Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
ci è andata bene... assolutamente sotto scacco della Fiorentina finchè hanno avuto birra, poi per fortuna dopo un'ora l'hanno finita. Ma anche così non abbiamo creato praticamente nulla se non una gran confusione
e tra tre giorni un'altra battaglia... preoccupano soprattutto le prestazioni sottotono dei quattro migliori giocatori della squadra... speriamo bene
AyeyeBrazov:
Non ricordo i precedenti con Valeri però mentre lo guardavo ho pensato che questo in passato ci ha già penalizzati, voi ricordate in queli occasioni eventualmente?
candish:
--- Citazione da: mk89 - 24 Settembre, 2011, 23:29:27 pm ---no no, ma hai fatto bene! :ok:
solo che mi va di precisare le cose, visto che poi uno subito dà addosso a lavezzi che si lamenta delle sostituzioni o altro... ;)
--- Termina citazione ---
non credo nessuno si sia lamentato
sono i vari fantomatici siti che danno versioni personali
mk89:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Settembre, 2011, 23:30:35 pm ---Non ricordo i precedenti con Valeri però mentre lo guardavo ho pensato che questo in passato ci ha già penalizzati, voi ricordate in queli occasioni eventualmente?
Questo è un lavoro per eichicionizuka :sbav:
Guallera V.2:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Settembre, 2011, 23:30:35 pm ---Non ricordo i precedenti con Valeri però mentre lo guardavo ho pensato che questo in passato ci ha già penalizzati, voi ricordate in queli occasioni eventualmente?
Napoli-Inter di coppa Italia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa