passa per marano, andiamo a bukkakarli insieme a questa banda di chiaviche
dammi il tuo indirizzo ed il tuo numero di cell via pm. se mi sbrigo in orario consono ti passo a piglià e li andiamo a sfottere.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
perchè lo conosci????
l'ho visto su gugol ert!
Oggi giocano tutti,quindi non c'è nessuno disponibile,non è che qualcuno del forum può salvarci?
Tranquillo Luì, se non riusciamo a metterci in contatto con Kohiba o Giovanni in tempo, ci sentiamo con Mattia.
Ma al campo ci arriviamo sicuro,il problema è esserne 12.
sto provando a mettermi in contatto con rocco
ha già detto che non c'è ..
il cugino di ezokurz
Kohiba (come ti chiami?), per caso allora ci puoi passare a prendere a piazzale Tecchio?
Roberto cavo... cmq ok vi aspetto davanti alla stazione della metro ho un'Atos celeste, metterò le quattro frecce !
FERMI TUTTO!!!!!!Ho trovato l'elemento, tutto a posto.