Staff > Stagione 2011/12

(5) Napoli - Fiorentina [DIRETTA]

<< < (6/54) > >>

domyssj:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 22 Settembre, 2011, 10:22:06 am ---Ragazzi, bisogna guardare avanti. In difesa si sa che abbiamo poche alternative. In attacco Mascara e soprattutto Goran sono due buoni giocatori; è un fatto di condizione.
Con il mercato cmq l'obiettivo era riconfermarci e non vincere lo scudetto o la Champions; non disperiamoci per la sconfitta.
La Fiorentina quest'anno è forte, anche xkè ha il mio sogno proibito Jo-Jo.
Piuttosto sono preoccupato anche per Dossena; dopo quel lutto familiare non è facile tornare ai livelli a cui è abituato. Molti giocatori ne risentono. E abbiamo solo 2 esterni

--- Termina citazione ---
ma secondo me in difesa i 2 argentini alla fine si riveleranno almeno giocatori da categoria, davanti invece la vedo tragica e non credo sia un fatto di condizione, cazzo ormai siamo ad ottobre, pandev magari ha bisogno ancora di una settimana (ma cmq è quasi un mese che si allena con il napoli, non è poco) ma mascara e santana si so fatti pure il ritiro, se non sono in forma ora non lo saranno mai più. So pure giocatori piccoli e bassi che di solito entrano subito in forma.

kowalski:
Visto il turnover fatto, mi aspetto che li schiattiamo.  :boh:

wendell:
Uno tra Fernandez e Fideleff deve giocare. Aronica ha 34 anni e non si è mai fermato finora.

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: domyssj - 22 Settembre, 2011, 10:32:49 am ---ma secondo me in difesa i 2 argentini alla fine si riveleranno almeno giocatori da categoria, davanti invece la vedo tragica e non credo sia un fatto di condizione, cazzo ormai siamo ad ottobre, pandev magari ha bisogno ancora di una settimana (ma cmq è quasi un mese che si allena con il napoli, non è poco) ma mascara e santana si so fatti pure il ritiro, se non sono in forma ora non lo saranno mai più. So pure giocatori piccoli e bassi che di solito entrano subito in forma.

--- Termina citazione ---
Su Santana ho già dato, cioè lo reputavo l'unico errore di questa campagna acquisti.
Cmq alla fine della fiera preferisco arrivare terzo, ma trovarmi con Jovetic, Criscito e un centrocampista forte a fine anno piuttosto che vincere lo scudetto e perdere qualcuno là davanti, senza acquistare.
E' paradossale, ma potrebbe essere così: si vince lo scudetto, 2 su 3 dei nostri fenomeni pensano che già hanno dato tutto per il Napoli  e raggiunto gli obiettivi, mentre se lo scudetto lo vinci tra 1 o 2 stagioni, con altri 3-4 campioni in squadra, tutti vorranno rimanere.
Sarà un ragionamento poco condivisibile il mio, ma potrebbe concretizzarsi.
Sugli argentini lo spero, mentre su Mascara e Santana sono pessimista.

Piskyno89:
la formazione mi pare ovvio sarà così alla luce di ieri

de sanctis
fernandez cannavaro campagnaro
zuniga inler gargano dossena
hamsik lavezzi
cavani
paradossalmente, a parte maggio (ma zuniga è in uno stato di forma eccezionale) è la migliore formazione possibile. quella con cui si potrebbe vincere qualsiasi partita nel campionato italiano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa