Staff > Stagione 2011/12

(4) Chievo - Napoli [DIRETTA]

<< < (22/175) > >>

candish:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Settembre, 2011, 18:18:47 pm ---Vabbè almeno in panchina ci sarà...

--- Termina citazione ---
non è che non lo convocano proprio per tenerlo un turno fuori?

domyssj:

--- Citazione da: candish - 19 Settembre, 2011, 18:21:11 pm ---non è che non lo convocano proprio per tenerlo un turno fuori?

e che senso avrebbe? :rotfl:

Io non so manco sicuro che non parte titolare. E' un giocatore molto resistente non escluderei che lui salta la fiorentina ed hamsik il chievo, e poi entrambi giocano in champions.

candish:

--- Citazione da: domyssj - 19 Settembre, 2011, 18:29:43 pm ---e che senso avrebbe? :rotfl:

Io non so manco sicuro che non parte titolare. E' un giocatore molto resistente non escluderei che lui salta la fiorentina ed hamsik il chievo, e poi entrambi giocano in champions.

MI PARE CHIARO CHE NON ABBIA RECUPERATO appieno
ieri si vedeva

domyssj:

--- Citazione da: candish - 19 Settembre, 2011, 18:33:38 pm ---MI PARE CHIARO CHE NON ABBIA RECUPERATO appieno
ieri si vedeva

nah, ieri era sicuramente sottotono ma non l'ho visto particolarmente a terra fisicamente. In panchina ci va tranquillamente e per me può pure giocare magari 1 tempo.

Hwarang:
Ma a prescindere dagli uomini (che secondo me nelle prossime 2 partite devono ruotare assolutamente, più che altro per mantenere alta la tensione di chi sta solitamente fuori) il Chievo è la nostra bestia nera da quando siamo in A, al di la del risultato...non è possibile continuare cosi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa