Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli 3-1 Milan [POSTPARTITA]

<< < (29/66) > >>

nickwire:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Settembre, 2011, 00:42:09 am ---dopo mercoledì e dopo stasera, sento la consapevolezza del fatto di assistere ad una nuova epoca d'oro del napoli, un risarcimento per quello che la nostra generazione i è dovuto perdere e la merda ingoiata per compenso

--- Termina citazione ---

Proprio ripensando a questo ogni tanto scappa qualche lacrimuccia. E' ancora presto però, va.

Gabbie:
Si, se senti parlare loro sembra che abbiano perso di misura con autorete al 92' :boh:

E nelle loro disamine si scordano pure i 20 minuti tra il loro gol e il nostro secondo gol in cui siamo stati padroni assoluti del campo e gli abbiamo rifilato due palloni col minimo sforzo.

Neutrino:

--- Citazione da: DiciasSette - 19 Settembre, 2011, 01:37:08 am ---mi dispiace solo per una cosa, ho giocato solo 5 euro sul risultato esatto. lo quotavano a 18...90 euro da ritirare domani

l'ho giocato pure io ieri sera, lo quotavano a 20. 60 eurI in saccoccia :asd:

FistingTopo:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Settembre, 2011, 01:27:05 am ---allegri, un idolo per tutta l'umanità  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Ho schierato Bonera perchè il Napoli attaccava da quella parte, per me gli esterni sono solo i terzini e perciò ho preferito Bonera ad Emanuelson, Taiwo ed Antonini. Il nostro possesso palla è stato schiacciante, ma non conta. ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :pariamm: , ndr)La partita l'abbiamo fatta noi, loro sono stati bravi nelle ripartenze"

PS: possesso palla: 53% milan, 47% napoli  :rotfl:

Ma quanto rosica sta merda ??? Non so quante cazzate avrà detto....

diciassette:

--- Citazione da: Neutrino - 19 Settembre, 2011, 01:47:34 am ---l'ho giocato pure io ieri sera, lo quotavano a 20. 60 eurI in saccoccia :asd:

:ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa