Autore Topic: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 31092 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 22 Settembre, 2011, 11:41:54 am »
Lo scorso anno dicevate che era la più scarsa della serie A, invece si è salvata agevolmente.

:violence: :violence: :violence: :violence: :violence: :violence: :violence: :violence: :violence: :violence:

La cosa che mi fa girare le palle è che li abbiamo praticamente salvati noi :maronn:

Senza quei 6 punti la loro strada era terribbilmente in salita  :maronn:

Quello su cui concordo è che le partite si perdono e che bisogna passare oltre rapidamente, ma è indubitabile che con scelte meno avventate la partita di ieri si poteva tranquillamente vincere o, comunque, la si poteva giocare meglio......io spero che a fine anno quei tre punti non siano determinanti per cose imprtanti, ma per me ieri abbiamo perso una grossa occasione.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #281 il: 22 Settembre, 2011, 11:45:17 am »
a perdere si può perdere ma non bisogna cercarsele

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #282 il: 22 Settembre, 2011, 11:46:37 am »
C'è chi perde 3-1 a Novara.
beh con un allenatore che mette quella squadra in campo e con giocatori che gli giocano contro è normale che sia quello il risultato finale... le cose non sono proprio equiparabili

Offline Amico di Frustalupi

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #283 il: 22 Settembre, 2011, 11:56:44 am »
a perdere si può perdere ma non bisogna cercarsele

:sisi:
FATTE:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #284 il: 22 Settembre, 2011, 11:57:33 am »
Si non cominciate con la solita tiritela di quello che hanno fatto le altre, che a me non me ne fotte proprio, io guardo solo a Napoli. Se vado a Verona e perdo umiliato sempre dal solito Moscardelli, me ne strafotte che la Giuve pareggia col Bologna, che il Milan fa lo stesso con l'Udinese (voglio proprio vedere noi che ci firiamo di fare con l'Udinese, visto che so 2 anni che ci battono allegramente, altro che Chievo bestia nera), e che Gasperini che tieni sempre in bocca è stato esonerato. Avrei preferito prendere il punto, come le altre, invece di perdere già alla terza in maniera indegna. Guardate al Napoli, non pensare alle altre, solo per prendere le parti di quell'imbecille che sta in panchina.
esatto!!!guardiamo solo in casa nostra!!!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #285 il: 22 Settembre, 2011, 12:00:46 pm »
sono d'accordo bisogna guardare solo in casa nostra...inoltre le squadre che prendiamo ad esempio (vedi Inter) sono squadre che gira e rigira te le ritroverai là a combattere quindi meglio guardare a noi.

fatto sta che ormai sto digerendo anche questa sconfitta...ma farsi segnare sempre da Moscardelli è un'insulto al calcio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #286 il: 22 Settembre, 2011, 12:10:09 pm »
qualcuno lo ha fatto vedere?

"Cruciani sei un pezzo di merda!" in diretta TV 21 settembre 2011
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Amico di Frustalupi

• *
  • Registrazione: Ago 2011
FATTE:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #288 il: 22 Settembre, 2011, 12:15:08 pm »
Comunque tra Fiorentina, Villarreal e Inter forse riabilitata da Ranieri ci aspetta un ciclo terribile, contro il Milan evidentemente Mazzarri avrà visto la squadra al limite e questa era l'unica occasione di far riposare Cannavaro, Campagnaro, Inler, e Cavani che evidentemente ritiene giocatori fondamentali (Lavezzi non avrebbe comunque potuto giocare). Poi (e questo spiegherebbe l'esclusione di Hamsik che aveva già fatto panchina a Cesena) ha anche voluto dare un'occasione ai panchinari per entrare maggiormente in forma e sentirsi più responsabilizzati e coinvolti, mossa che potrebbe tornare utile in futuro (anche se ne dubito, perché dal punto di vista psicologico secondo me le riserve non hanno quasi avuto la sensazione, ieri, di giocare nel Napoli).
Polemico ergo sum

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #289 il: 22 Settembre, 2011, 12:21:25 pm »
è certamente una sconfitta che da fastidio però dai non facciamo drammi.....secondo me un'altra cosa che ha pesato è stato il calo di motivazioni si è passati da Manchester e Milan al Chievo è chiaro che sul lato emotivo la squadra ne abbia risentito.

note positive:
- la prestazione di Fideleff,davvero un ottimo prospetto su cui ci si può lavorare
- Aronica e Zuniga che si confermano ad ottimi livelli :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #290 il: 22 Settembre, 2011, 12:23:30 pm »
Comunque tra Fiorentina, Villarreal e Inter forse riabilitata da Ranieri ci aspetta un ciclo terribile, contro il Milan evidentemente Mazzarri avrà visto la squadra al limite e questa era l'unica occasione di far riposare Cannavaro, Campagnaro, Inler, e Cavani che evidentemente ritiene giocatori fondamentali (Lavezzi non avrebbe comunque potuto giocare). Poi (e questo spiegherebbe l'esclusione di Hamsik che aveva già fatto panchina a Cesena) ha anche voluto dare un'occasione ai panchinari per entrare maggiormente in forma e sentirsi più responsabilizzati e coinvolti, mossa che potrebbe tornare utile in futuro (anche se ne dubito, perché dal punto di vista psicologico secondo me le riserve non hanno quasi avuto la sensazione, ieri, di giocare nel Napoli).
sinceramente io credo che non possiamo assolutamente contare su giocatori che non siano gli attuali 11 titolari + pandev zuniga dzemaili e mettiamoci britos e se riescono fra qualche mese i 2 argentini in difesa, forse forse Donadel a fare il compitino.

In attacco le alternative davvero valgono 0, altro che responsabilizzare, sperando che Pandev torni almeno un giocatore da Serie A.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #291 il: 22 Settembre, 2011, 12:39:36 pm »

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #292 il: 22 Settembre, 2011, 12:45:43 pm »
è certamente una sconfitta che da fastidio però dai non facciamo drammi.....secondo me un'altra cosa che ha pesato è stato il calo di motivazioni si è passati da Manchester e Milan al Chievo è chiaro che sul lato emotivo la squadra ne abbia risentito.

note positive:
- la prestazione di Fideleff,davvero un ottimo prospetto su cui ci si può lavorare
- Aronica e Zuniga che si confermano ad ottimi livelli :sisi:
quoto tutto a parte quel non facciamo drammi, io mi sto ancora mangiando il cazzo, non riesco ad accettarla sta sconfitta  :sbonk:
fideleff prima dell'errore ha fatto un partitone, stava giocando molto meglio di fernandez  :sisi: voglio vederlo la prossima partita con la difesa titolare prima di giudicarlo, però  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #293 il: 22 Settembre, 2011, 12:47:54 pm »
quoto tutto a parte quel non facciamo drammi, io mi sto ancora mangiando il cazzo, non riesco ad accettarla sta sconfitta  :sbonk:
fideleff prima dell'errore ha fatto un partitone, stava giocando molto meglio di fernandez  :sisi: voglio vederlo la prossima partita con la difesa titolare prima di giudicarlo, però  :sisi:
è chiaro che la sconfitta brucia a tutti...però abbiamo la possibilità di riscattarci subito,i ragazzi meritano sostegno
p.s tra l'altro sarò allo stadio :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #294 il: 22 Settembre, 2011, 12:49:23 pm »
Cmq faccio la mia di analisi.....

Il Chievo andava per un pareggio. Attacchi sporadici, con pochi uomini, e sempre tutti a difendere. Sotto questo punto di vista chi ha sbagliato totalmente è stato l'attacco. Mascara Santana e Pandev non riuscivano a proteggere palla, creare azioni pericolose, nada de nada. Tra i tre il più pericoloso è stato forse santana in un'azione. In seguito è bastato un rovesciamento, una cazzata casuale da un difensore che si è mostrato si un ottimo marcatore, ma questo mi puzza molto di cazzaro alla cribari, e quello sculato di merda di Moscardelli l'ha messa dentro. Li automaticamente l'abbiamo persa, perchè il chievo si è totalmente imboscato in area di rigore (8, e dico bene 8 in AREA DI RIGORE) e alla fine si è mangiato il panino di merda.

Ade mazzarri spero abbia tratto delle indicazioni. Santana (come avevo pronosticato) è un acquisto merdosissimo.... Mascara ha parecchi limiti in spazzi chiusi e Pandev è totalmente fuori forma.

Offline mk89

• *
« Risposta #295 il: 22 Settembre, 2011, 12:49:56 pm »
Riguardando l'azione del gol mi chiedo se sia effettivamente un errore del difensore e non del portiere, che in casi del genere deve alluccare "lascia" (o "è mia..." insomm, coccos..).
Minuto 0:37

Chievo-Napoli 1-0 sintesi HD

Sia ben chiaro: non voglio assolutamente dire che Fideleff ora sia il campione, anzi...ha sbagliato, però secondo me le colpe vanno divise con il portiere.  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #296 il: 22 Settembre, 2011, 12:52:26 pm »
è chiaro che la sconfitta brucia a tutti...però abbiamo la possibilità di riscattarci subito,i ragazzi meritano sostegno
p.s tra l'altro sarò allo stadio :sad:

ecco i miei precedenti:
Napoli-Sampdoria 1-1 (a Benevento)
Napoli-Treviso 1-0 gol di Zanini se non sbaglio :sad:
Napoli-Bari 1-1 in B gol di Boglia
Napoli-Reggina 1-1 il rigore di Calaiò :maronn:
Napoli-Lecce 3-0 segnò anche German :sad:
Napoli-Siena 2-0
Napoli-Inter 1-0 il secondo anno
Napoli-Bari 3-2 doppietta delle merda

manco una sconfitta :ovazione:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #297 il: 22 Settembre, 2011, 12:52:35 pm »
Riguardando l'azione del gol mi chiedo se sia effettivamente un errore del difensore e non del portiere, che in casi del genere deve alluccare "lascia" (o "è mia..." insomm, coccos..).
Minuto 0:37

Chievo-Napoli 1-0 sintesi HD

Sia ben chiaro: non voglio assolutamente dire che Fideleff ora sia il campione, anzi...ha sbagliato, però secondo me le colpe vanno divise con il portiere.  :sisi:
ma è chiaro che lì l'errore del difensore è di spazzarla alc entro dell'area... l'errore del portiere o di qualsiasi altro compagno è non dirgli che è solo...

conoscendo poi mazzarri, questo fa la fine di contini. nonostante, chiariamolo, avesse giocato bene fino a quel momento ed era stato proprio una sorpresa.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #298 il: 22 Settembre, 2011, 12:53:05 pm »
a radiomarte stanno intervistando Moscardelli... l'hanno chiamato apposta... ma sono pazzi?

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #299 il: 22 Settembre, 2011, 12:53:21 pm »
ma infatti bisognerebbe capire se ha chiamato la palla o meno...