Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Joker - 26 Settembre, 2011, 14:07:54 pm ---Ci abbiamo messo quattro anni per prendere un esterno sinistro decente e cinque per un centrocampista centrale. Il progetto per me, è andato avanti troppo lentamente.
--- Termina citazione ---
Per me le chiacchiere stanno a zero, come i nomi, il progetto è andato avanti così:
Serie C eliminati ai play off
Serie C primi
Serie B secondi
Serie A 7°
Serie A 12° :maronn:
Serie A 6°
Serie A 3°
Se questo è un progetto che va avanti lentamente io sono più bello di Brad Pitt :sisi: :sisi:
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 26 Settembre, 2011, 14:23:17 pm ---
Per me le chiacchiere stanno a zero, come i nomi, il progetto è andato avanti così:
Serie C primi
Serie B secondi
Serie A 7°
Serie A 6°
Serie A 3°
Se questo è un progetto che va avanti lentamente io sono più bello di Brad Pitt :sisi: :sisi:
Ottavi
Joker:
--- Citazione da: calvin - 26 Settembre, 2011, 14:23:17 pm ---
Serie C primi
Serie B secondi
Serie A 7°
Serie A 6°
Serie A 3°
I primi tre anni di serie A, abbiamo buttato soldi e tempo e non dite che non è vero perchè abbiamo mandato via un sacco di giocatori.
Domizzi - Contini - Grava. Basta solo questo per capire molto.
Inler poteva essere preso dal secondo anno di serie A.
Il progetto Napoli poteva esplodere più velocemente di quanto fatto ... forse così va meglio.
calvin:
--- Citazione da: Joker - 26 Settembre, 2011, 14:35:10 pm ---
Il progetto Napoli poteva esplodere più velocemente di quanto fatto ... forse così va meglio.
La metto anch'io in un'altyra maniera: se fossimo stati perfetti saremmo perfetti e, sia chiaro, saremmo tutti più contenti; ma dire che il progetto non stia progredendo per me è eresia.....io vedo la squadra di quest'anno comunque più forte di quella dell'anno scorso e ogni anno è stato così, per me questo è fondamentale.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: vechabla - 26 Settembre, 2011, 14:15:56 pm ---Io non concordo assolutamente su Zuniga.
Per me è un ottimo giocatore al pari degli altri esterni è chiaro che quando gioca lui non gli si può chiedere il tipo di gioco che fa Maggio,logicamente ha altre qualità.
Il problema per me non va ricercato in Zuniga (tra i migliori e non dimentichiamo che aveva procurato anche un rigore sacrosanto) ma nella giornata no del tridente e della nostra mediana.
La colpa non è di zuniga se non ha le caratteristiche giuste che deve avere l'esterno destro nel gioco di mazzarri.
--- Citazione da: Joker - 26 Settembre, 2011, 14:07:54 pm ---Sulla questione della pochezza degli schemi d'attacco non sono d'accordo. Giochiamo indifferentemente sia sugli esterni (tantissimo peraltro e con molta qualità) che per vie centrali dove però (e questo è forse l'unico vero difetto) molto dipende da Lavezzi.
Raccontami questi schemi offensivi...io vedo tutto troppo estemporaneo o cmq sempre la solita soluzione:
Partiamo da sinistra, se c'è hamsik, si cerca l'uno/due con l'esterno, se c'è lavezzi si cerca la stessa soluzione o si lascia di metterlo in condizion di uno contro uno. altrimenti palla ad inler per la profondità di maggio dall'altro lato del campo (cosa che con zuniga non fai, perchè ripeti la stessa situazione tattica del lato sinistro).
Il Napoli a difesa schierata questo fa. Poi in contropiede è fortissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa