Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Amico di Frustalupi:
--- Citazione da: kolor - 22 Settembre, 2011, 09:42:42 am ---se è per questo io non ho capito neanche il cambio Cavani-Santana....per me doveva entrare per Pandev, Santana l'esterno lo ha sempre fatto e sono convinto che qualcosa di buono lo avrebbe tirato fuori, era l'unico che nel primo tempo metteva qualche palla decente in mezzo.
--- Termina citazione ---
Perché Frustalupi non aveva dietro la gomma e la matita per rifare la tabella :sisi:
bat86:
--- Citazione da: rafel - 22 Settembre, 2011, 09:39:25 am ---Io ancora non me ne faccio una ragione.
Come puo applicare un turn over tan drastico? :boh: siamo appena alla 4/5 partita ufficiale della stagione :boh:
anche io questa sconfitta brucia tanto..ma dobbiamo guardare avanti fortuanatamente sabato si gioca e nelle prossime tre si vedrà la formazione titolare specialmente in attacco..quindi rimaniamo fiduciosi e calmi..
rafel:
--- Citazione da: bat86 - 22 Settembre, 2011, 10:00:08 am ---anche io questa sconfitta brucia tanto..ma dobbiamo guardare avanti fortuanatamente sabato si gioca e nelle prossime tre si vedrà la formazione titolare specialmente in attacco..quindi rimaniamo fiduciosi e calmi..
Si sono calmo e fiducioso ma mi sono rotto il cazzo di contribire alla salvezza del chievo ogni anno.
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 22 Settembre, 2011, 10:00:08 am ---anche io questa sconfitta brucia tanto..ma dobbiamo guardare avanti fortuanatamente sabato si gioca e nelle prossime tre si vedrà la formazione titolare specialmente in attacco..quindi rimaniamo fiduciosi e calmi..
peccato che la prima è la fiorentina che con mazzarri al san paolo non abbiamo mai battuto, non si sa per qual motivo visto che entrambi gli anni faceva schifo in quel periodo (il primo però c'è da dire con la gentile collaborazione di banti da livorno), e la terza è l'inter a san siro dove avranno la prima in casa di ranieri e dove ovviamente noi scenderemo in campo con la tipica sindrome del meazza :maronn:
ieri non ci si poteva proprio permettere di perdere punti
kaiser-5:
--- Citazione da: moleman - 22 Settembre, 2011, 02:52:01 am ---l' avete visto solo tu e kaiser la difesa a 4: Fernandez ha sempre fatto il centro-destra e Dzemaili è stato adattato ad esterno destro di centrocampo (con risultati pessimi)
guarda che ha giocato a 4 giusto 5-10 minuti, il tempo di prendere il gol.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa