Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]

<< < (29/175) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: vampyr8 - 20 Settembre, 2011, 11:25:55 am ---Sartori (ds Chievo): "Il Napoli si è rinforzato molto, ma noi giochiamo per vincere"

--- Termina citazione ---

avrebbero pure potuto giocare per perdere......invece no!

Piskyno89:
ma davvero non vuole convocare lavezzi? :brr:

FistingTopo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Settembre, 2011, 12:31:19 pm ---ma davvero non vuole convocare lavezzi? :brr:

--- Termina citazione ---

Alla fine contro il milan no è che ha fatto fuoco e fiamme (una partita dove generalmente si fa sempre sentire) forse vogliono fargli smaltire al 100% l'infortunio per farlo giocare con Fiorentina e VIllareal al massimo.
Cmq in teoria farei rifiatare anche Inler, ma in questa partita bisogna confidare nel centrocampo. L'anno scorso sia gargano che pazienza non riuscivano a fare una sega, ne gestire, ne proteggere, ne ripartire, nada de nada. Se il centrocampo funziona se può vincere altrimenti abbuschiamo sicuro. Ergo deve reggere, al massimo rifiata contro la fiorentina (anche li l'avrei tenuto ma prima o poi dovrà rifiatare sto poveraccio  :look:)

vampyr8:
Sorrentino, portiere del Chievo:
Di Carlo adesso è contento di affrontare il Napoli perché vuole vedere una reazione da parte nostra. Il mister ci ha detto che ci giocheremo le nostre carte, visto che tutte le squadre hanno dei punti deboli, che non posso dirvi. Per noi quella contro il Napoli sarà una partita molto importante, siamo carichi e sappiamo che abbiamo molti campioni in rosa per cui potremo fare la nostra partita. Affronteremo il Napoli a viso aperto cercando di sbagliare il meno possibile e colpire quando gli azzurri commetteranno degli errori.

hanno molti campioni in rosa :brr:

djcarmine:
ma al fantacalcio?  :boh: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa