Autore Topic: (4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 31147 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 22 Settembre, 2011, 09:12:32 am »
Turnover a parte, neanche il Milan e l'Inter (che giocano la champions ogni anno) fanno un turnover del genere, direi che il primo esame è andato male...come dicevo ne restano altri 3...vedremo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #241 il: 22 Settembre, 2011, 09:16:03 am »
Mamma che opportunità abbiamo buttato al cesso...potevamo stare +7 sul Milan già alla terza, con lo scontro diretto vinto... :maronn:

Offline Amico di Frustalupi

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #242 il: 22 Settembre, 2011, 09:36:32 am »
Passi per il turnover di 7 persone su 11, passi aronica centrale, passi pandev prima punta e non voglio nemmeno parlare dell'atteggiamento di prendiamoci il punto e va bene cosi.
Ma voi dovete spiegarmi come cazzo si fa a far entrare inler e far uscire maggio, che cazzo di cambio è?
Maggio si era fatto male? metti zuniga a dx, sposti aronica a sx e fai entrare cannavaro centrale.
Questa è la dimostrazione che Mazzarri fa i cambi solo in base a tabelle atletiche già predefinite e non in base alla partita e schemi tattici.
Perdere punti in questo modo mi fa rabbia  :sbonk:
FATTE:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #243 il: 22 Settembre, 2011, 09:39:25 am »
Io ancora non me ne faccio una ragione.
Come puo applicare un turn over tan drastico?  :boh: siamo appena alla 4/5 partita ufficiale della stagione  :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
« Risposta #244 il: 22 Settembre, 2011, 09:42:42 am »
Passi per il turnover di 7 persone su 11, passi aronica centrale, passi pandev prima punta e non voglio nemmeno parlare dell'atteggiamento di prendiamoci il punto e va bene cosi.
Ma voi dovete spiegarmi come cazzo si fa a far entrare inler e far uscire maggio, che cazzo di cambio è?
Maggio si era fatto male? metti zuniga a dx, sposti aronica a sx e fai entrare cannavaro centrale.
Questa è la dimostrazione che Mazzarri fa i cambi solo in base a tabelle atletiche già predefinite e non in base alla partita e schemi tattici.

se è per questo io non ho capito neanche il cambio Cavani-Santana....per me doveva entrare per Pandev, Santana l'esterno lo ha sempre fatto e sono convinto che qualcosa di buono lo avrebbe tirato fuori, era l'unico che nel primo tempo metteva qualche palla decente in mezzo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Amico di Frustalupi

• *
« Risposta #245 il: 22 Settembre, 2011, 09:51:36 am »
se è per questo io non ho capito neanche il cambio Cavani-Santana....per me doveva entrare per Pandev, Santana l'esterno lo ha sempre fatto e sono convinto che qualcosa di buono lo avrebbe tirato fuori, era l'unico che nel primo tempo metteva qualche palla decente in mezzo.

Perché Frustalupi non aveva dietro la gomma e la matita per rifare la tabella  :sisi:
FATTE:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #246 il: 22 Settembre, 2011, 10:00:08 am »
Io ancora non me ne faccio una ragione.
Come puo applicare un turn over tan drastico?  :boh: siamo appena alla 4/5 partita ufficiale della stagione  :boh:
anche io questa sconfitta brucia tanto..ma dobbiamo guardare avanti fortuanatamente sabato si gioca e nelle prossime tre si vedrà la formazione titolare specialmente in attacco..quindi rimaniamo fiduciosi e calmi..

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #247 il: 22 Settembre, 2011, 10:04:51 am »
anche io questa sconfitta brucia tanto..ma dobbiamo guardare avanti fortuanatamente sabato si gioca e nelle prossime tre si vedrà la formazione titolare specialmente in attacco..quindi rimaniamo fiduciosi e calmi..

Si sono calmo e fiducioso ma mi sono rotto il cazzo di contribire alla salvezza del chievo ogni anno.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #248 il: 22 Settembre, 2011, 10:05:36 am »
peccato che la prima è la fiorentina che con mazzarri al san paolo non abbiamo mai battuto, non si sa per qual motivo visto che entrambi gli anni faceva schifo in quel periodo (il primo però c'è da dire con la gentile collaborazione di banti da livorno), e la terza è l'inter a san siro dove avranno la prima in casa di ranieri e dove ovviamente noi scenderemo in campo con la tipica sindrome del meazza :maronn:

ieri non ci si poteva proprio permettere di perdere punti

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #249 il: 22 Settembre, 2011, 10:14:26 am »
l' avete visto solo tu e kaiser la difesa a 4: Fernandez ha sempre fatto il centro-destra e Dzemaili è stato adattato ad esterno destro di centrocampo (con risultati pessimi)

guarda che ha giocato a 4 giusto 5-10 minuti, il tempo di prendere il gol.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Online LSF839

• *
« Risposta #250 il: 22 Settembre, 2011, 10:20:00 am »

Maggio già non doveva giocare dall'inizio e se non fosse morto il padre di dossena avrebbe giocator lui...poi ha avuto un problema muscolare ed è stato costretto a toglierlo.
Io non ero convinto del turnover però tutto sommato in difesa anche aiutati dalla mediocrità del chievo abbiamo retto a parte la cazzata fatta da fideleff e la partita era destinata a finire 0-0 e ora stavamo commentando tutti in altro modo.
Però per me questa partita è la dimostrazione di come il napoli davanti sia destinato  a essere dipendete dalla presenza di lavezzi hamsik e cavani perchè quando entrano i sostituiti purtroppo la differenza è troppo evidente...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #251 il: 22 Settembre, 2011, 10:24:31 am »
A parziale discolpa del Mister vi è che Christian era rotto. Poi anche io avrei trovato soluzioni diverse. Appunto P.Cannavaro. Credo che con Paolo forse si sarebbe pareggiato, cioè Paolo-Fernandez-Aronica.
Speriamo che questi 3 punti persi ne porteranno 6 nelle prossime 2, nonché ALMENO un pareggio a S.Siro.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #252 il: 22 Settembre, 2011, 10:28:58 am »
io sto con malaussene in tutto quello che ha detto. siamo gli unici 2 ad andare controcorrente :compagni:

io voglio solo aggiungere che voi avete considerato quelle scelte guardando solo a questa partita; lo staff tecnico e quello atletico (che ne sanno infinitamente più di noi sulla condizione dei giocatori), invece, hanno fatto le loro scelte guardando un po' più lontano, considerando che ci sono 3 partite fondamentali dopo questa di stasera.
se facciamo schifo anche nelle prossime 3 partite, allora avrete ragione nel criticare Mazzarri e chi volete voi. in caso contrario, vi dovreste solo chiavare la lingua in culo, perchè, e lo ripeto per la millesima volta, non si possono vincere tutte le partite di campionato...per cui bisogna fare delle scelte e sacrificare qualche gara.
Ti adoro! Ieri sera mi sono inbestialito anche sopra le righe, ma mi dà fastidio questa irriconoscenza. E' giusto dire "Mazzarri ha fatto errori madornali", ma reputo assurdo chiamarlo "Idiota" e altre offese gratutite per uno che ci ha reso una grande squadra rispettata da tutti.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #253 il: 22 Settembre, 2011, 10:34:41 am »
io sto con malaussene in tutto quello che ha detto. siamo gli unici 2 ad andare controcorrente :compagni:

io voglio solo aggiungere che voi avete considerato quelle scelte guardando solo a questa partita; lo staff tecnico e quello atletico (che ne sanno infinitamente più di noi sulla condizione dei giocatori), invece, hanno fatto le loro scelte guardando un po' più lontano, considerando che ci sono 3 partite fondamentali dopo questa di stasera.
se facciamo schifo anche nelle prossime 3 partite, allora avrete ragione nel criticare Mazzarri e chi volete voi. in caso contrario, vi dovreste solo chiavare la lingua in culo, perchè, e lo ripeto per la millesima volta, non si possono vincere tutte le partite di campionato...per cui bisogna fare delle scelte e sacrificare qualche gara.

Uomodente vedi il problema non è il turn over, quello che si imputa a Mazzarri è un turnover eccessivo e (almeno per me) che mette i ricambi in difficoltà.

Se tu ruoti 4 uomini, massimo, fai riposrae i giocatori, tesi le riserve e le tieni sulla corda in partite in cui si possono fare vedere perchè in un impianto di gioco collaudato, fai progredire la squadra.
Se tu ruoti 7 uomini le riserve si trovano in una squadra spaesata, i titolaeri riposano oggi e poi giocano utti per 4-5 partite, perdi punti che alla fine sono fondamentali.

Io credo che l'unica lòogica che ha questa pazzaria di Mazzarri è che sperava di mettere insieme una vittoria esaltante per la squadra, ma è stato un rischi eccessivo.....dico io devi fare fare un tempo a Cavani e Hamsik? gioca il primo tempo con uno e il secondo con l'altro, magari anche Mascara e Pandev rendono meglio e si esaltano dippiù.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #254 il: 22 Settembre, 2011, 10:35:28 am »
Maggio già non doveva giocare dall'inizio e se non fosse morto il padre di dossena avrebbe giocator lui...poi ha avuto un problema muscolare ed è stato costretto a toglierlo.
Io non ero convinto del turnover però tutto sommato in difesa anche aiutati dalla mediocrità del chievo abbiamo retto a parte la cazzata fatta da fideleff e la partita era destinata a finire 0-0 e ora stavamo commentando tutti in altro modo.
Però per me questa partita è la dimostrazione di come il napoli davanti sia destinato  a essere dipendete dalla presenza di lavezzi hamsik e cavani perchè quando entrano i sostituiti purtroppo la differenza è troppo evidente...

:sisi: Stiamo parlando però della dipendenza di 3 calciatori, per giunta dello stesso reparto. Lavezzi non è convocato. Hamsik è a terra. Cavani, almeno, doveva giocare.
Mazzarri ha sbagliato, spero solo che ne sia cosciente e ci scansi dal propinarci periodicamente un attacco del genere, soprattutto fin quando saranno fuori condizione e non avranno assimilato un minimo del gioco che solitamente siamo abituati a fare.

Adesso guardiamo avanti e speriamo di riprendere quello che abbiamo interrotto. Ovvio che sia meglio una vittoria e una sconfitta piuttosto che 2 pareggi. Bene, facciamola :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #255 il: 22 Settembre, 2011, 10:38:19 am »
cmq non capisco perchè considerare i 3 punti con il chievo meno pesanti di quelli con fiorentina o inter, alla fine probabilmente erano i meno difficili :boh:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #256 il: 22 Settembre, 2011, 10:41:45 am »
comunque turnover giusto o turnover sbagliato, ieri il napoli non ha avuto un minimo di impronta di gioco e non ha fatto uno spaccimma di tiro a porta. quà il problema non è che ha giocato male, ma che non ha proprio giocato, e questo è INAMMISSIBILE
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline domyssj

• *
« Risposta #257 il: 22 Settembre, 2011, 10:43:14 am »
comunque turnover giusto o turnover sbagliato, ieri il napoli non ha avuto un minimo di impronta di gioco e non ha fatto uno spaccimma di tiro a porta. quà il problema non è che ha giocato male, ma che non ha proprio giocato, e questo è INAMMISSIBILE
vabbuò quello era abbastanza ovvio, stavamo senza attacco (non solo senza pocho) senza regista e senza difensori che impostavano. Non c'era un giocatore che era uno che poteva organizzare un minimo la manovra.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #258 il: 22 Settembre, 2011, 10:44:47 am »
cmq non capisco perchè considerare i 3 punti con il chievo meno pesanti di quelli con fiorentina o inter, alla fine probabilmente erano i meno difficili :boh:
xké la fiorentina è più squadra che in trasferta il pareggio a milano o a torino, se le va bene te lo strappa...
l'inter vabbè è una diretta concorrente

a verona invece ho pochi dubbi che le 3 strisciate vincano

Offline domyssj

• *
« Risposta #259 il: 22 Settembre, 2011, 10:47:03 am »
xké la fiorentina è più squadra che in trasferta il pareggio a milano o a torino, se le va bene te lo strappa...
l'inter vabbè è una diretta concorrente

a verona invece ho pochi dubbi che le 3 strisciate vincano
ma che significa, noi dobbiamo pensare ai nostri punti, non dove potrebbero farli le altre.

Ieri con 1 tra hamsik e cavani + inler + campagnaro o cannavaro dietro si vinceva in pantofole per quello che si è visto.