Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
francescofaber:
--- Citazione da: noel - 24 Settembre, 2011, 22:44:58 pm ---Torniamo sulla terra.
--- Termina citazione ---
caro Noel sulla terra ci torna chi non ha ambizioni. Se vuoi lottiamo per non retrocedere come pronostichi dal primo giorno di erie A. Io ci ho sempre azzeccato a fine stagione sui nostri risultati (tranne nel secondo anno), tu mai. Vorrà pur dire qualcosa... :patt:
francescofaber:
detto questo ieri abbiamo fatto pena.
Nadir:
--- Citazione da: francescofaber - 25 Settembre, 2011, 21:53:34 pm ---caro Noel sulla terra ci torna chi non ha ambizioni. Se vuoi lottiamo per non retrocedere come pronostichi dal primo giorno di erie A. Io ci ho sempre azzeccato a fine stagione sui nostri risultati (tranne nel secondo anno), tu mai. Vorrà pur dire qualcosa... :patt:
Cosa prevedi per quest'anno?
francescofaber:
--- Citazione da: Gorn - 25 Settembre, 2011, 21:56:33 pm ---Cosa prevedi per quest'anno?
l'anno scorso ho detto CL e CL è stata. per me quest'anno possiamo ripeterci e fare meglio. Inutile fare ironie, scongiuri da tifosi (non-tifosi) cinici, e cazztate varie. Poi che la partita di ieri sia stata una schifezza è fuori discussione. Però potremmo sempre cambiare Cerci con Lavezzi se non ci piace... o Cavani con Gilardino...
Nadir:
--- Citazione da: francescofaber - 25 Settembre, 2011, 22:10:34 pm ---l'anno scorso ho detto CL e CL è stata. per me quest'anno possiamo ripeterci e fare meglio. Inutile fare ironie, scongiuri da tifosi (non-tifosi) cinici, e cazztate varie. Poi che la partita di ieri sia stata una schifezza è fuori discussione. Però potremmo sempre cambiare Cerci con Lavezzi se non ci piace... o Cavani con Gilardino...
L'importante è lavorare con umiltà e smettere di dire "chist nun so nisciun, gli facciamo i buchi in petto" prima che siano iniziate le partite.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa