il torino sta finalmente facendo venire alla luce quanto sia sopravvalutato quella schifezza di colantuono
azz, Leon non ha giocato perchè è in ritiro con l'Honduras già da qualche settimana? ma i club non hanno la precedenza in questi casi?
non credo proprio. in teoria è la lega che non può far giocare i campionati in questi periodi. la fifa aveva detto che i giocatori dal 22 maggio dovevano essere lasciati liberi, se richiesti.detto questo. secondo me il brescia è già in A, è palese ormai.
bene per le casse del Napoli
Tanto lo stesso a Gilardino, Balotelli e soci non te li compra...
però può darsi che evita di mettere le amichevoli estive in pay per view a 10 euro
Cmq io ho una fissa per Eder....e non capisco proprio perchè questo deve andare a giocare in Russia o Germania...bah.
Ma che cazz deve fare più Colantuono ? Il Torino ha fatto 41 punti il girone di ritorno, su 65 totali...una squadra con Pià titolare, D'Ambrosio, Antonelli, Salgado e Genevier...
Sese io stasera esco con Penelope Cruz...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ma nel girone d'andata teneva uno squadrone e poi guarda caso ha sempre problemi con i giocatori
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Sigh. Ho letto che l'ultimo commento sul topic della serie B era di "napoletanocrociato". Al che ho avuto qualche lunghissimo istante di godimento. Poi mi sono ricordato che il Parma non è retrocesso...
Nell'andata dei playout Padova-Triestina 0-0