Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (44/85) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2011, 01:00:09 am ---E' ovvio che un giocatore più gioca e più rischia, ed è ovvio che se si riesce a vincere facendo riposare i titolari è manna dal cielo, ma ti devi pure saper misurare la palla. Il problema è che lui nel suo delirio di onnipotenza ha esagerato, pensando di potersi veramente tenere in panchina comodi comodi tutti i migliori, di tenerseli ancora più freschi per le prossime partite, e di vincere la partita magari negli ultimi 20 minuti con un guizzo di Cavani o Hamsik. I fatti dicono che ha fatto una grandissima cacata, giova ricordarlo a quanto pare.

--- Termina citazione ---
ma cmq a memoria mi pare che sta cagata la ripete 3-4 volte a stagione. L'anno scorso pure lo fece un paio di volte in campionato ed un paio in EL

noel:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Settembre, 2011, 01:01:28 am ---indubbiamente visto che abbiamo perso ed è giusto che se ne assuma la responsabilità, anche se a livello effettivo mancherà sempre la controprova

Uno che dice "abbiamo giocato bene" non merita il beneficio del dubbio.
Nemmeno la controprova.
Ha cannato tutte le scelte possibili.
In campo e in sede di mercato.

Guallera V.2:
A e comunque pure sta storia che fuori casa dobbiamo sempre giocare o con la maglia gialla o con la maglia non so che cazzo di colore è, per questione di merchandising, è proprio na roba che mi fa schifo.  :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Settembre, 2011, 00:57:48 am ---Gabriè ma il punto è quello, siccome siamo in grado di arrivarci tutti io non credo che non ci arrivi Mazzarri, ergo suppongo sia stato costretto a fare questo dalla situazione dei giocatori, altrimenti dobbiamo pensare che sia un cretino e a quel punto non vale nemmeno la pena elogiarlo perchè un cretino evidentemente non è in grado di allenare una squadra al vertice della serie A

Evidentemente gli è preso un delirio di onnipotenza, da esaltato quale è, ed ha fatto un gigantesco, marchiano, enorme errore di valutazione. Lavezzi domenica ha giocato mezzo azzoppato, ha giocato compassato, si è risparmiato e non s'è struppiato. Un calciatore di Serie A saprà come gestirsi se non è al meglio, non c'è bisogno per forza che non giochi, può pure stare in campo e contenersi. Hamsik, Cavani e Inler avrebbero vinto sta partita pure contenendosi. E soprattutto avrebbero dato anche tranquillità, fiducia e polso al resto della squadra. Poi purtroppo non ne avrò mai la controprova, e vabbè.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: noel - 22 Settembre, 2011, 01:03:07 am ---Uno che dice "abbiamo giocato bene" non merita il beneficio del dubbio.
Nemmeno la controprova.
Ha cannato tutte le scelte possibili.
In campo e in sede di mercato.

salta la panchina :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa