Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
kurz:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 20 Settembre, 2011, 19:23:29 pm ---ottima notizia l'assenza di Pellissier...se non li sottovalutiamo,si può fare bene
--- Termina citazione ---
io penso che i giocatori lo sanno bene a cosa andiamo incontro, non possono aver dimenticato la lezione dell' anno scorso
Moebius:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Settembre, 2011, 19:24:47 pm ---Forse ce stamm nu poc allargann cu stu turnover :brr:
--- Termina citazione ---
ma in fondo è proprio questa la cosiddetta prova di maturità...vediamo se ste seconde linee possono dire la loro in partite con squadre di medio-bassa classifica.
già l'anno scorso abbiamo visto com'è importante poter contare anche su zuniga e mascara,quest'anno spero che alla lunga possano contribuire in modo adeguato anche i vari pandev santana fernandez (e magari fet'e lloff e perfino chavez,chi lo sa)
kurz:
A me fa piacere il turn over infatti
Nadir:
Sono curioso di vedere Fernandez
Manigoldocancer:
che poi Zuniga e a sto punto (visto il minutaggio e il precampionato) credo anche Dzemaili sono "quasi titolarissimi"...gia inseriti nei meccanismi quanto lo sono i titolari...vale fino ad un certo punto il discorso dei tanti cambi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa