Autore Topic: La lista dei politici Gay ma omofobi  (Letto 2918 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
La lista dei politici Gay ma omofobi
« il: 23 Settembre, 2011, 10:19:22 am »
"LA LISTA DEI POLITICI GAY MA OMOFOBI IN PUBBLICO": L'ANNUNCIO DEL SITO PIRATA ALLARMA LA POLITICA
23 set 2011 —
Postati on line da un sito "pirata" i nomi di dieci politici che, secondo l'associazione che li "smaschera", sono gay ma portano avanti battaglie omofobe

Gianni Letta, Maurizio Gasparri, Roberto Formigoni, Roberto Calderoli, Ferdinando Adornato, Mario Baccini, Paolo Bonaiuti, Massimo Corsaro, Luca Volontè e Marco Milanese. Sarebbero questi i politici gay - ma che in pubblico portano avanti politiche omofobe - secondo un blog chiamato lista outing.

La lista è stata pubblicata questa mattina. "Il progetto", scrivono i gestori del blog, "nasce per riportare un po' di giustizia in un paese dove ci sono persone non hanno alcun tipo di difesa rispetto agli insulti e gli attacchi quotidiani da parte di una classe politica ipocrita e cattiva". La lista è "uno strumento politico duro ma giusto" per "far comprendere chiaramente come nel Parlamento italiano" perduri "la regola dell'ipocrisia e della discriminazione", continua il comunicato. I politici saranno solo i primi ad essere colpiti: potrebbero poi seguire  politici, ecclesiastici, personaggi dell'informazione.

La pubblicazione della lista, che farà certamente scalpore, ha però diviso la comunità omosessuale. Ivan Scalfarotto, vicepresidente dell'assemblea Pd, si era dissociato dall'iniziativa e si era dimesso dal comitato d'onore di Equality Italia, il cui presidente Aurelio Mancuso veniva indicato da alcuni tra i promotori . "Questa pratica non contribuisce a costruire un paese più civile" ha spiegato Scalfarotto.

Si dissocia anche Paola Concia, che in Parlamento ha cercato di fare approvare una legge sull'omofobia: "Invito tutti a interrogarci sul perché - ha detto la Concia - in questo paese siamo arrivati a questo. Forse perché siamo tra i paesi più omofobi? Servirebbe una riflessione su questo".

il sito è questo

http://listaouting.wordpress.com/

1.    FERDINANDO ADORNATO
2.    MARIO BACCINI
3.    PAOLO BONAIUTI
4.    ROBERTO CALDEROLI
5.    MASSIMO CORSARO
6.    ROBERTO FORMIGONI
7.    MAURIZIO GASPARRI
8.    GIANNI LETTA
9.    MARCO MILANESE
10.  LUCA VOLONTE’

Calderoli   :rotfl:
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:La lista dei politici Gay ma omofobi
« Risposta #1 il: 23 Settembre, 2011, 10:34:15 am »
Calderoli è pedofilo secondo me, Gasparri non è in grado di distinguere i due sessi, Letta è chiaramente ricchione, Adornato è un depravato che vuole essere dominato, Formigono è asessuato.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2 il: 23 Settembre, 2011, 10:36:34 am »
Bonaiuti si vedeva subito  :sisi:

Offline kurz

• *
« Risposta #3 il: 23 Settembre, 2011, 10:37:52 am »
Comunque io sta cosa non la sapevo, questa è "l'iniziativa" a me sembra na strunzata perchè fondamentalmente non ci sono prove e le querele ora fioccheranno, comunque

"Faremo i nomi dei politici gay ma omofobi"
L'ora X è il 23 settembre. Sul web
Aurelio Mancuso, presidente di "Equality Italia", lancia il primo outing di massa "contro l'ipocrisia". Si avvarrà di un gruppo di internauti anonimi. Il sito è già on line, tra pochi giorni i primi dieci onorevoli di una lista che arriva a oltre cento persone "pubbliche". L'incognita legale

DIECI nomi di politici omosessuali non dichiarati e noti per i loro atteggiamenti omofobi. Tra questi figurano anche dei ministri in carica. Sarà il primo outing pubblico "di massa" di parlamentari sul web: la lista definitiva supera ampiamente le cento persone. Il giorno X è il 23 settembre, equinozio d'autunno. Il sito che ospiterà l'elenco 1 è stato lanciato in queste ore. L'ispiratore morale di questa operazione è Aurelio Mancuso, presidente di "Equality Italia" che, all'indomani della bocciatura della legge sull'omofobia, ha deciso di mettere con le spalle al muro i politici omosessuali omofobi. Un'operazione che, però, sarà materialmente portata avanti da un gruppo di attivisti, non solo omosessuali, esperti di informatica, che hanno contattato Mancuso nelle settimane scorse, dichiarandosi disponibili a diffondere le informazioni sulla Rete e pronti a sfidare le conseguenze legali dell'azione. Si partirà, quindi, con dieci politici, ma si proseguirà con persone della televisione e preti (ci sono anche nomi di cardinali). "Questa iniziativa nasce per riportare un po' di giustizia in un paese dove ci sono persone non hanno alcun tipo di difesa rispetto agli insulti e gli attacchi quotidiani da parte di una classe politica ipocrita e cattiva", anticipano gli attivisti sul loro sito.

"Quando venne bocciata la legge sull'omofobia mi sono davvero arrabbiato e ho pensato di fare una cosa che all'estero avviene spesso  -  spiega Mancuso  -, cioè far arrivare ai giornali tramite il web i nominativi di politici non dichiarati". E' il fenomeno cosiddetto dell'outing (diverso dal coming out, che avviene quando è la persona stessa a decidere di rendere noto il proprio orientamento sessuale). Un'idea che è stata "sposata" da un gruppo anonimo di ragazzi. Come rivela l'ex presidente di Arcigay: "Mi hanno scritto un'e-mail, da un account palesemente falso. Mi spiegavano di essere interessati a portare avanti l'operazione e di volerla gestire dal punto di vista informatico". A quel punto, il presidente di Equality non nasconde di essersi sentito sollevato, fondamentalmente perché le conseguenze della pubblicazione di una lista del genere preoccuperebbero il migliore degli studi legali. Nelle scorse settimane, Mancuso si era consultato con avvocati e anche con gli esperti americani della Milk Foundation (dedicata all'opera di Stuart Milk), fino a quando non si sono fatti avanti gli anonimi internauti. Dal primo contatto via e-mail, le comunicazioni tra Mancuso e il gruppo sono avvenute tramite reti protette e adottando una serie di espedienti informatici. Nessun incontro dal vivo. Anche se gli scambi sono avvenuti in lingua italiana, non si esclude che questi anonimi "giustizieri" antiomofobia possano essere italiani residenti all'estero. Il 23 settembre, nelle prime ore della mattina, sarà inviata un'e-mail ad alcuni giornalisti, nella quale saranno riportati i primi dieci nominativi. Una lista che farà tremare più di un politico, che in passato si è segnalato per le sue posizioni anti-gay. "Ora non seguo più l'operazione in prima persona  -  precisa però Mancuso  -  e sono grato a questo gruppo di aver preso il testimone di questa iniziativa, sicuramente non facile".

La data del secondo invio  -  salvo "terremoti" legali, oltre che interventi della polizia postale  -  non è stata ancora decisa. Quel che è certo, è che nelle settimane passate il cellulare di Mancuso ha ricevuto non poche chiamate di "curiosità" da parte di parlamentari interessati a quella lista. Inizialmente si era parlato di cento nomi, adesso quel dato è lievitato, grazie anche a segnalazioni esterne, provenienti dallo stesso gruppo di attivisti anonimi. Che, in queste ore, si sono fatti vivi tramite il sito che ospiterà la lista: "Abbiamo deciso di iniziare con questi primi dieci nomi per far comprendere chiaramente come nel Parlamento italiano viga la regola dell'ipocrisia e della discriminazione. I politici di cui conosciamo le vere identità sessuali sono molti altri, presenti in tutti i partiti, per ora ci limitiamo a pubblicare un estratto di quelli appartenenti ai partiti che hanno votato contro la legge sull'omofobia", scrivono. E promettono: "Da ora in poi quando avverranno attacchi nei confronti della comunità lgbt da parte della gerarchia cattolica, del mondo dell'informazione, della politica, ci riserveremo la facoltà di rispondere adeguatamente".

Un'iniziativa che, ci tiene a precisare Mancuso, era stata da lui concepita per portare alla luce l'ipocrisi di certi politici: "Attuare l'outing non è una vendetta emotiva, né riguarda un giudizio sulla sessualità occultata di politici, preti, giornalisti. E' invece la proclamazione di un pensiero politico che intende smascherare quell'area politica culturale che accredita ogni giorno il fatto che l'omosessualità sia una scelta di persone con scarsi valori morali. Non ci interessa, né sarebbe moralmente concepibile scivolare nel gossip, quello che vogliamo fare è colpire tutte quelle persone che ricoprendo attualmente incarichi pubblici, utilizzando il proprio potere, offendono, discriminano le persone lgbt, alimentano scientificamente l'odio", spiegò Mancuso quando presentò la sua iniziativa.

gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4 il: 23 Settembre, 2011, 10:43:07 am »
calderoli è solo un coglione, ignorante presuntuoso e arrogante che si fa sodomizzare da un mandingo e dopo gli chiede pure le coccole

Offline Amico di Frustalupi

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5 il: 23 Settembre, 2011, 11:27:03 am »
ci sono anche i giocatori del Napoli http://listaouting.wordpress.com/  :look:
FATTE:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 23 Settembre, 2011, 11:30:56 am »

1.    FERDINANDO ADORNATO
2.    MARIO BACCINI
3.    PAOLO BONAIUTI
4.    ROBERTO CALDEROLI
5.    MASSIMO CORSARO
6.    VINCENZO OREFICE
7.    ROBERTO FORMIGONI
8.    MAURIZIO GASPARRI
9.    GIANNI LETTA
10.    MARCO MILANESE
11.  LUCA VOLONTE’

:eek:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
« Risposta #7 il: 23 Settembre, 2011, 11:32:45 am »
ci sono anche i giocatori del Napoli http://listaouting.wordpress.com/  :look:
la copia di partenopeo ti riuscì meglio :look:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #8 il: 23 Settembre, 2011, 11:34:07 am »
:eek:
l'unica persona che mi poteva sgamare sei tu :look:
gesucrì

• *
« Risposta #9 il: 23 Settembre, 2011, 11:39:05 am »
la copia di partenopeo ti riuscì meglio :look:

tvtttb  :look:
FATTE:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10 il: 23 Settembre, 2011, 11:53:45 am »
io ho la lista degli utenti gay e di quelli che vanno abitualmente a trans di partenopeo.net, non mi fate girare le palle che la pubblico.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11 il: 23 Settembre, 2011, 11:54:42 am »
io ho la lista degli utenti gay e di quelli che vanno abitualmente a trans di partenopeo.net, non mi fate girare le palle che la pubblico.
Io pubblico la lista di chi non lo è (contenuti forti :sisi:):
Spoiler
Lista Vuota
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline noel

• *
« Risposta #12 il: 23 Settembre, 2011, 11:54:45 am »
gasparri è conosciuto nell'ambiente trans come "chiappe d'oro".
L'iniziativa è ottima,io voglio che i catto-coglioni si rendano conto di vivere attorniati dall'ipocrisia più dilagante.
SCHIFOSI.

AyeyeBrazov

« Risposta #13 il: 23 Settembre, 2011, 11:54:54 am »

• *
« Risposta #14 il: 23 Settembre, 2011, 11:58:42 am »
ma che genio ca tien

quelli che scappano da te vengono da me  :look:
FATTE:

AyeyeBrazov

« Risposta #15 il: 23 Settembre, 2011, 11:59:22 am »
quelli che scappano da te vengono da me  :look:
ma tu eri Jungle, stavolta non ci sto capendo assai :maronn:

a-a da me nn scappa nessuno

• *
« Risposta #16 il: 23 Settembre, 2011, 12:01:56 pm »
ma tu eri Jungle, stavolta non ci sto capendo assai :maronn:

a-a da me nn scappa nessuno

:look:
FATTE:

AyeyeBrazov

« Risposta #17 il: 23 Settembre, 2011, 12:02:24 pm »

• *
« Risposta #18 il: 23 Settembre, 2011, 12:04:50 pm »
ma io con te ho gettato la spugna da anni :sisi:

si ma riprenditi almeno il cervello :look:
FATTE:

AyeyeBrazov

« Risposta #19 il: 23 Settembre, 2011, 12:11:08 pm »
si ma riprenditi almeno il cervello :look:
Il mio cervello funonzia ed è apposto, certamente non ho alcun interesse a dedicare nemmeno una piccolissima parte di esso a te, tu per me sei il solito sociopatico che vaga per la rete, ho smesso di darti importanza da anni, lo ribadisco.
Speravo che con la vita coniugale almeno avresti cominciato a sfruttare meglio il tuo tempo ma non è cos, probabilmente mentre sei qui a provocare nea sta rompendo il cazzo su napoligirls.it
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2011, 12:14:36 pm da AyeyeBrazov »