Autore Topic: Serie B 2009/10 - Topic ufficiale  (Letto 100374 volte)  Share 

guallera

Re:Serie B - Topic ufficiale
« Risposta #380 il: 17 Aprile, 2010, 21:48:13 pm »
Ho visto il primo tempo di Torino-Cesena... :imp:
Uno spot per non seguire il calcio

guallera

« Risposta #381 il: 17 Aprile, 2010, 22:41:31 pm »
Ennesimo pareggio interno del Toro, finisce 1-1 ad Ogbonna risponde Ceccarelli....Pià  impalpabile gioca fino all'83 poi è sostituito da Salgado.
Prendete carta e penna e segnatevi sto nome : Schelotto gioca nel Cesena, questo farà  una grande carriera.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #382 il: 17 Aprile, 2010, 22:46:02 pm »
Ennesimo pareggio interno del Toro, finisce 1-1 ad Ogbonna risponde Ceccarelli....Pià  impalpabile gioca fino all'83 poi è sostituito da Salgado.
Prendete carta e penna e segnatevi sto nome : Schelotto gioca nel Cesena, questo farà  una grande carriera.

In realtà  un pò di tempo fa venne accostato proprio al Napoli e alla Roma. E' un esterno sinistro vero ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #383 il: 17 Aprile, 2010, 22:48:49 pm »
In realtà  un pò di tempo fa venne accostato proprio al Napoli e alla Roma. E' un esterno sinistro vero ?
No è un classico esterno destro di centrocampo da 4-4-2, 4-2-3-1 ed anche da 4-3-3 e 3-4-3 come esterno offensivo nel tridente. Per me questo è veramente un talento....mi sembra che sia ancora dell'Atalanta se non sbaglio.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #384 il: 17 Aprile, 2010, 22:52:49 pm »
No è un classico esterno destro di centrocampo da 4-4-2, 4-2-3-1 ed anche da 4-3-3 e 3-4-3 come esterno offensivo nel tridente. Per me questo è veramente un talento....mi sembra che sia ancora dell'Atalanta se non sbaglio.

Ah ok. Non so perchè ricordavo fosse mancino. Sì comunque si dice un gran bene vista la sua giovane età  ed il fatto che sono oramai 2 anni che gioca. Complimenti, non sapevo neanche fosse dell'Atalanta ed in effetti hai ragione, segno che i ricercatori bergamaschi continuano a lavorare bene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #385 il: 17 Aprile, 2010, 23:43:03 pm »

Schelotto è in comproprietà  tra Cesena e Atalanta. Comunque Giovà  sei arrivato tardi, l'ho consigliato io qualche mesetto fa nel topic Consigli per gli acquisti(mi sembra). :fischio: :peppe: :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline mv80

• *
« Risposta #386 il: 18 Aprile, 2010, 08:26:58 am »
Oltretutto pare l'abbia gia' preso il genoa, a gennaio.. :peppe:
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2010, 08:29:52 am da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #387 il: 18 Aprile, 2010, 10:55:16 am »

Schelotto è un esterno davvero interessante....Ogbonna invece che impressione ti ha fatto?
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #388 il: 18 Aprile, 2010, 11:04:01 am »
Oltretutto pare l'abbia gia' preso il genoa, a gennaio.. :peppe:

no è saltato tutto all'ultimo (tant'è vero che è poi rimasto a Cesena)....resta in comproprietà  tra il club romagnolo e l'Atalanta
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nocerino

• *
« Risposta #389 il: 18 Aprile, 2010, 11:13:55 am »
che io sappia il genoa come esterno ha preso gabionetta.  ogbonna mi sa che già  è assai se riuscisse a fare una carriera alla matteo ferrari.  eder per me finisce all'estero,in serie a potrebbe servire al chievo o alla lazio se cedesse zarate,o a una neopromossa.

guallera

« Risposta #390 il: 18 Aprile, 2010, 11:26:40 am »
Ogbonna invece che impressione ti ha fatto?
Ma nulla di particolare e di nuovo che già  non avessi visto in passato. Nel primo tempo la difesa del Toro è stata particolarmente inoperosa, visto che il Cesena giocando ad una sola punta ed aspettando il possesso sterile di palla del Toro non si è mai reso pericoloso. Nel secondo tempo invece ha avuto più da fare, nonostante la stazza mi è sembrato bravo nell'anticipo ed ha segnato anche il gol di testa del momentaneo 1-0. Di testa sui calci d'angolo è veramente pericoloso...
Il Torino comunque è una squadraccia, sembra veramente la copia del peggior Napoli...a centrocampo hanno gli stessi nostri problemi, Barusso sembra la copia "abbronzata e cresciutella" di Gargano, ha sbagliato tutti i passaggi possibili ed immaginari, poi ci sono giocatori come Leon e Loria che si sono proprio involuti in negativo, anche in serie B il loro apporto è decisamente mediocre...Pià  è il solito Pià , sterile, fumoso e imbarazzante in alcuni tratti, continua a sbattere su ogni avversario, e la cosa triste è che continua a giocare titolare perchè probabilmente le alternative, tra Salgado e Arma fanno ancora più schifo, visto che stiamo parlando di giocatori di media serie C. Gasbarroni l'unico che nel primo tempo, insieme a Bianchi ha cercato di fare qualcosa, ha un'autonomia di scarsa un'ora.
Il Cesena invece è molto più squadra, quadrata e ben messa in campo dal caprone Bisoli, non hanno alzato una volta il pallone, sempre palla a terra, nel secondo tempo dopo il gol del Toro hanno fatto decisamente la partita. Il famigerato Bucchi non è si è visto ovviamente...

Offline Gius

• *
« Risposta #391 il: 18 Aprile, 2010, 11:39:28 am »
Ma nulla di particolare e di nuovo che già  non avessi visto in passato. Nel primo tempo la difesa del Toro è stata particolarmente inoperosa, visto che il Cesena giocando ad una sola punta ed aspettando il possesso sterile di palla del Toro non si è mai reso pericoloso. Nel secondo tempo invece ha avuto più da fare, nonostante la stazza mi è sembrato bravo nell'anticipo ed ha segnato anche il gol di testa del momentaneo 1-0. Di testa sui calci d'angolo è veramente pericoloso...
Il Torino comunque è una squadraccia, sembra veramente la copia del peggior Napoli...a centrocampo hanno gli stessi nostri problemi, Barusso sembra la copia "abbronzata e cresciutella" di Gargano, ha sbagliato tutti i passaggi possibili ed immaginari, poi ci sono giocatori come Leon e Loria che si sono proprio involuti in negativo, anche in serie B il loro apporto è decisamente mediocre...Pià  è il solito Pià , sterile, fumoso e imbarazzante in alcuni tratti, continua a sbattere su ogni avversario, e la cosa triste è che continua a giocare titolare perchè probabilmente le alternative, tra Salgado e Arma fanno ancora più schifo, visto che stiamo parlando di giocatori di media serie C. Gasbarroni l'unico che nel primo tempo, insieme a Bianchi ha cercato di fare qualcosa, ha un'autonomia di scarsa un'ora.
Il Cesena invece è molto più squadra, quadrata e ben messa in campo dal caprone Bisoli, non hanno alzato una volta il pallone, sempre palla a terra, nel secondo tempo dopo il gol del Toro hanno fatto decisamente la partita. Il famigerato Bucchi non è si è visto ovviamente...

perfetta descrizione di gara e squadre, thanks guallera  :ok: certo il caprone sta facendo davvero un gran lavoro al Cesena, i romagnoli rischiano seriamente di salire in A quest'anno....molto probabile che sia lui il sostituto di Allegri sulla panchina dei pecorari....

SpamMattia

« Risposta #392 il: 18 Aprile, 2010, 12:08:57 pm »
shcelotto mi piace parecchio ma credo che andrà  al genoa. cmq swe il torino non dovesse farcela...:sbav:

SpamMattia

« Risposta #393 il: 18 Aprile, 2010, 12:10:17 pm »
gabionetta pure non è male. io cmq penso che eder dell'empoli sia stranamente sottovalutato. è un giocatore quantomeno da serie A

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #394 il: 18 Aprile, 2010, 21:18:26 pm »
gabionetta pure non è male. io cmq penso che eder dell'empoli sia stranamente sottovalutato. è un giocatore quantomeno da serie A

si, ma poi è molto altruista.. cosa davvero non proprio frequente nei brasiliani e nei calciatori con le sue qualità ... secondo me se l'Empoli non caccia un prezzo esagerato.. si può rilevare un affare per chi lo comprerà 

Samoth

« Risposta #395 il: 18 Aprile, 2010, 22:22:02 pm »
penso che eder dell'empoli sia stranamente sottovalutato. è un giocatore quantomeno da serie A
E' quello che penso anche io

Offline nocerino

• *
« Risposta #396 il: 22 Aprile, 2010, 21:34:31 pm »
a sportitalia hanno detto che eder vale 8,5 e interessa alle genovesi e ai viola. sinceramente credo che al massimo possono rilevarne la metà ,a meno che non cedano un pò di gente che hanno in organico

Offline Boston George

• *
« Risposta #397 il: 22 Aprile, 2010, 22:48:13 pm »
gabionetta pure non è male.
ma è fidanzata con un tuo amico...e che spaccimma !

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #398 il: 22 Aprile, 2010, 22:50:10 pm »
 :rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #399 il: 23 Aprile, 2010, 14:01:28 pm »
ma è fidanzata con un tuo amico...e che spaccimma !
ma ki o sap a chill :look: