Autore Topic: Merchandising  (Letto 1535 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Merchandising
« il: 20 Settembre, 2011, 04:03:06 am »
Per tutti quelli che criticavano la Macron , si andassero a vedere la linea di abbigliamento del napoli. Credo che così bella ce l'abbiamo solo noi in italia (anche se i prezzi sono esageratissimi in alcuni casi). Mi sento come un Manchester o un Real Madrid, che hanno linee di abbigliamento fantastiche che vendono anche ai turisti e che diventano un simbolo... tra un po di anni sarà così anche per il Napoli vedrete (anche se DL commercializza di tutto col marchio Napoli, pure le bottiglie di vino, le cravatte, gli scooter addirittura si parlava di un utilitaria :S ma peffavor...)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
Re:Merchandising
« Risposta #1 il: 20 Settembre, 2011, 10:27:12 am »
I cartoni della pizza col marchio Napoli sono il massimo  :caccisordi:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #2 il: 20 Settembre, 2011, 12:26:14 pm »
I cartoni della pizza col marchio Napoli sono il massimo  :caccisordi:
:sisi:

Vicino ti danno il gratta e vinci (cappellino, maglietta o biglietto in tribuna nisida) :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3 il: 20 Settembre, 2011, 12:31:03 pm »
:sisi:

Vicino ti danno il gratta e vinci (cappellino, maglietta o biglietto in tribuna nisida) :sisi:
ua e chi li ha? quando si tratta di giocare, sto sempre in prima linea :sbav:

Offline wendell

• *
« Risposta #4 il: 20 Settembre, 2011, 12:37:26 pm »
ua e chi li ha? quando si tratta di giocare, sto sempre in prima linea :sbav:
http://www.goalpack.it/punti-vendita.html
Suppongo sia iniziata da poco la distribuzione, a meno che il nostro bacino d'utenza non sia tutto concentrato a Napoli Est :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5 il: 20 Settembre, 2011, 12:39:48 pm »
La Macron invece per me è pessima. Dal punto di vista qualitativo, il tessuto fa cagare (la maglietta della Diadora è tutta un'altra cosa) e se parliamo di gusti, sarà pure un discorso soggettivo, ma abbinare praticamente 5 colori diversi (anche se non è totalmente colpa della Macron visto il marchio Lete ...) su di una maglia è un qualcosa di scandaloso.
Per quanto riguarda l'abbigliamento sono d'accordo solo su alcuni prodotti. Gli altri anni c'erano delle polo che sembravano dei pigiamini. Mi piace molto la tuta d'allenamento (quella che avevano a Manchester) ma purtroppo lo stemma Lete (che i giocatori non avevano) rovina molto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6 il: 20 Settembre, 2011, 13:09:14 pm »
La Macron invece per me è pessima. Dal punto di vista qualitativo, il tessuto fa cagare (la maglietta della Diadora è tutta un'altra cosa) e se parliamo di gusti, sarà pure un discorso soggettivo, ma abbinare praticamente 5 colori diversi (anche se non è totalmente colpa della Macron visto il marchio Lete ...) su di una maglia è un qualcosa di scandaloso.
Per quanto riguarda l'abbigliamento sono d'accordo solo su alcuni prodotti. Gli altri anni c'erano delle polo che sembravano dei pigiamini. Mi piace molto la tuta d'allenamento (quella che avevano a Manchester) ma purtroppo lo stemma Lete (che i giocatori non avevano) rovina molto.

E ma che ci possono fare? Lo stemma lete ora che mi ci fai pensare è davvero il peggiore logo che abbia mai visto su una maglia. Non ha senso, non è bello, non è brutto. Sembra un copia-incolla senza inventiva.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #7 il: 20 Settembre, 2011, 15:32:17 pm »
secondo me la Macron quest'anno ha arrevutato.

le maglie sono bellissime (le più belle da 7 anni a questa parte) e non è affatto vero che il tessuto fa cacare (non stiamo mica parlando delle magliette della Nike...), polo e felpe pure mi garbano.

l'unica cosa che non m'è piaciuta è la linea della Champions per le maglie (gli inserti dorati sulle maglie da calicio l'agg semp schifati). in compenso le maglie da passaggio e le felpe della collezione Champions sono proprio belle...

http://www.e-soccertime.com/immagini/tshirtchampionscalcionapoli2.jpg
http://www.e-soccertime.com/immagini/felpachampionsconcappucciocalcionapoli2.jpg

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8 il: 20 Settembre, 2011, 16:40:36 pm »
secondo me la Macron quest'anno ha arrevutato.

le maglie sono bellissime (le più belle da 7 anni a questa parte) e non è affatto vero che il tessuto fa cacare (non stiamo mica parlando delle magliette della Nike...), polo e felpe pure mi garbano.

l'unica cosa che non m'è piaciuta è la linea della Champions per le maglie (gli inserti dorati sulle maglie da calicio l'agg semp schifati). in compenso le maglie da passaggio e le felpe della collezione Champions sono proprio belle...

http://www.e-soccertime.com/immagini/tshirtchampionscalcionapoli2.jpg
http://www.e-soccertime.com/immagini/felpachampionsconcappucciocalcionapoli2.jpg

Per quanto concerne la qualità posso confermare che la Macron lavora bene.... stile, design magari si possono mettere in discussione poi. Il problema rimane la scarsa visibilità del marchio.