novembre, 2009, 13:07:19 pm »
eh ma un paio di loro c'erano...'o striscion mica viaggiava da solo :chupa:

Appunto  :asd:, proprio qua vedevo l'incongruenza. I fed, nella mia profonda ignoranza sul tema, li ho sempre visti come baluardi del tifo. Dire che l'essenza è non esserci, non tifare, non sostenere, è dire "non esistiamo più". E il calcio non è morto, non sarà  morto fino a quando non andare in trasferta sarà  una sofferenza, fino a quando non guardarsi le partite gli farà  rodere il fegato dalla rabbia.
Comunque, se ne volete parlare approfonditamente, sono uno di quelli che vi legge.

SpamMattia

« Risposta #84 il: 12 Novembre, 2009, 13:10:36 pm »
Non vorrei tensioni tra i tifosi: mi rivolgo ai mille che vanno in trasferta. Voi avete il "passaporto" del Napoli addosso: non fatemi fare brutta figura, dato che io garantisco per voi. Se qualcuno dovesse fare uno sgarbo, risponderemo con un sorriso. Poi ne riparleremo. Chi si comportera' cosi' lo incontrero' e gli stringero' la mano. Ho ancora negli occhi la classe e la civilta' vista con il Milan.

più che buffone avrei scritto LOTA  :mazza:
non vedo scritto niente di male

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #85 il: 12 Novembre, 2009, 13:45:40 pm »

è per questo che più che buffone avrebbe scritto "lota"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #86 il: 12 Novembre, 2009, 15:33:19 pm »

uno che dopo i NON fatti del 31.08 si mette a parlare di "garanzie", di strette di mano e cazzate varie..merita di essere sputato in faccia, e non 1 solo striscione.

poi ne riparleremo
ma di cosa vuole parlare ? pensasse un pò a DIFENDERE i tifosi del Napoli...e pò si ragiona.
stà  LOTA

SpamMattia

« Risposta #87 il: 12 Novembre, 2009, 15:43:41 pm »
uno che dopo i NON fatti del 31.08 si mette a parlare di "garanzie", di strette di mano e cazzate varie..merita di essere sputato in faccia, e non 1 solo striscione.

poi ne riparleremo
ma di cosa vuole parlare ? pensasse un pò a DIFENDERE i tifosi del Napoli...e pò si ragiona.
stà  LOTA
opinioni... se tu chiami lota chi ti ha dato la possibilità  di tornare in serie A allora va bene così. o era meglio chi si 'alleava' con i tifosi però il massimo della trasferta che potevi fare era pistoia :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #88 il: 12 Novembre, 2009, 15:51:56 pm »
opinioni... se tu chiami lota chi ti ha dato la possibilità  di tornare in serie A allora va bene così. o era meglio chi si 'alleava' con i tifosi però il massimo della trasferta che potevi fare era pistoia :patt:
oilloc oiii mo succer a disturba......
isab gabbie mettit a fa e pop corn! mv fiorè v'astip o post affianc a me! :mangia:

SpamMattia

« Risposta #89 il: 12 Novembre, 2009, 15:54:15 pm »
oilloc oiii mo succer a disturba......
isab gabbie mettit a fa e pop corn! mv fiorè v'astip o post affianc a me! :mangia:
:cazzimm:

SpamMattia

« Risposta #90 il: 12 Novembre, 2009, 15:55:44 pm »
chi va in curva ci va solo per motivi di aggregazione politica (...) perchè da lì la partita non si vede bene e non avrebbe senso andarci

io posso capire la rabbia per queste dichiarazioni ma le dichiarazioni che ha postato grinta sinceramente non mi sembrano così gravi. anzi, danno l'idea del fatto che se DELA è un buffone, non è l'unico

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #91 il: 12 Novembre, 2009, 16:28:03 pm »
chi va in curva ci va solo per motivi di aggregazione politica (...) perchè da lì la partita non si vede bene e non avrebbe senso andarci

io posso capire la rabbia per queste dichiarazioni ma le dichiarazioni che ha postato grinta sinceramente non mi sembrano così gravi. anzi, danno l'idea del fatto che se DELA è un buffone, non è l'unico
:sisi:

GRINTA BAFFONE
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #92 il: 12 Novembre, 2009, 16:28:44 pm »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #93 il: 12 Novembre, 2009, 16:36:12 pm »
sei d'accordo con me :love:

partendo dal presupposto che, spesso sono d'accordo con te  :look: il buffone ci sta tutto, che dichiarazioni del cazzo, quelle sulla curva. Le altre dichiarazioni non le ho capite tanto  :scratch: Se poi ci metti lo scandaloso menefreghismo nei confronti dei fatti dei Roma, hai un quadro completo. Io sono grato a Lelio  :look: per averci riportati in A, però come persona non mi piace manco un pò.

SpamMattia

« Risposta #94 il: 12 Novembre, 2009, 16:41:47 pm »
partendo dal presupposto che, spesso sono d'accordo con te  :look: il buffone ci sta tutto, che dichiarazioni del cazzo, quelle sulla curva. Le altre dichiarazioni non le ho capite tanto  :scratch: Se poi ci metti lo scandaloso menefreghismo nei confronti dei fatti dei Roma, hai un quadro completo. Io sono grato a Lelio  :look: per averci riportati in A, però come persona non mi piace manco un pò.
ma su questo ci troviamo. infatti anche io, dopo aver capito il perchè del 'buffone' ho condiviso che, come persona, lo è. il problema è che le seconde dichiarazioni ostate da grinta non mi sembrano un valido motivo per 'prednersela'. senza contare poi che il loro buffone è riferito a promesse che DELA non avrebbe mantenuto come la rinascita del settore giovanile e 'o tabellon' :zzz:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #95 il: 12 Novembre, 2009, 16:49:42 pm »
concordo col nerd dei quartieri

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #96 il: 12 Novembre, 2009, 16:53:02 pm »
ma su questo ci troviamo. infatti anche io, dopo aver capito il perchè del 'buffone' ho condiviso che, come persona, lo è. il problema è che le seconde dichiarazioni ostate da grinta non mi sembrano un valido motivo per 'prednersela'. senza contare poi che il loro buffone è riferito a promesse che DELA non avrebbe mantenuto come la rinascita del settore giovanile e 'o tabellon' :zzz:

Io quelle dichiarazioni non le ho capite, mi sembra il solito pensiero sconclusionato post-coca

SpamMattia

« Risposta #97 il: 12 Novembre, 2009, 16:53:42 pm »
Io quelle dichiarazioni non le ho capite, mi sembra il solito pensiero sconclusionato post-coca
:look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #98 il: 12 Novembre, 2009, 17:35:05 pm »
uagliù, comunque i paladini del "rispetto del pensiero altrui" stann perdenn 'a cap... "buffone" è un insulto, altro che critica!!!

critica è dargli dell'incopetente, tutt'al più... per la cronaca per me un presidente buffone è uno che promette lo scudetto mettendoci mille lire all'anno, non ce3rto uno che spende e spande tutti sti soldi!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #99 il: 13 Novembre, 2009, 12:30:41 pm »

Ma non potrebbe semplicemente evitare di parlare dei tifosi, come aveva sempre fatto prima (evidentemente quando c'era Marino lo tuppuliava e gli faceva capire quali erano le cose opportune da dire)?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: