Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
vampyr8:
l'anno scorso dopo la partita col Chievo disse: eravamo stanchi, avrei dovuto fare più turn over
Gabbie:
Ma po' sta cazz e partita si doveva per forza rischiare di vincerla nell'ultima mezz'ora? Ma non si poteva giocare il primo tempo, buttare dentro due palloni e poi mantenere? :maronn:
Io non mi ripiglierò fino a sabato, mannaggiaggiuda infame, mannaggia.
Guallera V.2:
--- Citazione da: domyssj - 22 Settembre, 2011, 01:02:32 am ---ma cmq a memoria mi pare che sta cagata la ripete 3-4 volte a stagione. L'anno scorso pure lo fece un paio di volte in campionato ed un paio in EL
--- Termina citazione ---
Si ed ovviamente poi ci siamo dovuto aggrappare alle cosidette rimonte miracolose grazie ai soliti noti, come capitato a Bucarest e Cesena. Insomma è proprio un idiota ottuso, il capellone chiagnazzaro.
noel:
--- Citazione da: Malaussène - 22 Settembre, 2011, 01:04:33 am ---salta la panchina :look:
Oggi l'ha capito persino un ritardato mentale che il napoli è una squadra con alternative mediocri e che è infausto e controproducente cambiare 7/11 di giocatori.
E le riserve,o presunte tali,sono state espressamente richieste dall'allenatore...così mi si dice.
Il boia toscano non può pretendere che santana-pandev-mascara facciano le stesse cose dei tre tenori,perché non ne hanno le capacità fisiche e tecniche. Ci dovrebbe pensare lui a dare un'impostazione diversa alla squadra se decide di troncare di netto la squadra titolare,ma sappiamo che tatticamente è limitato all'unico schema che conosce. Ecco perché l'errore di ieri è ancor più grossolano.
La panchina non salta perché ha fatto grandi cose per il Napoli...ma deve solamente capire di non essere guardiola e di non allenare il barcelona.
noel:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2011, 01:06:44 am ---Ma po' sta cazz e partita si doveva per forza rischiare di vincerla nell'ultima mezz'ora? Ma non si poteva giocare il primo tempo, buttare dentro due palloni e poi mantenere? :maronn:
Eh...ci abbiamo pensato tutti.
Tranne lui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa