Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
vampyr8:
Sartori (ds Chievo): "Il Napoli si è rinforzato molto, ma noi giochiamo per vincere"
AL92:
--- Citazione da: bat86 - 20 Settembre, 2011, 10:38:51 am ---quoto ma confido in mazzarri
--- Termina citazione ---
esatto, è lui la nostra arma in più per risolvere questi problemi di "vertigini da alta quota" :look:
domyssj:
io non sto mai tranquillo a rinunciare manco a 1 del tridente figuriamoci 2 contemporaneamente.
E credo anche Mazzarri la pensi così.
calvin:
--- Citazione da: noel - 20 Settembre, 2011, 01:55:15 am ---Quoto.
Io temo lo spot che ci stanno facendo in questi giorni...senza contare la voglia di protagonismo del pappone.
Anche la festa in piazza..si poteva pure evitare di far intervenire quei 3-4 giocatori.
Qui bisogna concentrarsi e non mollare mai un centimetro...perché storicamente quando ci siamo illusi e abbiamo volato alto c'è sempre stato qualcosa che ci ha riportato coi piedi per terra.
--- Termina citazione ---
Anche a me terrorizza il tamtam che ci stanno facendo, ma d'altra parte è conseguente allo squadrone che abbiamo.
Da questo punto di vista però quella con il Chievo è la migliore partita possibile che ci potesse capitare: se noi stiamo incazzati neri per l'anno scorso credo che lo siano anche i giocatori, non credo proprio sia possibile un calo di concentrazione dopo le figurelle acchiappate la passata stagione.
bat86:
io farei 3-4 cambi ..fernandez per aronica zuniga per maggio e pandev per lavezzi..e accanto a inler uno tra dzamaili e gargano..che ho letto abbia un dolore alla coscia..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa