Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]

<< < (39/175) > >>

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Settembre, 2011, 17:19:29 pm ---Il tecnico azzurro Walter Mazzarri ha diramato la lista dei giocatori del Napoli convocati per la gara contro il Chievo.

I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dezi, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Mascara, Pandev, Santana.

assenti lavezzi, dossena, campagnaro (oltre a lucarelli, donadel e britos)

speriamo di non peccare di presunzione :maronn:

--- Termina citazione ---
non penso sia presunzione..dossena è out per motivi familiari..lavezzi deve riposare..la sua presenza era importante con il milan e cosi' avremo la possibilita' di averlo fresco con fiorentina e villarreal..e campagnaro evidentemente è in debito d'ossigeno anche..possiamo schierare un buona formazione nonostante tutto..

Moebius:

--- Citazione da: vechabla - 20 Settembre, 2011, 17:33:06 pm ---uà :look: e che cazz almeno una mezzoretta :asd:

vabbè ho esagerato,in ogni caso mi stupirei se partisse titolare
 :asd:

bat86:
se non mette pandev...io temo santana per mascara..ma mazzarri sa gestire la rosa principalemente ad inizio stagione..

kolor:
io francamente spero in Santana dall'inizio, è un giocatore che con la sua tecnica può sempre tirare fuori lo spunto, la giocata...vorrei vederlo dall'inizio.

Moebius:

--- Citazione da: kolor - 20 Settembre, 2011, 17:35:22 pm ---io francamente spero in Santana dall'inizio, è un giocatore che con la sua tecnica può sempre tirare fuori lo spunto, la giocata...vorrei vederlo dall'inizio.

se sta a pezzi come nelle precedenti uscite temo gli "spunti" che potrebbe trovare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa