Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]

<< < (40/175) > >>

bat86:

--- Citazione da: kolor - 20 Settembre, 2011, 17:35:22 pm ---io francamente spero in Santana dall'inizio, è un giocatore che con la sua tecnica può sempre tirare fuori lo spunto, la giocata...vorrei vederlo dall'inizio.

--- Termina citazione ---
a me santana non dispiace..ma io darei un po di spazio a mascara..sempre se pandev... :boh:

kolor:
certo non sarà in forma completamente è vero, ma mascara non credo stia meglio...non ha mai visto neanche 10 minuti di partita...

faustino:
Maggio non doveva riposare??
Cmq ho appena sentito i colleghi Romani, questi nella capitale sono convinti che siamo dopati!!!   :brr:

kolor:

--- Citazione da: faustino - 20 Settembre, 2011, 17:44:45 pm ---Maggio non doveva riposare??
Cmq ho appena sentito i colleghi Romani, questi nella capitale sono convinti che siamo dopati!!!   :brr:

io dico che possiamo mandare via tutti compreso Cavani e Lavezzi...rifondare completamente tutto....ma allungare di 30 anni il contratto a preparatore atletico, nutrizionista ecc.ecc.

Piskyno89:

--- Citazione da: faustino - 20 Settembre, 2011, 17:44:45 pm ---Maggio non doveva riposare??

purtroppo dossena ha avuto un lutto e quindi credo maggio riposerà contro la fiorentina.

intanto fedele ha detto che cannavaro andrà fuori o domani o sabato, ma vedendo i convocati di domani, credo proprio che domani giocherà.

e cmq pondrelli deve avere una statua al plebiscito :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa