Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]

<< < (30/66) > >>

Manigoldocancer:
Lo devono prendere nelle pacche !

vechabla:
Che Goduria :sbav:
Grande secondo tempo dove Inler e Gargano solo saliti in cattedra e con l'ingresso di Dzemaili li abbiamo annientati a centrocampo praticamente non hanno mai tirato in porta :sbav:
ho visto un grande Hugo sempre attento,un Maggio che non si distacca dalle ultime grandi prestazioni e un Cavani clamoroso (io non avevo l minimo dubbio :love: ) bene anche i subentranti..con Dzemaili abbiamo spadroneggiato a centrocampo e Zuniga è stato formidabile in chiusura per 2 volte(quella su Pato :sbav: .
Unica macchia un primo tempo con poca personalità(concordo con il mister) si deve lavorare meglio sull'approccio alla gara.
P.s Morgan De Sanctis è il miglior portiere della serie A

Marco78:
Grazie a DL siamo rientrati nel calcio che conta dalla porta principale, non vinceremo lo scudetto ma possiamo vincere dappertutto e contro tutti.
Mi ricordo ancora quando festeggiai in pigiama nel cortile la coppa UEFA!!! Andiamo andiamo!

Jena Plissken:
Preferisco avere Cannavaro, Campagnaro e Aronica che in 3 partite hanno subito 3 goal risicati piuttosto che i campionissimi strafenomenissimi T.Silva e Nesta che ne hanno subiti 7  :asd:

SalvyTheCrow:
Ma quant'è ridicolo Allegri che dice "I gol di Cavani? Fortunosi" con chiara reminescenza Crippleriana?  :rotfl:  :pariamm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa