Intanto Mezzaroma, neopresidente del Siena in B, ingaggia Perinetti come DS..dicono che Mezzaroma ha grandi disponibilità economiche..
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Nell'anticipo del venerdì, la Triestina batte la Reggina 2-1 ed ipoteca la salvezza, mentre inguaia decisamente i calabresi che con 2 sconfitte consecutive, l'incubo retrocessione torna a farsi presente...
il brescia in serie A
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Sinceramente mi auguro Lecce, Torino e Brescia in serie A.
col cittadella ce l'hai fatta.....stavolta è più difficile...però mi sono andato a rivedere il calendario...all'ultima giornata mi pare che il brescia va a padova(e,per assurdo i biancorossi potrebbero fare 6 punti in due gare)....il cesena va a piacenza...non so se ci siano rivalità ,ma la giornata prima il piacenza va a gallipoli,quindi all'ultima giornata i biancorossi dovrebbero essere salvi...
PS: il sassuolo in serie A
Cazz, il Torino un tiro, uno sgorbio di Gasbarroni e un rigore ha vinto 3-2 col Sassuolo che ha praticamente giocato da solo
ma mò state a simpatizzare Brescia solo perchè ci hanno dato Hamsik? Ricordatevi che il bresciano è un personaggio alquanto infame e coglione... pota pota, potate 'nfacc a stu cazz!Guallera, appoggiami!
Purtroppo è triste che i loro cugini di merda orobici vadano finalmente in serie B, ma ci ritroviamo le bestie rondinelle in serie A...che cazz e ciorta che abbiamo!!