Staff > Stagione 2011/12
(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]
candish:
--- Citazione da: domyssj - 19 Settembre, 2011, 18:34:34 pm ---nah, ieri era sicuramente sottotono ma non l'ho visto particolarmente a terra fisicamente. In panchina ci va tranquillamente e per me può pure giocare magari 1 tempo.
--- Termina citazione ---
in panchina credo di si
magari lo fanno entrare dopo,anche se mi auguro non serva :brr: quando sento chievo ,mi raggelo sempre :brr:
napoletanocrociato:
Contro il Parma il Chievo ha fatt nu cazz e second temp :brr: però è stato sfortunato, il Parma ha sfruttato due contropiedi ed ha segnato
Hwarang:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 19 Settembre, 2011, 19:40:32 pm ---Contro il Parma il Chievo ha fatt nu cazz e second temp :brr: però è stato sfortunato, il Parma ha sfruttato due contropiedi ed ha segnato
Oddio, per quanto visto non penso ci voglia parecchio contro il Parma..
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Settembre, 2011, 19:45:08 pm ---Oddio, per quanto visto non penso ci voglia parecchio contro il Parma..
Si, quest'anno facciamo pena... ma qualche passo avanti si è visto con il Chievo.. anche se qualche piccolo passo avanti... Il Chievo comunque a tratti (soprattutto nel secondo tempo) meritava anche di vincere, perchè controllava il centrocampo e si portava in avanti facilmente.. il Parma con tre contropiedi ha realizzato due volte... se Giovinco metteva dentro il secondo contropiede a fine primo tempo non so che partita poteva essere, però devo essere sincero.. mi ha fatto una buona impressione il Chievo... soprattutto quel Jokic non solo ha preso la traversa ma correva come un dannato... Paloschi pure bravo, Pellissier sfortunato, Thereau nun a ver propr a porta.. però corrono come i pazzi, volevano vincere ieri, Di Carlo ci schif proprio secondo me :asd:
bubba:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 19 Settembre, 2011, 19:50:55 pm ---Di Carlo ci schif proprio secondo me :asd:
A sensazione mi sa che non è l'unico :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa