Autore Topic: Mediaset Premium \ Sky  (Letto 5775 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Mediaset Premium \ Sky
« il: 22 Settembre, 2011, 13:22:55 pm »
Per ora ho un contratto con MP a 24 euro al mese, cinema+calcio, volevo pagare di meno sinceramente mi conviene fare disdetta? Questi mi richiamano per fare controofferte?

Per sky ho visto che solo calcio + cinema mi viene a fare 29 euro fino a Giugno, ma poi suppongo che dopo pago di più e non vedo neanche la champions giusto?

Datemi qualche consiglio, che se vado avanti così devo andare a vedere le partite a casa di qualche amico :look:
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:Mediaset Premium \ Sky
« Risposta #1 il: 22 Settembre, 2011, 14:28:32 pm »
Per sky ho visto che solo calcio + cinema mi viene a fare 29 euro fino a Giugno, ma poi suppongo che dopo pago di più e non vedo neanche la champions giusto?

no infatti, non vedi la champions

onestamente non credo ti facciano offerte migliori di questa... il mio consiglio è appendi cinema, che cazz te ne fotte? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #2 il: 22 Settembre, 2011, 14:34:20 pm »
no infatti, non vedi la champions

onestamente non credo ti facciano offerte migliori di questa... il mio consiglio è appendi cinema, che cazz te ne fotte? :look:
Eh lo usa mia madre per vedere qualche film, io vorrei fare sky ma per vedere tutto ci vuole un mutuo, che cazz.
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3 il: 22 Settembre, 2011, 14:50:43 pm »
comunque io tra 24 € e 29 € farei sempre Sky, poi per la Champions magari arrangi...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #4 il: 22 Settembre, 2011, 14:52:36 pm »
comunque io tra 24 € e 29 € farei sempre Sky, poi per la Champions magari arrangi...
eh ok, però dopo giugno non ho capito quanto andrei a pagare, li posso comunque minacciare di disdetta (io campo così col telefono di casa e pure con la TIM, a botta di controofferte :look: ) cioè la sky fa controofferte? io devo sparagnà e cose nun stann bone :look:
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2011, 14:54:21 pm da kurz »
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5 il: 22 Settembre, 2011, 14:57:12 pm »
eh ok, però dopo giugno non ho capito quanto andrei a pagare, li posso comunque minacciare di disdetta (io campo così col telefono di casa e pure con la TIM, a botta di controofferte :look: ) cioè la sky fa controofferte? io devo sparagnà e cose nun stann bone :look:

sisi Sky è proprio la peggio in questo, ti richiama sempre per le controfferte :sisi:

occhio però ai termini del contratto, io per esempio ne ho uno praticamente vincolato per due anni a causa del comodato d'uso del myskyHD

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #6 il: 22 Settembre, 2011, 15:01:03 pm »
sisi Sky è proprio la peggio in questo, ti richiama sempre per le controfferte :sisi:

occhio però ai termini del contratto, io per esempio ne ho uno praticamente vincolato per due anni a causa del comodato d'uso del myskyHD

Sky, l'ultimo giorno prima della disattivazione totale della scheda, mi fece un offerta 4 euro al mese tutti i pacchetti per 4 mesi  :asd:

Offline kurz

• *
« Risposta #7 il: 22 Settembre, 2011, 15:07:34 pm »
allora mo mando richiesta di disdetta con raccomandata (afancul ce vonn 6 euro :maronn: :look: ) se mi chiamano per qualche offerta speciale che conviene mi tengo premium altrimenti per 5 euro passo a sky, cinema e calcio, per la champions vedo dove cazzo me l'aggia verè.

Farmi sport per la sola champions è un assurdità a me manco piacciono gli altri sport :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 22 Settembre, 2011, 15:35:43 pm »
hai un pm :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9 il: 22 Settembre, 2011, 17:24:34 pm »
con sky dopo giusto andresti a pagare 49 sacchi, però magari ti disattivi calcio fino a settembre e paghi 39 e poi a settembre esce sicuro qualche offerta o li minacci in qualche maniera per farla uscire. è vero che costa una barca di soldi ma qualitativamente è un altra categoria sky, comunque per il primo mese dovrebbero regalarti la visione del pacchetto sport e quindi anche la champions

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #10 il: 22 Settembre, 2011, 18:12:22 pm »
A me Sky calcio + 3 generi pagavo 34, ora è aumentato a 36...immagino per l'IVA :maronn:

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 22 Settembre, 2011, 20:42:38 pm »

Offline kurz

• *
« Risposta #12 il: 22 Settembre, 2011, 21:33:18 pm »
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13 il: 22 Settembre, 2011, 21:53:26 pm »
Nessuno l'ha detto, lo dico io giusto per fare chiarezza, con MP vedi pure tutta l'EL mentre Sky no. Però se ti interessa solo la Serie A e magari la distanza di prezzo non è troppa potresti pure farlo..e avresti anche un vantaggio di 1-2 secondi sulle dirette..infatti per qualsiasi azione, piriti e cose simili durante le partite sento sempre gridare prima dal merdoso vicinato che ha Sky.. :maronn:

Offline kurz

• *
« Risposta #14 il: 23 Settembre, 2011, 11:52:31 am »
Manco il tempo di fare la disdetta e mi hanno chiamato, cioè hanno chiamato papà che ha pure accettato la proposta di 6 mesi a 20 euro, io volevo fare sky :maronn: :look:

Per chi fosse interessato a risparmiare e ha MP compilasse questo form che vi richiamano subito in giornata per la controproposta, voi dite che pagate troppo e non potete permettervi premium, cercate di tirare sul prezzo quanto più possibile, papà ha fatto na strunzata ho letto gente su internet che paga 15 euro al mese :maronn:

Il sito dove "minacciarli" di disdetta è questo http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/
gesucrì

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15 il: 23 Settembre, 2011, 22:30:37 pm »
dipende se vuoi solo calcio, mediaset tutta la vita....se ti interessa anche il cinema allora sky, però occhio alle offerte e al "dopo" e soprattutto occhio alle disdette, io pur avendo ragione (qualche anno fa) ho dovuto fare una storia lunga mesi e mesi per disfarmi di questi vampiri.....adesso ho solo il calcio di mediaset e i film me li godo o al cinema o con il mio hdx1000....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kurz

• *
« Risposta #16 il: 24 Settembre, 2011, 10:16:32 am »
mi sono messo a fare abbonamenti sky e premium se volete vi faccio risparmiare.
ma quante cose fai? :look:
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17 il: 24 Settembre, 2011, 10:17:19 am »
il faccendiere
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #18 il: 24 Settembre, 2011, 10:36:38 am »
se vi servono impianti fotovoltaici non pensate cavallasburrosa ma chiamate me, tutto certificato enel  :sisi: :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #19 il: 24 Settembre, 2011, 11:18:46 am »

Credo che si occupi di qualunque cosa, e se non ce l'ha ve la procura...  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.