Autore Topic: (3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 28622 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 19 Settembre, 2011, 15:27:24 pm »
Qualcuno ha parlato della strana esultanza di Aquilana? Sulla maglia aveva scritto: "Secondo te sto male?"

Non ho capito bene, ma dovrebbe essere na sorte di pseudo religione burina dei loro altri  :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #221 il: 19 Settembre, 2011, 15:49:10 pm »
E comunque poteva ciucciarsi sto cazzo invece del dito.

Esultanza alla pari di Totti e robigno.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #222 il: 19 Settembre, 2011, 15:53:08 pm »
secondo te sto male è il sito internet di un burinaccio del cazzo che si fa i video nelle ferrari e nelle lamborghini e poi li mette su youtube.

Offline joint

• *
« Risposta #223 il: 19 Settembre, 2011, 15:59:20 pm »
nel video
Napoli Milan 18/09/2011 3-1 Il terzo gol di Cavani Live in HD dalla Curva B

guardate al secondo 00:12 quando lavezzi scippa la palla a Silva regolarmente....fa finta di accasciarsi,si tocca il piede sinistro che non ci azzeccava un mazza di niente e subito guarda l'arbitro...
ma quanto ce l'hanno nel dna rubare...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #224 il: 19 Settembre, 2011, 16:16:14 pm »
campagnaro fa una cosa incredibile comunque, grandissimo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #225 il: 19 Settembre, 2011, 16:36:18 pm »
siamo tornati grandi??..una sintesi ragazzi??

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #226 il: 19 Settembre, 2011, 16:36:44 pm »
ovviamente ora i mafiosi amorosi di silvio stanno spiegando al massimo le loro forze mediatico/istituzionali per rimarcare il fatto che il napoli ha letteralmente rubato i 3 punti, tra catenaccio ( :scratch: ) e torti arbitrali
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #227 il: 19 Settembre, 2011, 16:38:45 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #228 il: 19 Settembre, 2011, 16:40:57 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #229 il: 19 Settembre, 2011, 16:41:24 pm »
Nicchi:

"La prova di Tagliavento in occasione della partita Napoli-Milan non mi è piaciuta, ha commesso degli errori, però essendo inizio stagione non mi preoccupa molto".

per la cronaca, non si espresse esattamente così dopo la prestazione di rocchi di un anno fa........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #230 il: 19 Settembre, 2011, 16:55:41 pm »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #231 il: 19 Settembre, 2011, 17:02:57 pm »
Nicchi:

"La prova di Tagliavento in occasione della partita Napoli-Milan non mi è piaciuta, ha commesso degli errori, però essendo inizio stagione non mi preoccupa molto".

per la cronaca, non si espresse esattamente così dopo la prestazione di rocchi di un anno fa........
ma io a sti bavosi figli di puttana non posso che augurare inenarrabili sofferenze

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #232 il: 19 Settembre, 2011, 17:13:57 pm »
ovviamente ora i mafiosi amorosi di silvio stanno spiegando al massimo le loro forze mediatico/istituzionali per rimarcare il fatto che il napoli ha letteralmente rubato i 3 punti, tra catenaccio ( :scratch: ) e torti arbitrali

e io godo  :rotfl: lasciateli parlare  :rotfl:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #233 il: 19 Settembre, 2011, 17:27:23 pm »
ma perchè noi abbiamo Valdes in porta? :look:

Chi se ne era accorto :look:
Secondo me hanno usato lo stesso file che avevano usato per un altro match e si sono scordati di cambiare il portiere.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #234 il: 19 Settembre, 2011, 18:07:59 pm »
http://www.zonalmarking.net/2011/09/18/napoli-3-1-milan-counter-attack-and-cavani-hattrick/

Interessante analisi tattica della partita.

the addition of Gokhan Inler has made them fiercer in the centre of the pitch, even if they may lack Michele Pazienza’s discipline later on in the season.

:look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #235 il: 19 Settembre, 2011, 18:11:48 pm »
the addition of Gokhan Inler has made them fiercer in the centre of the pitch, even if they may lack Michele Pazienza’s discipline later on in the season.

:look:
:brr:

C. Pazzo 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #236 il: 19 Settembre, 2011, 18:39:05 pm »
Qualcuno ha parlato della strana esultanza di Aquilana? Sulla maglia aveva scritto: "Secondo te sto male?"

E' un coglione che magari una volta di queste mentre gira video si schianta lui e la sua ferrari  :sbav:

Er più ricco der Verano?No grazie!gita al mare con muliera.Secondotestomale

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #237 il: 19 Settembre, 2011, 18:51:23 pm »
E' un coglione che magari una volta di queste mentre gira video si schianta lui e la sua ferrari  :sbav:

Er più ricco der Verano?No grazie!gita al mare con muliera.Secondotestomale
Mah cosa ci sia di divertente lo sa solo Aquilani ed i suoi similari Cesaroni. Questo parla come Paolo Panelli e sembra la copia di Christian De Sica in Yuppies di Delaurentisiana memoria....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #238 il: 19 Settembre, 2011, 18:55:50 pm »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #239 il: 19 Settembre, 2011, 18:56:57 pm »
Nicchi:

a quanto lo danno un rigore al milan e un'espulsione all'udinese mercoledì?