io sto con malaussene in tutto quello che ha detto. siamo gli unici 2 ad andare controcorrente 
io voglio solo aggiungere che voi avete considerato quelle scelte guardando solo a questa partita; lo staff tecnico e quello atletico (che ne sanno infinitamente più di noi sulla condizione dei giocatori), invece, hanno fatto le loro scelte guardando un po' più lontano, considerando che ci sono 3 partite fondamentali dopo questa di stasera.
se facciamo schifo anche nelle prossime 3 partite, allora avrete ragione nel criticare Mazzarri e chi volete voi. in caso contrario, vi dovreste solo chiavare la lingua in culo, perchè, e lo ripeto per la millesima volta, non si possono vincere tutte le partite di campionato...per cui bisogna fare delle scelte e sacrificare qualche gara.
Uomodente vedi il problema non è il turn over, quello che si imputa a Mazzarri è un turnover eccessivo e (almeno per me) che mette i ricambi in difficoltà.
Se tu ruoti 4 uomini, massimo, fai riposrae i giocatori, tesi le riserve e le tieni sulla corda in partite in cui si possono fare vedere perchè in un impianto di gioco collaudato, fai progredire la squadra.
Se tu ruoti 7 uomini le riserve si trovano in una squadra spaesata, i titolaeri riposano oggi e poi giocano utti per 4-5 partite, perdi punti che alla fine sono fondamentali.
Io credo che l'unica lòogica che ha questa pazzaria di Mazzarri è che sperava di mettere insieme una vittoria esaltante per la squadra, ma è stato un rischi eccessivo.....dico io devi fare fare un tempo a Cavani e Hamsik? gioca il primo tempo con uno e il secondo con l'altro, magari anche Mascara e Pandev rendono meglio e si esaltano dippiù.