Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]

<< < (31/66) > >>

manuelito:
 :sbav:

Guallera V.2:
Postatemi la prima cosa che scrive quella chiavica di Suma... :sbav:

Dude:
grande... :sbav: tensione ai limiti della sopportazione umana...mi sono anche contenuto per la presenza di emanuele palooza (che ha inaugurato la sua permanenza torinese con un esordio fortunato) ma ieri sera avevo uno stress addosso, neanche li avessi giocati io quei 95 minuti. Cavani stratosferico, tutta la squadra in palla se togliamo la prima mezz'ora. L'aver segnato appena dopo il loro vantaggio è stato ciò che mi ha preservato da un esaurimento nervoso...Ci siamo fatti schiacciare troppo da un milan senza grosse pretese, ma tutto sommato gli abbiamo sfondato il mazzo e questo è ciò che conta. Passerò tutta la giornata col sorriso ebete stampato in faccia e tutti che si congratulano per la vittoria...Penso che godrò almeno fino a domani sera :nufg:

mk89:

--- Citazione da: Dude - 19 Settembre, 2011, 09:59:43 am ---grande... :sbav: tensione ai limiti della sopportazione umana...mi sono anche contenuto per la presenza di emanuele palooza (che ha inaugurato la sua permanenza torinese con un esordio fortunato) ma ieri sera avevo uno stress addosso, neanche li avessi giocati io quei 95 minuti. Cavani stratosferico, tutta la squadra in palla se togliamo la prima mezz'ora. L'aver segnato appena dopo il loro vantaggio è stato ciò che mi ha preservato da un esaurimento nervoso...Ci siamo fatti schiacciare troppo da un milan senza grosse pretese, ma tutto sommato gli abbiamo sfondato il mazzo e questo è ciò che conta. Passerò tutta la giornata col sorriso ebete stampato in faccia e tutti che si congratulano per la vittoria...Penso che godrò almeno fino a domani sera :nufg:

--- Termina citazione ---

:alla: :rotfl: :rotfl:

LSF839:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 19 Settembre, 2011, 09:36:46 am ---Ma quant'è ridicolo Allegri che dice "I gol di Cavani? Fortunosi" con chiara reminescenza Crippleriana?  :rotfl:  :pariamm:

--- Termina citazione ---

tra allegri che parla di gol fortunosi e galliani che dice che hanno perso perchè avevano mezza squadra fuori non so chi mi fa più ridere.... :pariamm: :pariamm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa