Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli - Fiorentina [DIRETTA]
calvin:
--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Settembre, 2011, 10:53:45 am ---la formazione mi pare ovvio sarà così alla luce di ieri
de sanctis
fernandez cannavaro campagnaro
zuniga inler gargano dossena
hamsik lavezzi
cavani
paradossalmente, a parte maggio (ma zuniga è in uno stato di forma eccezionale) è la migliore formazione possibile. quella con cui si potrebbe vincere qualsiasi partita nel campionato italiano.
--- Termina citazione ---
de sanctis
campagnaro cannavaro fideleff
zuniga inler gargano aronica
hamsik lavezzi
cavani
mi sa che giocheremo così (al limite fernandez per fideleff e spostamentio conseguenti).......Dossena non sarà pronto e Maggio deve riposare, quindi sulle fasce Aronica-Zuniga è scelta semiobbligata.
domyssj:
--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Settembre, 2011, 10:53:45 am ---la formazione mi pare ovvio sarà così alla luce di ieri
de sanctis
hamsik lavezzi
cavani
paradossalmente, a parte maggio (ma zuniga è in uno stato di forma eccezionale) è la migliore formazione possibile. quella con cui si potrebbe vincere qualsiasi partita nel campionato italiano.
da valutare solo dossena(mentalmente) e gargano si sta riprendendo lo scettro di giocatore più usato ormai e non so se sia un bene o un male :maronn:
wendell:
de sanctis
hamsik lavezzi
cavani
Si, certo, perchè Fernandez tiene ottime recensioni e una bella data di nascita. Vorrei capire sul campo quando mai s'è dimostrato meglio di Aronica.
Nadir:
--- Citazione da: wendell - 22 Settembre, 2011, 11:10:26 am ---Si, certo, perchè Fernandez tiene ottime recensioni e una bella data di nascita. Vorrei capire sul campo quando mai s'è dimostrato meglio di Aronica.
Aronica ha giocato 4 partite di seguito.
Guallera V.2:
--- Citazione da: wendell - 22 Settembre, 2011, 10:51:54 am ---Uno tra Fernandez e Fideleff deve giocare. Aronica ha 34 anni e non si è mai fermato finora.
Fare giocare uno dei due è una gran cazzata, visto che come è disposto l'attacco della Violacea, già immagino l'osceno bella statuina Fernandez sul centro-destra in balia di Jovetic :maronn:, non scherziamo proprio, non immaginavo di dirlo ma Aronica deve ancora giocare assolutamente.
Queste merde sono forti quest'anno, con Jovetic in campo che per loro è come Lavezzi per noi (immaginate l'anno scorso noi, un campionato intero senza Lavezzi), inoltre a dispetto dell'anno, Mihajlovic subito ha le idee chiare e sa come giocare, mentre lo scorso anno cambiava modulo ogni anno.
Il centrocampo titolare poi è di alto livello, rischiamo ancora una volta di non vedere la palla, se non stiamo al 120%.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa