Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: noel - 24 Settembre, 2011, 23:24:40 pm ---Come ha detto Giovanni,2 partite fotocopia dello scorso anno.
Miglioramenti zero.
Nessuno parla di serie B,e nessuno fa isterismi.
Cos'è che non vedi di equilibrato?o sei un altro della serie "abbiamo lavezzi-hamsik-cavani"?
--- Termina citazione ---
Parole tue..."Qui invece dopo 2 partite buone si è iniziato a festeggiare lo scudetto in piazza plebiscito"... Era un discorso generale, non solo nel forum.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: kohna80 - 24 Settembre, 2011, 23:31:22 pm ---Napoli-Inter di coppa Italia
--- Termina citazione ---
madò che faccia di cazzo, l'avess vulut piglià a buff
regista:
--- Citazione da: kohna80 - 24 Settembre, 2011, 23:06:50 pm ---Altra partita di merda fotocopia di quell'anno dello scorso, targata tutto Mazzarri. Fa il turn over mai visto col Chievo, perchè vuole preservare l'energie dei titolarissimi, col risultato di perdere in maniera ridicola a Verona, ed oggi i tre tenori parevano i piccoli fans, nun se firavano e cacà. Onestamente oramai mi sono messo l'animo in pace, il Napoli farà sempre le partite fotocopie dell'anno primo, adesso mi aspetto un altro 0-0 col Villarreal, ed una sconfitta vergognosa a San Siro.
A me rode assai che ste merde devono venirsi a prendere i punti per il terzo anno consecutivo qui, quando poi fuori casa prendono paliate da chiunque. Nel primo tempo siamo stati umiliati da Cerci, poi quel fenomeno del fiorentino che ieri fece pure la sparata di cazzo sboroneggiava pure. Fiorentino di fatto.
--- Termina citazione ---
aggiungo che non vorrei che si pensasse al risultato di questa sera come merito di quella squadraccia violacea, l'unico merito che gli riconosco e' quello del cambio di colore delle mutande ogni qualvota va a giocare fuori casa.
Le cause delle nostre prestazioni scialbe vanno ricondotte ad un approccio mentale sbagliato alle partite e ad una cattiva gestione delle situazioni da parte del nostro allenatore che palesa la sua inesperienza a livello champions.
kurz:
--- Citazione da: regista - 24 Settembre, 2011, 23:37:26 pm ---aggiungo che non vorrei che si pensasse al risultato di questa sera come merito di quella squadraccia violacea, l'unico merito che gli riconosco e' quello del cambio di colore delle mutande ogni qualvota va a giocare fuori casa.
Le cause delle nostre prestazioni scialbe vanno ricondotte ad un approccio mentale sbagliato alle partite e ad una cattiva gestione delle situazioni da parte del nostro allenatore che palesa la sua inesperienza a livello champions.
--- Termina citazione ---
wewe tu cca stai? benritrovato :ruoss:
Alemao:
Il punto alla fine è giusto, anche se Valeri è stato pietoso: due rigori netti non dati nel giro di un minuto. Tolto quello scrondo di Fideleff (pure stasera cacata difensiva in agguato :maronn:), la fase difensiva è nettamente migliorata. Alla fine la Fiorentina ha speso tutte le energie nel primo tempo, pressando come matti, per poi rintanarsi a catenaccio nel secondo tempo. Sono mancati i migliori. Clamorosamente. 4 ombre. Da Cavani a Inler. Speriamo si riprendano in fretta per la partita contro il Villareal. Stasera non c'erano con la testa. Bravo Aronica, il più pericoloso assieme a Zuniga. Bene De Sanctis, Cannavaro e Campagnaro: se non altro non abbiamo preso gol. Errore grave quello di togliere Lavezzi, stasera pietoso. Ha giocato male, ma i più forti li togli se stai vincendo, non se stai pareggiando: male anche Mazzarri in questa scelta. Inutile fasciarsi la testa adesso: bisogna reagire. Siamo ancora agli inizi ed essere scesi dall'Iperuranio, toccando i piedi per terra è solo un bene per i nostri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa