Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (51/85) > >>

LSF839:

--- Citazione da: Jungle - 22 Settembre, 2011, 09:36:32 am ---Passi per il turnover di 7 persone su 11, passi aronica centrale, passi pandev prima punta e non voglio nemmeno parlare dell'atteggiamento di prendiamoci il punto e va bene cosi.
Ma voi dovete spiegarmi come cazzo si fa a far entrare inler e far uscire maggio, che cazzo di cambio è?
Maggio si era fatto male? metti zuniga a dx, sposti aronica a sx e fai entrare cannavaro centrale.
Questa è la dimostrazione che Mazzarri fa i cambi solo in base a tabelle atletiche già predefinite e non in base alla partita e schemi tattici.
Perdere punti in questo modo mi fa rabbia  :sbonk:

--- Termina citazione ---

Maggio già non doveva giocare dall'inizio e se non fosse morto il padre di dossena avrebbe giocator lui...poi ha avuto un problema muscolare ed è stato costretto a toglierlo.
Io non ero convinto del turnover però tutto sommato in difesa anche aiutati dalla mediocrità del chievo abbiamo retto a parte la cazzata fatta da fideleff e la partita era destinata a finire 0-0 e ora stavamo commentando tutti in altro modo.
Però per me questa partita è la dimostrazione di come il napoli davanti sia destinato  a essere dipendete dalla presenza di lavezzi hamsik e cavani perchè quando entrano i sostituiti purtroppo la differenza è troppo evidente...

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Jungle - 22 Settembre, 2011, 09:36:32 am ---Passi per il turnover di 7 persone su 11, passi aronica centrale, passi pandev prima punta e non voglio nemmeno parlare dell'atteggiamento di prendiamoci il punto e va bene cosi.
Ma voi dovete spiegarmi come cazzo si fa a far entrare inler e far uscire maggio, che cazzo di cambio è?
Maggio si era fatto male? metti zuniga a dx, sposti aronica a sx e fai entrare cannavaro centrale.
Questa è la dimostrazione che Mazzarri fa i cambi solo in base a tabelle atletiche già predefinite e non in base alla partita e schemi tattici.
Perdere punti in questo modo mi fa rabbia  :sbonk:

A parziale discolpa del Mister vi è che Christian era rotto. Poi anche io avrei trovato soluzioni diverse. Appunto P.Cannavaro. Credo che con Paolo forse si sarebbe pareggiato, cioè Paolo-Fernandez-Aronica.
Speriamo che questi 3 punti persi ne porteranno 6 nelle prossime 2, nonché ALMENO un pareggio a S.Siro.

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: moleman - 22 Settembre, 2011, 02:47:33 am ---io sto con malaussene in tutto quello che ha detto. siamo gli unici 2 ad andare controcorrente :compagni:

io voglio solo aggiungere che voi avete considerato quelle scelte guardando solo a questa partita; lo staff tecnico e quello atletico (che ne sanno infinitamente più di noi sulla condizione dei giocatori), invece, hanno fatto le loro scelte guardando un po' più lontano, considerando che ci sono 3 partite fondamentali dopo questa di stasera.
se facciamo schifo anche nelle prossime 3 partite, allora avrete ragione nel criticare Mazzarri e chi volete voi. in caso contrario, vi dovreste solo chiavare la lingua in culo, perchè, e lo ripeto per la millesima volta, non si possono vincere tutte le partite di campionato...per cui bisogna fare delle scelte e sacrificare qualche gara.

Ti adoro! Ieri sera mi sono inbestialito anche sopra le righe, ma mi dà fastidio questa irriconoscenza. E' giusto dire "Mazzarri ha fatto errori madornali", ma reputo assurdo chiamarlo "Idiota" e altre offese gratutite per uno che ci ha reso una grande squadra rispettata da tutti.

calvin:

--- Citazione da: moleman - 22 Settembre, 2011, 02:47:33 am ---io sto con malaussene in tutto quello che ha detto. siamo gli unici 2 ad andare controcorrente :compagni:

io voglio solo aggiungere che voi avete considerato quelle scelte guardando solo a questa partita; lo staff tecnico e quello atletico (che ne sanno infinitamente più di noi sulla condizione dei giocatori), invece, hanno fatto le loro scelte guardando un po' più lontano, considerando che ci sono 3 partite fondamentali dopo questa di stasera.
se facciamo schifo anche nelle prossime 3 partite, allora avrete ragione nel criticare Mazzarri e chi volete voi. in caso contrario, vi dovreste solo chiavare la lingua in culo, perchè, e lo ripeto per la millesima volta, non si possono vincere tutte le partite di campionato...per cui bisogna fare delle scelte e sacrificare qualche gara.

Uomodente vedi il problema non è il turn over, quello che si imputa a Mazzarri è un turnover eccessivo e (almeno per me) che mette i ricambi in difficoltà.

Se tu ruoti 4 uomini, massimo, fai riposrae i giocatori, tesi le riserve e le tieni sulla corda in partite in cui si possono fare vedere perchè in un impianto di gioco collaudato, fai progredire la squadra.
Se tu ruoti 7 uomini le riserve si trovano in una squadra spaesata, i titolaeri riposano oggi e poi giocano utti per 4-5 partite, perdi punti che alla fine sono fondamentali.

Io credo che l'unica lòogica che ha questa pazzaria di Mazzarri è che sperava di mettere insieme una vittoria esaltante per la squadra, ma è stato un rischi eccessivo.....dico io devi fare fare un tempo a Cavani e Hamsik? gioca il primo tempo con uno e il secondo con l'altro, magari anche Mascara e Pandev rendono meglio e si esaltano dippiù.

bubba:

--- Citazione da: LSF839 - 22 Settembre, 2011, 10:20:00 am ---Maggio già non doveva giocare dall'inizio e se non fosse morto il padre di dossena avrebbe giocator lui...poi ha avuto un problema muscolare ed è stato costretto a toglierlo.
Io non ero convinto del turnover però tutto sommato in difesa anche aiutati dalla mediocrità del chievo abbiamo retto a parte la cazzata fatta da fideleff e la partita era destinata a finire 0-0 e ora stavamo commentando tutti in altro modo.
Però per me questa partita è la dimostrazione di come il napoli davanti sia destinato  a essere dipendete dalla presenza di lavezzi hamsik e cavani perchè quando entrano i sostituiti purtroppo la differenza è troppo evidente...

:sisi: Stiamo parlando però della dipendenza di 3 calciatori, per giunta dello stesso reparto. Lavezzi non è convocato. Hamsik è a terra. Cavani, almeno, doveva giocare.
Mazzarri ha sbagliato, spero solo che ne sia cosciente e ci scansi dal propinarci periodicamente un attacco del genere, soprattutto fin quando saranno fuori condizione e non avranno assimilato un minimo del gioco che solitamente siamo abituati a fare.

Adesso guardiamo avanti e speriamo di riprendere quello che abbiamo interrotto. Ovvio che sia meglio una vittoria e una sconfitta piuttosto che 2 pareggi. Bene, facciamola :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa