Pioli:"Questa sera mi aspetto un Chievo agguerrito"
Stefano Pioli, ex allenatore del Chievo, è intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete, la trasmissione condotta da Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc."Il Chievo è cambiato nel fulcro del gioco, a centrocampo. Mi aspetto questa sera un Chievo agguerrito, che punterà sull'intensità. e' vero che mancherà Sergio Pellissier, ma ci sono alternative valide. Il Napoli pur essendo una grande squadra, non avrà vita facile questa sera. Cruzado è dotato di ottime qualità tecniche, del resto Sartori difficilmente sbaglia acquisti. Thereau mi piace molto, è un attaccante completo e moderno anche se per fare un salto di livello deve finalizzare di più. Costant ha disputato un ottimo campionato, in generale credo che i calciatori arrivati al Chievo possono inserirsi molto bene nei moduli di Di Carlo. nel Chievo ho lavorato con grande serenità, perciò gli auguro il meglio.Le vittorie della scorsa stagione hanno fatto scalpore e nella gara di andata anche la fortuna ci ha aiutato. Nella gara di ritorno abbiamo fatto meglio e meritato la vittoria. Gli attaccanti del Napoli possono far soffrire chiunque, ottimi anche gli inserimenti fatti perchè sono giocatori di personalità. Il Napoli ha le caratteristiche giuste per vincere qualcosa".