Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
Jena Plissken:
Ho letto che domani l'arbitro sarà Damato, direi che dopo Tagliavento e Bergonzi non è andata male, dopo il disastro di Udine le successive partite arbitrate col Napoli le ha fatte bene, credo che arbitrerà bene anche stavolta, magari ripensando a quella partita disastrosa.
Per quanto riguarda i giocatori, il turn over penso sia necessario in vista della partita con la Fiorentina, seppur in casa la Fiorentina è sempre una squadra temibile, farei riposare Maggio che ha fatto tre partite ad alti livelli tra campionato e CL ed è l'unico esterno che non ha riposato, un po di panchina è necessaria per un giocatore che fa della sua tenuta atletica il punto di forza, poi metterei Dzemaili per Gargano, perchè quest'ultimo quando si stanca comincia ad appannarsi mentalmente e a fare guai, inoltre mi auguro che lo svizzero abbia voglia di rilanciarsi, in attacco toglierei Lavezzi stanco e acciaccato, non può andare avanti a infiltrazioni sennò si distrugge lui e ci distruggiamo noi, Pandev dal primo minuto andrebbe bene, magari contando anche sulla sua voglia di riscatto. In difesa metterei Fernandez, giusto per far riposare anche Aronica che ha fatto tre ottime partite sopra le aspettative e testare un pò seriamente questo nuovo acquisto.
Quindi:
Zuniga x Maggio , Pandev x Lavezzi , Fernandez x Aronica e Dzemaili x Gargano e si è fatto un turnover sufficiente in vista della Fiorentina :sisi:
pappasouth:
--- Citazione da: noel - 20 Settembre, 2011, 01:55:15 am ---
Io temo lo spot che ci stanno facendo in questi giorni...senza contare la voglia di protagonismo del pappone.
Anche la festa in piazza..si poteva pure evitare di far intervenire quei 3-4 giocatori.
--- Termina citazione ---
invece so cose positive... si tiene la squadra al centro dell'attenzione mediatica e per evitare ruberie e per attirare sponsor, mettere in mostra il marchio, si lega società e comune per cercare di collaborare all'ammodernamento dello stadio etc etc... sono scelte ben ponderate ma come al solito ragioni pensando che siano tutti fessi quanto te e giustamente il tutto viene ridotto al presidente che gli piace stare in tv... :asd:
FistingTopo:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 20 Settembre, 2011, 19:49:44 pm ---che poi Zuniga e a sto punto (visto il minutaggio e il precampionato) credo anche Dzemaili sono "quasi titolarissimi"...gia inseriti nei meccanismi quanto lo sono i titolari...vale fino ad un certo punto il discorso dei tanti cambi
Pandev, Zuniga, Dzemaili, Fernandez è un ottima panchina ..... + Donadel e Santana che masticano serie A da un bel pò. La panca lunga c'è tutta quanta.
pappasouth:
scusate, ma qual è la paura di questo "turn over"?
Dzemaili fino ad una settimana fa era sulla bocca di tutti il titolare, costa 10 bomboloni
Zuniga forse è pure più forte di Dossena
Fernandez ha vinto una libertadores e sembra un ottimo prospetto
Mascara e Santana sono giocatori da A forti e Pandev fino all'anno socrso in Italia era un top player.
Non è che entrano Vitale, Blasi, Santacroce e Dumitru... Mi sembra che la formazione, tranne che per Lavezzi, sia assolutamente pari a quella titolare, e Lavezzi lo si sostituisce con gente che apparte 4-5 squadre in Italia si sognano tutti.
Genny Fenny:
--- Citazione da: papasouth - 20 Settembre, 2011, 20:17:29 pm ---Zuniga forse è
Zuniga forse è 'a maronn e l'arco.
Quoto sul concetto generale. Dentro Fernandez, Zuniga e Pandev. Dzemaili per Gargano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa