Autore Topic: Ecco finalmente Valentina di Pompei sfondata dal nero!ALLE 20 USCITA DI AGNANO  (Letto 34688 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:Ecco finalmente Valentina di Pompei sfondata dal nero!ALLE 20 USCITA DI AGNANO
« Risposta #161 il: 27 Settembre, 2011, 12:17:44 pm »
sono impossibilitato a fare le pagelle, perchè non ricordo i nomi dei tre extraforum e perchè, stando senza lentine e con i De Martino in squadra assieme, non riuscivo a distinguerli :look:

a proposito Giuà ma fratet chi era?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Ecco finalmente Valentina di Pompei sfondata dal nero!ALLE 20 USCITA DI AGNANO
« Risposta #162 il: 27 Settembre, 2011, 12:18:53 pm »

a proposito Giuà ma fratet chi era?
Quello più basso che stava in squadra con te

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #163 il: 27 Settembre, 2011, 12:19:10 pm »
fatt e corna toje! :look:

tornerò e mi vendicherò  :sisi: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #164 il: 27 Settembre, 2011, 12:28:24 pm »
Aspetto che Giovanni mi pigli per il culo per il tentato autogol dai 15 metri.

Ua è stato bellissimo  :asd: :asd:

(P.S. mai quanto il mio favoloso assist a bubba se non sbaglio  :maronn:)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #165 il: 27 Settembre, 2011, 16:44:47 pm »
io ho giocato una merdina, sono stato un bel pò impreciso :look:  :maronn:

Uomopartitascai:  Luigi suker :sisi:

Polmoni d'acciaio, grande sacrificio su tutti gli avversari, conclude a rete anche una serie di schemi su calcio piazzato... se non fosse per quel ripetuto colpo sotto con una punta piuttosto rivedibile potrebbe aspirare a ben altri palcoscenici. Intuisce subito che l'arbitro non c'è e dispensa calci e strattonate a destra e a manca. Genio del male.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #166 il: 27 Settembre, 2011, 16:47:00 pm »
io ho giocato una merdina, sono stato un bel pò impreciso :look:  :maronn:

Uomopartitascai:  Luigi suker :sisi:

Polmoni d'acciaio, grande sacrificio su tutti gli avversari, conclude a rete anche una serie di schemi su calcio piazzato... se non fosse per quel ripetuto colpo sotto con una punta piuttosto rivedibile potrebbe aspirare a ben altri palcoscenici. Intuisce subito che l'arbitro non c'è e dispensa calci e strattonate a destra e a manca. Genio del male.
Ieri c'è stato anche un lavoro psicologico su di te.Ti abbiamo offeso oer tutta la partita :look:.
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #167 il: 27 Settembre, 2011, 17:01:46 pm »
Ieri c'è stato anche un lavoro psicologico su di te.Ti abbiamo offeso oer tutta la partita :look:.

:asd: non me ne ero accorto :look: ieri ho giocato veramente una merda ho  :maronn:

A metà partita mi tirava pure sotto la pacca sinistra e ho giocato con un paio di scarpette 44 del mio amico perchè le avevo dimenticate a casa. Ci ballavo dentro :asd:

Comunque tutto sommato è stata una bella partita, poi a 6 non avevo mai giocato.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #168 il: 27 Settembre, 2011, 17:11:00 pm »
Bubba se li porta a scola a chill che quando perdono a Pes dicono che tenevano il joystick rotto.  :pariamm:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #169 il: 27 Settembre, 2011, 17:55:54 pm »
Bubba se li porta a scola a chill che quando perdono a Pes dicono che tenevano il joystick rotto.  :pariamm:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #170 il: 27 Settembre, 2011, 18:13:13 pm »
 :rotfl: Mi giustificavo del mio 1,72 con scialuppe a seguito :maronn: