Autore Topic: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 31149 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 22 Settembre, 2011, 13:33:30 pm »
Ma voi dovete spiegarmi come cazzo si fa a far entrare inler e far uscire maggio, che cazzo di cambio è?
Maggio si era fatto male? metti zuniga a dx, sposti aronica a sx e fai entrare cannavaro centrale.

e poi uno tra Inler, Hamsik e Cavani restava in panchina

io credo che il piano tattico fosse chiaro, se i big avevano 30-35 minuti di autonomia nelle gambe, tenere la partita e provarla a vincere nel secondo tempo, come già fatto altre volte, per esempio l'anno scorso a Cesena

il problema è che è la prima parte è riuscita (partita mediocre, senza pericoli creati ma senza rischi), non è riuscita la seconda (i big non sono riusciti a dare quanto ci si aspettasse). Alla fine va detto che l'unico giocatore fondamentale in partite del genere era quello indisponibile a tutti gli effetti, e cioè Lavezzi...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #321 il: 22 Settembre, 2011, 13:36:35 pm »

io credo che il piano tattico fosse chiaro, se i big avevano 30-35 minuti di autonomia nelle gambe, tenere la partita e provarla a vincere nel secondo tempo, come già fatto altre volte, per esempio l'anno scorso a Cesena

il problema è che è la prima parte è riuscita (partita mediocre, senza pericoli creati ma senza rischi), non è riuscita la seconda (i big non sono riusciti a dare quanto ci si aspettasse). Alla fine va detto che l'unico giocatore fondamentale in partite del genere era quello indisponibile a tutti gli effetti, e cioè Lavezzi...
ti amo

Offline Amico di Frustalupi

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #322 il: 22 Settembre, 2011, 13:38:59 pm »

Non credo che senza Hamsik o Inler le cose sarebbero andate peggio, poi in emergenza fai le migliori scelte possibili e mettere dzemaili sulla dx a fare il maggio è come perdere un intera fascia sia in attacco che in difesa. La partita è stata persa con quel cambio.
FATTE:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #323 il: 22 Settembre, 2011, 13:42:22 pm »
Non credo che senza Hamsik o Inler le cose sarebbero andate peggio, poi in emergenza fai le migliori scelte possibili e mettere dzemaili sulla dx a fare il maggio è come perdere un intera fascia sia in attacco che in difesa. La partita è stata persa con quel cambio.

onestamente non credo proprio. A parte che pure Aronica a sinistra non è che fa sbavare eh...

a posteriori è chiaro che è facile dire "Inler e Hamsik non hanno dato niente", in realtà dovevano essere, come ovvio, gli elementi che avrebbero cambiato il volto alla gara insieme a Cavani, come speravamo tutti. Invece paradossalmente (anche per merito del Chievo che ha azzeccato a sua volta le sostituzioni) le cose sono peggiorate
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #324 il: 22 Settembre, 2011, 13:59:53 pm »
onestamente non credo proprio. A parte che pure Aronica a sinistra non è che fa sbavare eh...

a posteriori è chiaro che è facile dire "Inler e Hamsik non hanno dato niente", in realtà dovevano essere, come ovvio, gli elementi che avrebbero cambiato il volto alla gara insieme a Cavani, come speravamo tutti. Invece paradossalmente (anche per merito del Chievo che ha azzeccato a sua volta le sostituzioni) le cose sono peggiorate

non è un discorso fatto aposteriori perchè anche un malato di mente come cravero non si riusciva a spiegare il cambio inler-maggio, non è che tu inserisci van basten-maradona e pelè e vinci la partita. Il calcio non è la playstation.
FATTE:

Offline wendell

• *
« Risposta #325 il: 22 Settembre, 2011, 14:08:35 pm »
Quando vede azzurro gli si annebbia la vista. Davide Moscardelli, giocatore del Chievo e match winner con la sua rete nella sfida vinta ieri sera contro il Napoli, è ospite di Radio Marte per commentare la sua ultima prestazione: "Già da quando ero in B al Rimini, quella con il Napoli era una gara particolare, per il fascino della piazza partenopea e per la storia del Club. Se giocassi sempre contro il Napoli sarei il capocannoniere? Beh, ma io mi propongo di giocare per il Napoli, magari ha lo stesso effetto (ride). Di Carlo come ci ha caricato? Ci ha letto la formazione, più che rimaneggiata del Napoli per far scattare in noi la molla dell'orgoglio. Credo ci sia riuscito benissimo, ma siamo realisti: Fideleff, che fino ad allora stava giocando benissimo, mi ha regalato quella palla con un infortunio, che nel calcio ci sta, e allora lo ammetto, siamo stati bravi e fortunati. La dedica del gol va alla mia compagna, in dolce attesa, quel gesto nell'esultanza ha reso pubblica questa notizia anche per parenti e amici, volevamo scongiurare le insidie del terzo mese."

Per la serie "chist' nun sò nisciun'" :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #326 il: 22 Settembre, 2011, 14:08:50 pm »

ma a cesena c'era lavezzi e in difesa cambiarono solo cribari o forse anche campagnaro, ora non ricordo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #327 il: 22 Settembre, 2011, 14:08:52 pm »
non è un discorso fatto aposteriori perchè anche un malato di mente come cravero non si riusciva a spiegare il cambio inler-maggio, non è che tu inserisci van basten-maradona e pelè e vinci la partita. Il calcio non è la playstation.

ah quindi con Cavani Hamsik e Inler non avevamo, in teoria, più possibilità di vincere la partita che giocando senza. M'aggio 'mparato n'ata cosa :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #328 il: 22 Settembre, 2011, 14:11:55 pm »
ma a cesena c'era lavezzi e in difesa cambiarono solo cribari o forse anche campagnaro, ora non ricordo

:sisi: ne cambiammo 4 o 5 e non 7. Il "problema" è che oggi consideriamo Pandev e Dzemaili gente equivalente ai titolari quando invece non è così, alla fine a deludere maggiormente sono proprio le tanto decantate "riserve che valgono i titolari", quelle che dovrebbero garantirci il salto di qualità dall'anno scorso

• *
« Risposta #329 il: 22 Settembre, 2011, 14:13:12 pm »
ah quindi con Cavani Hamsik e Inler non avevamo, in teoria, più possibilità di vincere la partita che giocando senza. M'aggio 'mparato n'ata cosa :look:

Sono contento per te, oggi hai capito che maradona terzino non avrebbe reso allo stesso modo  :patt:
FATTE:

Offline noel

• *
« Risposta #330 il: 22 Settembre, 2011, 14:14:17 pm »
Lo sconforto più cupo e il pessimismo più feroce :asd:. Il tutto dopo 3 giorni dalla partita contro il Milan, dopo sei giorni dalla partita di Manchester e dopo una settimana dalla vittoria a Cesena. Vi meritate Gigi D'alessio e Sal Da Vinci che vi ammorbano le recchie 24 ore su 24 con le loro nenie. Per la cronoca la grande Giuventus fa cacare in casa col Bologna, il mago Gasperini, da alcuni invocato qua dentro, ha sfasciato una squadra intera ieri sera col grandissimo Castagnos (ma sono proprio curioso di sapere chi lo venerava a questo qua dentro :asd:) e il grande Milan pareggia due partite interne andando sotto per 2 volte, mentre con noi quanto è successo è un "dettaglio". Ma tanto "è una tragedia". :cazzimm:
Avanti con la demagogia.
Un altro che la partita non la vista,oppure l'ha sentita alla radio.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #331 il: 22 Settembre, 2011, 14:14:36 pm »
Sono contento per te, oggi hai capito che maradona terzino non avrebbe reso allo stesso modo  :patt:

e che Aronica a sinistra sarebbe stata la mossa di qualità che ci avrebbe fatto vincere la partita. Effettivamente ti devo confessare che non ci avevo pensato :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #332 il: 22 Settembre, 2011, 14:15:38 pm »
:sisi: ne cambiammo 4 o 5 e non 7. Il "problema" è che oggi consideriamo Pandev e Dzemaili gente equivalente ai titolari quando invece non è così, alla fine a deludere maggiormente sono proprio le tanto decantate "riserve che valgono i titolari", quelle che dovrebbero garantirci il salto di qualità dall'anno scorso
eh al momento il problema è proprio questo. Affrontiamo le partite senz l'ansia di dover stringere i denti e far il massimo dei punti con i migliori in forma perchè crediamo di avere 2 squadre.

• *
« Risposta #333 il: 22 Settembre, 2011, 14:16:30 pm »
e che Aronica a sinistra sarebbe stata la mossa di qualità che ci avrebbe fatto vincere la partita. Effettivamente ti devo confessare che non ci avevo pensato :look:

Io eseguo scelte logiche, i miracoli li lascio a chi è attrezzato per farli  :sisi:
FATTE:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #334 il: 22 Settembre, 2011, 14:16:32 pm »

e allora ti trovi con me o no?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
Re:R: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #335 il: 22 Settembre, 2011, 14:19:40 pm »
comunque se vinciamo le prossime tre partite molti di voi non so dove troveranno il coraggio di scrivere ancora...
Ripigliati...fatti un favore.
 :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #336 il: 22 Settembre, 2011, 14:20:10 pm »
:rotfl: :rotfl:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #337 il: 22 Settembre, 2011, 14:21:22 pm »
ecco contro chi abbiamo perso:

CHIEVO NAPOLI Campedelli si pulisce il naso se la mangia

:buondio: :buondio: :buondio:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #338 il: 22 Settembre, 2011, 14:22:03 pm »
a cesena giocarono,vado a memoria, de sanctis-aronica-cribari-campagnaro-zuniga-dossena-yebda-pazienza-hamsik-sosa-lavezzi

Che è un tantino diverso che giocare con pandev-santana-mascara

Starfred

R: Re:R: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #339 il: 22 Settembre, 2011, 14:23:49 pm »
Ripigliati...fatti un favore.
 :maronn:

Davide state esagerando stavolta, dico sul serio...