Autore Topic: Serie B 2009/10 - Topic ufficiale  (Letto 100513 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie B - Topic ufficiale
« Risposta #240 il: 20 Febbraio, 2010, 17:41:12 pm »
Montervino mi sembra diversissimo da quello di Napoli, tutt'altra grinta e motivazione, comprensibile del resto

Merino tecnicamente è di un'altra categoria, ma è un giocatore da calcio a 5...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #241 il: 20 Febbraio, 2010, 17:57:44 pm »
perchè le spezzettano?
perché sky ha chiesto di spezzarle durante il periodo delle olimpiadi perché non aveva canali a sufficienza per trasmettere i giochi, le gare straniere e partite di B.

è chiaro sin dall'inizio che non lo riscatteranno mai...
vabbé, lo faremo tornare nella sua bergamo :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #242 il: 20 Febbraio, 2010, 20:51:02 pm »
sbaglio o la Reggina sta addirittura rischiando la Lega Pro ?

bender89

« Risposta #243 il: 20 Febbraio, 2010, 20:52:55 pm »
E' possibile che da quando simpatizzano per l'Empoli questi cacano a tutto spiano?  :sbonk:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #244 il: 20 Febbraio, 2010, 20:54:13 pm »
sbaglio o la Reggina sta addirittura rischiando la Lega Pro ?
Si, verissimo, io credevo che avessero fatto un campionato da metà  classifica, e mi sbagliavo decisamente. Comunque speriamo, se vanno in Lega Pro stappo lo champagne.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #245 il: 25 Febbraio, 2010, 20:30:41 pm »
Comincia da domani in Serie B la norma anti-bestemmia :lsd:

Madonna, che brutti effetti che avrà  questa stronzata secondo me....

guallera

« Risposta #246 il: 26 Febbraio, 2010, 12:19:11 pm »
Cairo ha messo in vendita il Torino.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #247 il: 26 Febbraio, 2010, 12:20:12 pm »
muhahahahahahahah

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #248 il: 26 Febbraio, 2010, 12:24:02 pm »
:rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #249 il: 26 Febbraio, 2010, 12:35:22 pm »
ormai scelta obbligata.. i tifosi del Torino non lo sopportavano +... e non credo che sia solo il 30%

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #250 il: 26 Febbraio, 2010, 12:36:22 pm »
Cairo da quando è a Torino non ne ha azzeccata una. O lo boicottano oppure con il calcio sta proprio appiccicato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #251 il: 26 Febbraio, 2010, 12:46:13 pm »
Che poi al momento gli unici che si sono fatti avanti per l'acquisizione, sono Ciucciariello (che non conosco ma il nome è già  tutto un programma...) che però i tifosi del Toro tremano a tale ipotesi e Gaucci (si proprio lui, il Lucianone nazionale...)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #252 il: 26 Febbraio, 2010, 12:47:49 pm »
Che poi al momento gli unici che si sono fatti avanti per l'acquisizione, sono Ciucciariello (che non conosco ma il nome è già  tutto un programma...) che però i tifosi del Toro tremano a tale ipotesi e Gaucci (si proprio lui, il Lucianone nazionale...)

Ciucciariello se non sbaglio è il famoso Mister X.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #253 il: 26 Febbraio, 2010, 16:14:41 pm »
Dopo anni di delusioni, risultati negativi e contestazioni, Urbano Cairo ha deciso di lasciare il Torino. "Non voglio rimanere in Paradiso a dispetto dei santi - ha dichiarato in un'intervista alla Stampa - Lo dico a malincuore, a grande, grande malincuore: ho deciso di mettere in vendita il Toro. Basta, lascio". Il presidente esplicita di avere perso, in questa avventura, 30 milioni di euro: "Con quei soldi potevo farmi la barca"

L'addio di Cairo non avrebbe nulla a che fare con la presenza di eventuali acquirenti: "Giuro di no, su quanto ho di più caro - afferma Cairo dalle colonne del quotidiano torinese - D'altronde, prima di questa intervista il Toro non era ancora in vendita. Sono rimasto zitto due mesi, ho lasciato che parlasse il campo. Ma dopo la sconfitta con la Salernitana sono ripartite le critiche, le campagne di stampa. E allora adesso torno a parlare io. Per dire che vendo. A chi? Chi vuole comprare deve avere qualcosa piu' di me in tutti i campi: piu' ricco, piu' capace, piu' organizzato e piu' tifoso, anche se esserlo troppo puo' diventare un problema. Meglio se piemontese, e se e' torinese meglio ancora, visto che mi e' stato rinfacciato di aver tolto torinesita' al Toro. Gaucci e' da escludere? Mai parlato con lui, ne' lui con me o con i miei collaboratori. Io il Torino non lo vendo a chiunque. Soprattutto non a quelli che si candidano attraverso i giornali. Chi cerca solo pubblicita' non lo ricevo neppure".

Cairo garantisce anche di lasciare un quadro che, perlomeno dal punto di vista economico, è assolutamente positivo: "Neanche un euro di debito con le banche. Neanche uno - dichiara orgogliosamente - Solo crediti e debiti legati all'acquisto o alla cessione dei giocatori. Ma il cartellino di Dzemaili, da solo, copre ampiamente lo sbilancio. Il Torino ha molti giocatori di proprieta', Bianchi, Dzemaili, Ogbonna, Rubin, Abbruscato, giovani come Malonga, Suciu, Comi, Benedetti che tutti ci invidiano. Invece sembra che abbiamo solo prestiti. Ho messo nel sistema Toro circa 30 milioni di euro di tasca mia. 30 milioni veri - continua Cairo - c'e' gente che non li vede in tutta la vita. Potevo farmi la barca, l'aereo personale. Invece li ho usati per il Toro, e ci ho messo anche un mare di tempo, sottraendolo ai figli. Mi sono fatto il mazzo. Ma sono felice di essermelo fatto".

Un ultimo messaggio ai tifosi granata. "Sono straordinari, ma devono imparare a modulare le loro aspettative. Non siamo piu' negli anni 70. Oggi, oltre alla Juve e alle milanesi, ci sono le romane, la Fiorentina, il Napoli, il Palermo, le genovesi. Abbiamo introiti da decimo posto. Mi dispiace per il 70% dei tifosi che, secondo il sondaggio da me commissionato, mi vuole ancora bene. Ma io desidero che anche l'altro 30% sia felice"

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #254 il: 26 Febbraio, 2010, 20:19:16 pm »
Dopo anni di delusioni, risultati negativi e contestazioni, Urbano Cairo ha deciso di lasciare il Torino. "Non voglio rimanere in Paradiso a dispetto dei santi - ha dichiarato in un'intervista alla Stampa - Lo dico a malincuore, a grande, grande malincuore: ho deciso di mettere in vendita il Toro. Basta, lascio". Il presidente esplicita di avere perso, in questa avventura, 30 milioni di euro: "Con quei soldi potevo farmi la barca"

L'addio di Cairo non avrebbe nulla a che fare con la presenza di eventuali acquirenti: "Giuro di no, su quanto ho di più caro - afferma Cairo dalle colonne del quotidiano torinese - D'altronde, prima di questa intervista il Toro non era ancora in vendita. Sono rimasto zitto due mesi, ho lasciato che parlasse il campo. Ma dopo la sconfitta con la Salernitana sono ripartite le critiche, le campagne di stampa. E allora adesso torno a parlare io. Per dire che vendo. A chi? Chi vuole comprare deve avere qualcosa piu' di me in tutti i campi: piu' ricco, piu' capace, piu' organizzato e piu' tifoso, anche se esserlo troppo puo' diventare un problema. Meglio se piemontese, e se e' torinese meglio ancora, visto che mi e' stato rinfacciato di aver tolto torinesita' al Toro. Gaucci e' da escludere? Mai parlato con lui, ne' lui con me o con i miei collaboratori. Io il Torino non lo vendo a chiunque. Soprattutto non a quelli che si candidano attraverso i giornali. Chi cerca solo pubblicita' non lo ricevo neppure".

Cairo garantisce anche di lasciare un quadro che, perlomeno dal punto di vista economico, è assolutamente positivo: "Neanche un euro di debito con le banche. Neanche uno - dichiara orgogliosamente - Solo crediti e debiti legati all'acquisto o alla cessione dei giocatori. Ma il cartellino di Dzemaili, da solo, copre ampiamente lo sbilancio. Il Torino ha molti giocatori di proprieta', Bianchi, Dzemaili, Ogbonna, Rubin, Abbruscato, giovani come Malonga, Suciu, Comi, Benedetti che tutti ci invidiano. Invece sembra che abbiamo solo prestiti. Ho messo nel sistema Toro circa 30 milioni di euro di tasca mia. 30 milioni veri - continua Cairo - c'e' gente che non li vede in tutta la vita. Potevo farmi la barca, l'aereo personale. Invece li ho usati per il Toro, e ci ho messo anche un mare di tempo, sottraendolo ai figli. Mi sono fatto il mazzo. Ma sono felice di essermelo fatto".

Un ultimo messaggio ai tifosi granata. "Sono straordinari, ma devono imparare a modulare le loro aspettative. Non siamo piu' negli anni 70. Oggi, oltre alla Juve e alle milanesi, ci sono le romane, la Fiorentina, il Napoli, il Palermo, le genovesi. Abbiamo introiti da decimo posto. Mi dispiace per il 70% dei tifosi che, secondo il sondaggio da me commissionato, mi vuole ancora bene. Ma io desidero che anche l'altro 30% sia felice"

per un'istante mi ha fatto pena quasi, ma lo trovo, più che altro, patetico.

guallera

« Risposta #255 il: 26 Febbraio, 2010, 22:42:43 pm »
Nell'anticipo del venerdì, Vicenza-Cittadella 0-2 (Pesoli su rigore e Iunco). Contropiede da manuale al '95 del Cittadella con Iunco che insacca il 2-0 definitivo.

Offline mv80

• *
« Risposta #256 il: 27 Febbraio, 2010, 18:15:03 pm »
Sai qual è la squadra del mio cuore? Si che lo so è la SA-LER-NI-TA-NA OOH OOH OOH OOH OOH OOH OOH OOH

:yeeh:

:shh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #257 il: 27 Febbraio, 2010, 18:47:11 pm »
Hanno vinto ancora...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #258 il: 28 Febbraio, 2010, 07:55:56 am »
intanto se l'ascoli decide di vendersi la partita,come fece l'anno scorso,questi possono seriamente pensare di fare la corsa su gallipoli,padova,e una tra mantova e piacenza...cazzo..

ieri ha esordito Pippa,di Agropoli

Offline mv80

• *
« Risposta #259 il: 28 Febbraio, 2010, 10:37:25 am »
Ma aro' cazz s'ann abbià  :asd:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono