Totale votanti: 59
Le votazioni sono chiuse: 23 Settembre, 2011, 22:41:56 pm
De Sanctis 7 Che parata su Aquilani!Campagnaro 6.5Cannavaro 6.5 Aronica 6.5Maggio 7.5 Meraviglia perchè mantiene lucidità nonostante la continua corsaInler 7Gargano 7.5 Dossena 6.5Hamsik 6.5Cavani 8,5 Edison.Lavezzi 6 Non lo meriterebbe per la prestazione, ma glielo do per il cuore mostrato.
non capisco perchè abbia giocato lavezzi,dato che non stava proprio bene
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Intanto t'ha fatto fare 2 gol: uno su punizione, un altro facendo cross rimpallato.
si,ma non era lui oggi l'ombra di se stesso..non riusciva proprio..se non ce la faceva ,non capisco perchè ha giocato
non è stato appariscente, un pò sottotone ma come detto alla fine ha messo la zampa su 2 gol.Bene così, ha giocato ha fitto il minimo è uscito e amm vint 3-1.
Ovviamente, però mi piace vedere un lavezzi che nonostante non abbia fatto corse da 100 metri in 12 secondi sia riuscito ugualmente a dare il suo contributo che è imprescindibile con o senza inler.
io non l'avrei rischiato oggi per rivederlo poi dopoinvece adesso se ha forzatosul dolore,probabilmente non giochera' col chievo
Sì ma vincerla con il milan era d'obbligo dai... senza lavezzi chi può dire cosa saremmo riusciti a fare.. però contro il chievo ... con un buon turnover... magari giochi di contropiede.. boh... qualcosa si inventerà
Vabbè ma ste cose che hai detto, sti meriti che gli attribuisci sono proprio da innamorato folle... dargli meriti per un cross da trequarti su punizione (dove c'è uno che fa la sponda nel mucchio) o per un cross da cui nasce un gol casuale sono eccessivi... a sto punto bisogna dar merito pure a chi si è procurata la punizione e a colui che gli ha passato la palla (e forse pure al portiere da cui potrebbe esser partita l'azione) sul primo gol. E parimenti dar meriti a colui che gli passa la palla per fare il cross colui che recupera la palla.Lavezzi oggi si è guardato la partita, ma lo si "assolve" perchè non ci sarebbe proprio dovuto esser in campo ed invece ha voluto esserci.
Maggio,Gargano e naturalmente Cavani.Se poi arriva la notizia che negli spogliatoi Aronica ha tumulato Nesta allora punto tutto sul palermitano.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
De Sanctis 7 Salva su AquilaniCampagnaro 7Cannavaro 6,5Aronica 6,5Maggio 7,5Gargano 7,5Inler 6,5Dossena 6,5Hamsik 6Lavezzi 6,5Cavani 8,5Dzemaili 5,5Zuniga 6,5Pandev sv
Uagliù ma non sto dicendo che lavezzi ha giocato bene che cazzo.Ho detto che questo con tutto che non ha giocato per niente t'ha (quasi) risolto una partita
ma infatti per me lavezzi è fondamentale sempre figuratisto solo dicendo che non ce la faceva propriodato che abbiamo mille partite davanti,avrebbe potuto recuperare
Però non so... una vittoria contro il milan è sempre una vittoria contro il milan....