comprati guitar hero
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Questi sono i momenti in cui non rimpiango la mia scelta di andarmene a Pisa
per ora sono andato sul cazzimbocchio della Beheringer, a basso prezzo. Se poi mi sfizio, passo ad una scheda. Comunque funziona bene, niente delay.
E ti è convenuto? Risparmiavi un po' di più (certo il prezzo non è proprio di primo pelo, minimo 160 euro ma con un po' di fortuna la prendi usata a 100 euro su mercatino musicale) e compravi la Zoom B2.1u che non solo funge da interfaccia pc/basso ma anche da preamp, drum machine e tuner. Inoltre è pur sempre una pedaliera (e nemmeno tanto male) multieffetto, puoi combinare su banchi di memoria fino a 3 effetti insieme...e ha pure il pedale di espressione. Io mi trovo bene...l'ho provata pure live e in studio quando registravo, non mi ha mai deluso.
ho pagato 40 euro, ce sta nu poc e differenza Con Amplitube pareo tantissimo, per ora va bene così. Alla fine una suonata dopo lo studio devo fare, niente di più.
sentito vendo un autentica franck zapp....siete interessati?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia