Autore Topic: (5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 21508 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 25 Settembre, 2011, 11:39:05 am »
Giusto per spegnere un attimo i catastrofismi che sono già diventati insopportabili, l'anno scorso alla quarta giornata avevamo 5 punti (e non avevamo incontrato e battuto già il Milan, avevamo impegni europei molto meno impegnativi e Mazzarri nun er carut c'a capa nderr). Magari quest'anni finiamo settimi, ma sentire che una settimana fa eravamo fortissimi e mò siamo tornati la squadra di scarpari tutta corsa che arriva terza per la misteriosa alchimia del San Paolo è veramente noioso.

sappiamo bene infatti che non è questo, per molti motivi, il periodo in cui siamo al top

la delusione è credere che la pseudo panchinalunga quest'anno ci avrebbe dato una mano quando invece non è così
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #141 il: 25 Settembre, 2011, 11:40:33 am »
abbiamo una marea di giocatori fuori forma

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #142 il: 25 Settembre, 2011, 11:40:55 am »
sappiamo bene infatti che non è questo, per molti motivi, il periodo in cui siamo al top

la delusione è credere che la pseudo panchinalunga quest'anno ci avrebbe dato una mano quando invece non è così
ma io noto che a difesa stuort o muort ce la caviamo, idem a centrocampo. io vedo proprio il male in attacco.

SpamMattia

« Risposta #143 il: 25 Settembre, 2011, 11:42:08 am »
ah,jovetic :sbav:

Offline wendell

• *
« Risposta #144 il: 25 Settembre, 2011, 11:42:09 am »
La panchina lunga ti aiuta quando ci metti sopra gente di livello, non 3 moribondi raccattati per la strada, due muccusielli argentini di dubbio valore e un narcotrafficante arrivato quì per sbaglio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #145 il: 25 Settembre, 2011, 11:43:26 am »
La panchina lunga ti aiuta quando ci metti sopra gente di livello, non 3 moribondi raccattati per la strada, due muccusielli argentini di dubbio valore e un narcotrafficante arrivato quì per sbaglio.

Infatti, ricordiamolo che Pandev è stato preso in prestito, Santana a costo zero, lucarelli idem e mascara ... vabuò...  :asd:
ah, chavez  :buondio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #146 il: 25 Settembre, 2011, 11:45:17 am »
fideleff conferma la prima impressione e cioé bravissimo a difendere nel gioco aereo ma nel gioco palla a terra in fase sia offensiva che difensiva è un giocatore men che mediocre.
invece ieri mazzarri ha pareggiato la partita perchè con la posizione di cerci mihajlovic lo ha messo in difficoltà .a se al posto del biondo argentino ci fosse stato aronica sono sicuro che il mister avrebbe detto a dossena di non preoccuparsi e inbvece prchè c'era quella merda là dossena era costretto a restare dietro preoccupato e non ha inciso in fase offensiva. secondo me pure se dossena era fuori fase gran parte della sua prestazione negativa è colpa del mister

SpamMattia

« Risposta #147 il: 25 Settembre, 2011, 11:45:55 am »
Infatti, ricordiamolo che Pandev è stato preso in prestito, Santana a costo zero, lucarelli idem e mascara ... vabuò...  :asd:
ah, chavez  :buondio:
chavez ieri non lo ha fatto manco scaldare. dico io, a sto punto portati lucarelli che alla fine ci sarebbe servito

Alemao

« Risposta #148 il: 25 Settembre, 2011, 11:46:24 am »
Pe me si sono risparmiati per la Champions. La partita di martedì è fondamentale. Non vale ancora il secondo posto, ma un'ipoteca sul terzo sicuramente e vincere porterebbe 800.000 euro nelle casse del Napoli, senza contare l'incasso del tutto esaurito. A me interessa di più il campionato, ma sentire che "La Champions è inutile, ma che la giochiamo a fare" è francamente ridicolo. La giochiamo per acquisire maggiore esperienza (che ci manca); la giochiamo per far soldi; la giochiamo per avanzare nel ranking Uefa. La Fiorentina pagò duramente la Champions due anni fa, perché non aveva ricambi adeguati per giocarsi due competizioni. L'anno scorso noi con 13 calciatori in croce facemmo più di 50 partite tra campionato, Uefa e coppa Italia.

Incazzarsi per una partita brutta come quella di ieri è normale. Servirsi della partita di ieri per portare avanti le proprie teorie disfattiste, dimenticandosi che si gioca ogni 3 fottuti giorni, è pretestuoso. Ora c'è da capire bene che ha Lavezzi. Inutile rischiarlo ogni 3 giorni, se questo non sta bene. Ieri partiva da centrocampo e quando fa così diventa un calciatore inutile. Va recuperato, perché diventa micidiale negli ultimi 20 metri. La Fiorentina poi è quella classica squadra di merda che quando viene a Napoli deve cacciare la scienza, mentre nelle altre trasferte fa sempre ed esclusivamente cacare. Una dopo l'altra Moscardelli ('sto sfaccimma di attaccante che segna solo contro di noi e pure mercoledì a momenti segnava da centrocampo), Fiorentina e infine Inter in trasferta, contro la quale spero proprio che i nostri non entrino cacati in campo come da tradizione quando andiamo là a giocare. Poi il nostro calendario diventerà più agevole e quello di altri che finora hanno incontrato solo squadrette no.

Offline wendell

• *
« Risposta #149 il: 25 Settembre, 2011, 12:00:40 pm »
Io non penso che i nostri si siano risparimiati, semplicemente nelle ultime 3 gare abbiamo visto riassumere tutto ciò di cui è capace il Napoli: battere una grande, cacare con le riserve in campo e balbettare in casa contro una squadra quadrata. Sono cose già viste e riviste.
Alla fine la rosa è di livello quasi pari a quella di un anno fa, con Inler e qualche panchinaro di livello migliore a bilanciare l'onere aggiuntivo della Champions.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #150 il: 25 Settembre, 2011, 12:01:39 pm »
Io non penso che i nostri si siano risparimiati, semplicemente nelle ultime 3 gare abbiamo visto riassumere tutto ciò di cui è capace il Napoli: battere una grande, cacare con le riserve in campo e balbettare in casa contro una squadra quadrata. Sono cose già viste e riviste.
Alla fine la rosa è di livello quasi pari a quella di un anno fa, con Inler e qualche panchinaro di livello migliore a bilanciare l'onere aggiuntivo della Champions.

infatti. Però l'anno scorso non le battevamo le grandi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #151 il: 25 Settembre, 2011, 12:03:48 pm »
infatti. Però l'anno scorso non le battevamo le grandi :look:

Ci siamo lasciati fregare da questa cosa infatti... dopo il partitone contro il manchester e la vittoria contro il milan ci aspettavamo di vincere anche con fideleff esordiente e santana perditempo  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #152 il: 25 Settembre, 2011, 13:19:29 pm »
ma io noto che a difesa stuort o muort ce la caviamo, idem a centrocampo. io vedo proprio il male in attacco.

A centrocampo facciamo cagare cosi come in attacco dal punto di vista atletico.

Gli elementi difensivi sono quelli che stanno meglio, guarda caso sono quelli che non hanno avuto impegni con le Nazionali.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #153 il: 25 Settembre, 2011, 13:29:35 pm »
abbiamo una marea di giocatori fuori forma bolliti

il che è esattamente ciò che si ottiene quando la perocchiamma impera. La squadra non è cambiata, si perde a Verona, ci si fa bloccare in casa da Minchialovic...ora mi attendo un altro pareggio insulso con il Villarreal e la solita scoppola a San Siro. Come già detto, questa squadra è carta conosciuta.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #154 il: 25 Settembre, 2011, 13:39:56 pm »
fondamentalmente va detto che siamo anche la squadra medio alta con il valore tecnico più basso (anche se la migliore atleticamente).

Quindi ovviamente quando non coadiuvati dalla forma, sbloccare ste partite è difficilissimo.

Rendiamoci conto che dei migliori giocatori tecnicamente in rosa, che riescono a stoppare bene la palla e non andare in difficoltà se pressati sono Zuniga e Campagnaro... (2 difensori), e che lo stesso trie delle meraviglie tecnicamente è buono ma niente di fenomenale.

Questa è una carenza di rosa che cmq alla lunga un pò si paga.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #155 il: 25 Settembre, 2011, 13:49:03 pm »
abbiamo una marea di giocatori fuori forma
Verissimo.E sono proprio quelli che servirebbero ora come alternative ad essere in pessime condizioni.

Alemao

« Risposta #156 il: 25 Settembre, 2011, 14:05:58 pm »
il che è esattamente ciò che si ottiene quando la perocchiamma impera. La squadra non è cambiata, si perde a Verona, ci si fa bloccare in casa da Minchialovic...ora mi attendo un altro pareggio insulso con il Villarreal e la solita scoppola a San Siro. Come già detto, questa squadra è carta conosciuta.

Ma ritirati sotto il Gran Sasso. :cazzimm:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #157 il: 25 Settembre, 2011, 14:09:45 pm »
Mi dispiace dirlo,ma abbiamo butato 18 milioni nel cesso,perchè Inler non serviva a questa squadra e questo allenatore.Da quando c'è Mazzarri,la forza del Napoli è semrpe stata la compattezza,mentre io adesso vedo un centrocampo inesistente,che non riesce  a fare filtro, e ,visto il grandissimo Gargano di questi tempi,addebito la colpa di tutto ciò alla lentezza e poca dinamicità di Inler,che non potrà mai sposarsi con gli schemi Mazzarriani.
P.S. Tutta la gente che non voleva Montolivo dovrebbe cambiare sport............
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #158 il: 25 Settembre, 2011, 14:11:09 pm »
Mi dispiace dirlo,ma abbiamo butato 18 milioni nel cesso,perchè Inler non serviva a questa squadra e questo allenatore.Da quando c'è Mazzarri,la forza del Napoli è semrpe stata la compattezza,mentre io adesso vedo un centrocampo inesistente,che non riesce  a fare filtro, e ,visto il grandissimo Gargano di questi tempi,addebito la colpa di tutto ciò alla lentezza e poca dinamicità di Inler,che non potrà mai sposarsi con gli schemi Mazzarriani.
P.S. Tutta la gente che non voleva Montolivo dovrebbe cambiare sport............
l'ultimo rigore è in dis'accordo con il resto. Montolivo non mi sembra Mr. Dinamicità.

Alemao

« Risposta #159 il: 25 Settembre, 2011, 14:11:55 pm »

:sospetto:. Questo campa di rendita dalla partita contro il Milan. Con Chievo e Fiorentina solite pisciate.