Autore Topic: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 31101 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #400 il: 22 Settembre, 2011, 20:00:04 pm »
fideleff nel finale faceva il trequartista  :maronn:

non riesco a dormire...porca puttana!
l'ho notato, non manteneva più la posizione e conoscendo Mazzarani sono sicuro che più che smerdarlo per l'errore sul goal lo tartasserà sulla concentrazione e la capacità di reggere la posizione

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #401 il: 22 Settembre, 2011, 20:01:26 pm »
l'ho notato, non manteneva più la posizione e conoscendo Mazzarani sono sicuro che più che smerdarlo per l'errore sul goal lo tartasserà sulla concentrazione e la capacità di reggere la posizione
Era palesemente stanco e s'è spostato in avanti per fare da torre negli attacchi finali (che non ci sono stati :maronn:).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #402 il: 22 Settembre, 2011, 20:05:44 pm »
Era palesemente stanco e s'è spostato in avanti per fare da torre negli attacchi finali (che non ci sono stati :maronn:).
stanco o meno, quelli si erano barricati dentro la loro trequarti dal 70 esimo in poi...dietro non serviva più, gli avrà chiesto mazzarri di salire.
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #403 il: 22 Settembre, 2011, 20:06:56 pm »
stanco o meno, quelli si erano barricati dentro la loro trequarti dal 70 esimo in poi...dietro non serviva più, gli avrà chiesto mazzarri di salire.
:sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #404 il: 22 Settembre, 2011, 20:09:15 pm »
comunque anche durante la partita spesso e volentieri vagava per il campo, a volte avevo l'impressione marcasse thereau a uomo arrivando sulla linea di centrocampo dal lato destro addirittura, tatticamente come è giusto che sia deve migliorare, comunque a me è piaciuto, rude e quando deve fare sentire il fisico non fa complimenti

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #405 il: 22 Settembre, 2011, 20:15:44 pm »
Forse voleca riparare con un goal al danno causato. per lo meno ha personalità

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #406 il: 22 Settembre, 2011, 20:20:21 pm »
io a un certo punto ho visto Fideleff in attacco e Cavani in difesa

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #407 il: 22 Settembre, 2011, 20:21:00 pm »
io a un certo punto ho visto Fideleff in attacco e Cavani in difesa

E' stato l'effetto del turnover

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #408 il: 22 Settembre, 2011, 20:26:30 pm »
E' stato l'effetto del turnover

la rotazione come nella pallavolo

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #409 il: 22 Settembre, 2011, 20:30:48 pm »
A me farebbe paura scoprire che la rivoluzione di ieri era dovuta al fatto che dopo tre gare i titolari nun se firaven e fà nemmeno venti minuti in campo ed è stata fatta la scelta con lo staff.A parziale scusante il fatto che sei partite in quattordici giorni sono troppe per lo stesso gruppo di calciatori.
Preferisco sperare che sia stato il mister a peccare un pò di presunzione e che non abbia voluto dividere i cambi tra la gara di Verona e quella di sabato con la Fiomerdina.

AyeyeBrazov

« Risposta #410 il: 23 Settembre, 2011, 00:03:22 am »
CHIEVO NAPOLI Campedelli si pulisce il naso se la mangia

:sad:...lievitata naturalmente... :sad:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #411 il: 23 Settembre, 2011, 02:10:00 am »

io invece conoscendo mazzarri dico che è stato proprio lui a metterlo prima punta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Amico di Frustalupi

• *
« Risposta #412 il: 23 Settembre, 2011, 09:11:20 am »
ma perchè tu ci somigli?  :sbav: :lettosex:

Non credo che sinisa sia contento di queste affermazioni :look:
FATTE:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #413 il: 23 Settembre, 2011, 09:11:33 am »

concordo,  oltretutto è un gran colpitore di testa...io Fideleff continuo a dirlo l'ho visto davvero bene...chi cavolo entra in campo per la prima volta con una personalità del genere?  come prima apparizione io direi: Fideleff 1 - Fernandez 0
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
« Risposta #414 il: 23 Settembre, 2011, 09:12:12 am »
io invece conoscendo mazzarri dico che è stato proprio lui a metterlo prima punta

Lo penso anche io, secondo me era in affanno e ha deciso di buttarlo nella mischia avanti  :sisi:
FATTE:

falceEmarcello

« Risposta #415 il: 23 Settembre, 2011, 09:13:51 am »
CHIEVO NAPOLI Campedelli si pulisce il naso se la mangia

:sad:...lievitata naturalmente... :sad:

tie' tie'
figurat chist che ce mett ind e panettun  :look:

• *
« Risposta #416 il: 23 Settembre, 2011, 09:19:45 am »
tie' tie'
figurat chist che ce mett ind e panettun  :look:

video e battuta al seguito sono state postate almeno 15 volte in questo topic  :patt:
FATTE:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #417 il: 23 Settembre, 2011, 13:23:11 pm »
chiurit stu cazz e topic

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

« Risposta #418 il: 23 Settembre, 2011, 13:36:08 pm »
video e battuta al seguito sono state postate almeno 15 volte in questo topic  :patt:
vabbuo' pur tu si trasuto e asciuto almeno 40 volte da questo forum  :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #419 il: 23 Settembre, 2011, 17:04:45 pm »
Per me anche no.
Pandev ha avuto giusto un paio di palloni giocabili e ha a suo carico un solo errore di posizionamento prima dell'ingresso di Cavani. Fatto sta che ha jucato una chiavica...
La partita di ieri l'abbiamo persa per il motivo più fesso del mondo. Il Napoli era più scarso del Chievo nonché assortito a cuoll 'e cazz. Un suicidio evitabile con un +buonsenso -spavalderia.

Di palloni in area ne sono arrivati giusto un paio (entrambi di Santana, uno basso ed uno alto), in tutti e due i casi Pandev era nascosto dietro un difensore avversario, con un attaccante serio al posto di Mascara forse avremmo potuto avere la ciorta di vedere un gol
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi: