Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (30/85) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kurz - 21 Settembre, 2011, 23:30:34 pm ---No hanno fatto tiri in porta cosa che non abbiamo fatto per entrambi i tempi e poi i tre entrati non sono riusciti ad entrare in partita.

--- Termina citazione ---

a me pareva che Inler non stava proprio in piedi, moscissimo... Hamsik non so, mentre per Cavani posso accettare il discorso, come detto a posteriori l'avrei schierato

grohl:
che partita indecente mamma mia... ma l'hanno preparata mezz'ora prima del fischio d'inizio? lo sapevano che oggi c'era l'infrasettimanale?

bubba:

--- Citazione da: flav80 - 21 Settembre, 2011, 23:23:41 pm ---Ale, purtroppo hai ragione, con i tre lì davanti non è cosa  :sisi:...
Purtroppo la mia impressione è che siamo andati a verona proprio per il pareggio (così come confermato in pratica pochi minuti fa da Mazzarri...) provando a vincerla con i titolari in campo negli ultimi minuti...Quel che mi preoccupa è l'inconcludenza di quei 3 là davanti: con loro in campo non ho mai avuto la sensazione di poterla vincere...o almeno segnare un goal...

Mascara ha giocato malissimo, più degli altri. Mi aspettavo certamente qualcosa in più. E' qui è proprio il punto della situazione: Mascara ha fatto bene lo scorso anno perchè veniva inserito in un sistema che funzionava, che girava bene. Oggi non ha capito un cazzo neanche lui.

Ha ragione Luigi quando dice che Lucarelli aveva più senso in questo sistema di (non) gioco. Pandev non riusciva a difendere il pallone nel ruolo di centravanti boa cui è stato costretto, subendo la superiorità fisica di quei 2 guallaroni che il Chievo si ritrova come centrali.

Oggi tenevi in campo Cavani con Santana, Mascara o Pandev. Domenica dentro Lavezzi, Hamsik e riposo per Cavani per il macedone.

francescofaber:
mi meraviglio di una cosa però. in tutti questi anni ancora non abbiamo capito che il napoli è in grado di fare prestazioni così e poi stupirci, come nell'avvio stagione scorsa. poi a tutti girano le palle nello stesso modo.

Gabbie:

--- Citazione da: bubba - 21 Settembre, 2011, 23:37:18 pm ---Mascara ha giocato malissimo, più degli altri. Mi aspettavo certamente qualcosa in più. E' qui è proprio il punto della situazione: Mascara ha fatto bene lo scorso anno perchè veniva inserito in un sistema che funzionava, che girava bene. Oggi non ha capito un cazzo neanche lui.

Ha ragione Luigi quando dice che Lucarelli aveva più senso in questo sistema di (non) gioco. Pandev non riusciva a difendere il pallone nel ruolo di centravanti boa cui è stato costretto, subendo la superiorità fisica di quei 2 guallaroni che il Chievo si ritrova come centrali.

Oggi tenevi in campo Cavani con Santana, Mascara o Pandev. Domenica dentro Lavezzi, Hamsik e riposo per Cavani con il macedone.

Straquoto. Qua se la prendono con quelle povere riserve mandate allo sbaraglio tutte insieme.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa