Autore Topic: (12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 50678 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 09 Novembre, 2009, 16:13:03 pm »
Lavezzi che boicotta Quagliarella :pianto:. Comunque hai ragione rimarremo per sempre delle nsotre opinioni, quindi luamm mano :asd: :patt: :peppe:

io la penso come alberto [cit.]   :look:
:dignità:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #221 il: 09 Novembre, 2009, 16:14:39 pm »
premesso... siamo tutti abbastanza OT perchè sti discorsi prescindono dalla partita di sabato... ma affinale ci piace fare così quindi sticazzi

su lavezzi mi trovo abbastanza con alberto e isabella, anche se va riconosciuto che nell'ultimo mese il pocho è meno anarchico e gioca di più per la squadra, ed è una cosa che ho apprezzato. va detto anche che se non migliora definitivamente nella visione di gioco, nel guardare i movimenti dei compagni e nel buttarla dentro non sarà  mai un grande giocatore. hamsik e quagliarella ad esempio sono giocatori di ben altra caratura, ed a parlare sono i campionati di A disputati sin'ora da questi due giocatori.... e al di là  del rendimento è una cosa che salta all'occhio appena li vedi toccare palla.

ora il discorso si intreccia con quello su fabiuccio e su denis. sembra infatti che a quagliarella venga chiesto di fare il lavoro da centravanti fisico, cosa che non è. a udine gli riusciva meglio di fare il centrale perchè a fianco aveva un di natale che, riconoscerete, è un attaccante più completo rispetto al pocho.
ora, se a lavezzi va garantito il posto in squadra al costo di bruciare fabio, la cosa non mi sta più bene. e preferisco vedere il tridente denis-hamsik-quagliarella se proprio mazzarri ha bisogno di un uomo di peso lì davanti.
in alternativa, il mister dovrebbe dare un tipo di gioco totalmente diverso alla squadra, partendo dalla difesa e dal centrocampo, per fare in modo che le caratteristiche di fabiuccio vengano esaltate, e non castrate come ora. e il pocho si dovrebbe mettere totalmente al servizio di questo tipo di gioco. ne sarebbe capace?

se la risposta è no, è giunta l'ora di fare una bella plusvalenza. quaglia è costato 20 mln e sti soldi vanno fatti fruttare.

Offline isab1987

• *
« Risposta #222 il: 09 Novembre, 2009, 16:18:23 pm »
premesso... siamo tutti abbastanza OT perchè sti discorsi prescindono dalla partita di sabato... ma affinale ci piace fare così quindi sticazzi

su lavezzi mi trovo abbastanza con alberto e isabella, anche se va riconosciuto che nell'ultimo mese il pocho è meno anarchico e gioca di più per la squadra, ed è una cosa che ho apprezzato. va detto anche che se non migliora definitivamente nella visione di gioco, nel guardare i movimenti dei compagni e nel buttarla dentro non sarà  mai un grande giocatore. hamsik e quagliarella ad esempio sono giocatori di ben altra caratura, ed a parlare sono i campionati di A disputati sin'ora da questi due giocatori.... e al di là  del rendimento è una cosa che salta all'occhio appena li vedi toccare palla.

ora il discorso si intreccia con quello su fabiuccio e su denis. sembra infatti che a quagliarella venga chiesto di fare il lavoro da centravanti fisico, cosa che non è. a udine gli riusciva meglio di fare il centrale perchè a fianco aveva un di natale che, riconoscerete, è un attaccante più completo rispetto al pocho.
ora, se a lavezzi va garantito il posto in squadra al costo di bruciare fabio, la cosa non mi sta più bene. e preferisco vedere il tridente denis-hamsik-quagliarella se proprio mazzarri ha bisogno di un uomo di peso lì davanti.
in alternativa, il mister dovrebbe dare un tipo di gioco totalmente diverso alla squadra, partendo dalla difesa e dal centrocampo, per fare in modo che le caratteristiche di fabiuccio vengano esaltate, e non castrate come ora. e il pocho si dovrebbe mettere totalmente al servizio di questo tipo di gioco. ne sarebbe capace?

se la risposta è no, è giunta l'ora di fare una bella plusvalenza. quaglia è costato 20 mln e sti soldi vanno fatti fruttare.
:ok: quoto ogni singola parola.
tvb diego!  :love: :love: :love:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #223 il: 09 Novembre, 2009, 16:21:56 pm »
:ok: quoto ogni singola parola.
tvb diego!  :love: :love: :love:

queste sono soddisfazioni :bananalama:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #224 il: 09 Novembre, 2009, 16:37:34 pm »
marco, lungi da me il dire "abbiamo giocato male a catenia è colpa di lavezzi"

per me ilcatania ci ha messo alle strette, avevamo giocatori fondamentali nn al top (maggio e hamsik) e gargano è uscito prima della fine del  1 tempo.. è stata una partita giocata male, in cui siamo stati pressati e attaccati per buoni 70 minuti.  ma cmq un po nn ci siamo disuniti ed abbiamo retto, un po' (anzi soprattutto) il catania ha sbagliato motlo sotto porta, cmq siamo usciti indenni.

quello che mi fa arrabbiare è che lavezzi la dove aveva l'occasione di SUGGELLARE IL COLPO GOBBO, su assist di quagliarella (che guardacaso, nn viene maiii servito dall'argentino invece), ha mancato il colpo cinico del ko.

il problema è che una cosa del genere l'ha gia fatta. e aime continua a farla. la partita di sabato l'avremmo rubata in tal modo, e quindi mi sta benissimo il pari, ma pensa alle partite che quest'anno, l'anno scorso soprattutto, nn abbiamo vinto perche lui a tu x tu col portiere gliel'ha buttata addosso, o  in situazione di contropiede due contro due lui ha buttato in curva il cross per la punta che sopravveniva alla sua sinistra (lo ha fatto pari pari in 4 -5 partite).

io gia lo sapevo che la sbagliava, e deve migliorare perche fino  aprova contraria è un attaccante,  quei gol li puo' sbafgliare una - due volte, ma so diventati una costante! cioè chi di voi mentre correva verso la porta e' rimasto fermo a vedere incrocaindo le dita che segnasse perche in quella situazione lo abbiamo sempre visto sbagliare???

per me è uun buon giocatore. ma nn è da grande squadra.
(sarei contentissima che mi smentisse alla fine della stagione)
Se avezzi era anche goleador...a napoli non lo tenevi per tre anni..sarebbe già  in una grande...ci sono pro e contro ad averlo in squadra, a mazzari la capacità  di sfruttare tutti i suoi pro!
IO nn sono un fan del porcho ne di quaglia, nn mi sono mai attacco ad un giocatore...tranne che ovviamente ad uno....ed ad un altro in questo periodo ( ma non vi ddico si)
però cercare di trovare il caso che lavezzi nn gli passa il pallone perchè quaglia nn è argentino e perchè denis deve giocare titolare ed è portato dal pocho...è una grandissima stronzata, questi so professionisti, questi guardano al premio europa e all'aumento di stipendio e possono arrivarci solo se giocano come una squadra!

quindi nn montiamo casi, quaglia non ha segnato perchè ha giocato male, lavezzi nn ha segnato perchè nn è freddo sottoporta, a parte invertite quaglia non sarebbe nemmeno riuscito ad arrivarci sotto porta!
questo è quando nn montiamo casi assurdi e non ci facciamo ridere dietro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #225 il: 09 Novembre, 2009, 16:43:12 pm »

Non sono per nulla d'accordo....bruciare quaglia ecc. ecc.
tutte stronzate!
inanzitutto quagliarella, in tutti i campionati di A che ha fatto è sempre partito a diesel ( lo tengo al fanta da 4 anni quindi me na fatt fa e n'tussucat)
il lavoro di punta centrale è totalmente diverso.... perchè ad udine il gioco la sviluppavano sulle fasce...qui gli si chiede di stoppare palla aspetatre i compagni fare le sponde di testa ( insomma la boa)
Diciamocela tutta quaglia potrebbe anche farlo il centrale di attacco, ma per adesso non ha la lucidità  fisica per farlo...sarann e past o babba a pizz..... ma quaglia non è in forma...persiono el patata denis è + agile! detto questo sta attraversando anche un periodo di n'grippo mentale...quindi a me che so tifoso del napoli...mi passa per il cavolo chi gioca o non gioca....basta che si vinca!
quindi evitiamo di dire...non gli passano il pallone, sono tre anni che vedete lavezzi giocare...non gioca mai a testa alta...chiava la testa sul pallone è basta....
è così...avrà  i suoi pro ed i suoi contro...

Offline isab1987

• *
« Risposta #226 il: 09 Novembre, 2009, 16:46:59 pm »
Se avezzi era anche goleador...a napoli non lo tenevi per tre anni..sarebbe già  in una grande...ci sono pro e contro ad averlo in squadra, a mazzari la capacità  di sfruttare tutti i suoi pro!
IO nn sono un fan del porcho ne di quaglia, nn mi sono mai attacco ad un giocatore...tranne che ovviamente ad uno....ed ad un altro in questo periodo ( ma non vi ddico si)
però cercare di trovare il caso che lavezzi nn gli passa il pallone perchè quaglia nn è argentino e perchè denis deve giocare titolare ed è portato dal pocho...è una grandissima stronzata, questi so professionisti, questi guardano al premio europa e all'aumento di stipendio e possono arrivarci solo se giocano come una squadra!

quindi nn montiamo casi, quaglia non ha segnato perchè ha giocato male, lavezzi nn ha segnato perchè nn è freddo sottoporta, a parte invertite quaglia non sarebbe nemmeno riuscito ad arrivarci sotto porta!
sul caso boicottaggio posso sbagliarmi... ma su quaglia che sbagliava il gol di lavezzi nn credo anche perche si muoveva, ma veniva ignorato (dici tu in buona fede, anche se iio ho qualche dubbio).

stiamo al ritornello dell'anno scorso, se all'attaccante nn arrivano palle, nn puo essere giudicato perche nn segna.
ed è stato sotto gli occhi di tutti che ieri nn glie e' arrivata una palla giocabile. gliene devono arrivare almeno 4-5 a partita, poi se le sbaglia, possiamo dire che è una latrina.
il compito difargliele arrivare spetta a mazzarri. se lavezzi continua a nn passargliene, e se ne riscontra "dolo", che si segga in panchina

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #227 il: 09 Novembre, 2009, 16:48:16 pm »

andiamo marco, non c'è bisogno di essere fan dell'uno o dell'altro... le stagioni che ha fatto quagliarella in serie A il pocho per ora se le sogna. obiettivamente.

SE sono incompatibili (mister pienz'c tu), è il pocho a dover essere sacrificato. anche per un fatto economico: non è costato 20 mln  :patt:
Non sono per nulla d'accordo....bruciare quaglia ecc. ecc.
tutte stronzate!
inanzitutto quagliarella, in tutti i campionati di A che ha fatto è sempre partito a diesel ( lo tengo al fanta da 4 anni quindi me na fatt fa e n'tussucat)
il lavoro di punta centrale è totalmente diverso.... perchè ad udine il gioco la sviluppavano sulle fasce...qui gli si chiede di stoppare palla aspetatre i compagni fare le sponde di testa ( insomma la boa)
Diciamocela tutta quaglia potrebbe anche farlo il centrale di attacco, ma per adesso non ha la lucidità  fisica per farlo...sarann e past o babba a pizz..... ma quaglia non è in forma...persiono el patata denis è + agile! detto questo sta attraversando anche un periodo di n'grippo mentale...quindi a me che so tifoso del napoli...mi passa per il cavolo chi gioca o non gioca....basta che si vinca!
quindi evitiamo di dire...non gli passano il pallone, sono tre anni che vedete lavezzi giocare...non gioca mai a testa alta...chiava la testa sul pallone è basta....
è così...avrà  i suoi pro ed i suoi contro...
ho fatto la mia analisi, il mister è sicuramente più bravo di me e mi rimetto a lui. parlando per ipotesi, ribadisco quanto sopra.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #228 il: 09 Novembre, 2009, 16:48:47 pm »
sul caso boicottaggio posso sbagliarmi... ma su quaglia che sbagliava il gol di lavezzi nn credo anche perche si muoveva, ma veniva ignorato (dici tu in buona fede, anche se iio ho qualche dubbio).

stiamo al ritornello dell'anno scorso, se all'attaccante nn arrivano palle, nn puo essere giudicato perche nn segna.
ed è stato sotto gli occhi di tutti che ieri nn glie e' arrivata una palla giocabile. gliene devono arrivare almeno 4-5 a partita, poi se le sbaglia, possiamo dire che è una latrina.
il compito difargliele arrivare spetta a mazzarri. se lavezzi continua a nn passargliene, e se ne riscontra "dolo", che si segga in panchina
perchè dici che lavezzi non gliela passa...fammi capire....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #229 il: 09 Novembre, 2009, 16:51:07 pm »
andiamo marco, non c'è bisogno di essere fan dell'uno o dell'altro... le stagioni che ha fatto quagliarella in serie A il pocho per ora se le sogna. obiettivamente.

SE sono incompatibili (mister pienz'c tu), è il pocho a dover essere sacrificato. anche per un fatto economico: non è costato 20 mln  :patt:ho fatto la mia analisi, il mister è sicuramente più bravo di me e mi rimetto a lui. parlando per ipotesi, ribadisco quanto sopra.
Ma chi mette a paragone entrami??? io ti dico che a me non interessa se gioca l'uno o l'altro interesa vincere! per come sta la squadra e quaglia ...adesso puoi rinunciare a quaglia e deve essere fatto!ses i fa 4/5 partite in panca non succede nulla, è il calcio sono profssionisti e  questa è al loro vita!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #230 il: 09 Novembre, 2009, 16:54:36 pm »
Ma chi mette a paragone entrami??? io ti dico che a me non interessa se gioca l'uno o l'altro interesa vincere! per come sta la squadra e quaglia ...adesso puoi rinunciare a quaglia e deve essere fatto!ses i fa 4/5 partite in panca non succede nulla, è il calcio sono profssionisti e  questa è al loro vita!
vero, però quagliarella ha un fardello in più rispetto ad un normale professionista. spero abbia abbastanza carattere da poterlo sopportare

Offline isab1987

• *
« Risposta #231 il: 09 Novembre, 2009, 17:01:12 pm »
perchè dici che lavezzi non gliela passa...fammi capire....
ll'unica palla passatagli è stata sull'unico tiro di quagliarella (che poi chiamava palla da 20 secondi, lavezzi ha  ritardato di molto il servizio, infatti fabio si è defilato nn cogliendo lo specchio della porta), ma se tirivedi la partita marco, fai caso a tutti i movimenti senza palla di quagliarella quando lavezzi alla palla. nn lo serve mai. mo puo esser stato un caso, ma a me viene un ragionevole dubbio. ha le prossime partite per farmelo passare

Offline peppere

• *
« Risposta #232 il: 09 Novembre, 2009, 17:02:36 pm »
le brutte prestazioni di quagliarella sono imputabili solo a lui stesso, sto fatto di cercare compromessi e cose varie è puerile. sta fuori forma o sente troppo la pressione o entrambe le cose, non c'è bisogno di tirar fuori teorie assurde. per quanto riguarda la presunta incompatibilità  con lavezzi è tutta da dimostrare, a udine giocava al centro con di natale e pepe più larghi. e se poi dovesse essere come dite voi, al momento quaglia si siede e gioca il pocho non fosse altro per le prestazioni

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #233 il: 09 Novembre, 2009, 17:03:39 pm »
comunque quello che vogliamo dire io, isabella e alberto, è che il napoli potrebbe diventare più squadra senza un lavezzi che per quanto si sbatte e per quanto si metta a disposizione di mazzarri rimane un animo anarchico, con diversi limiti tecnici.

le qualità  lì davanti le abbiamo e provare non costa niente

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #234 il: 09 Novembre, 2009, 17:04:27 pm »
ll'unica palla passatagli è stata sull'unico tiro di quagliarella (che poi chiamava palla da 20 secondi, lavezzi ha  ritardato di molto il servizio, infatti fabio si è defilato nn cogliendo lo specchio della porta), ma se tirivedi la partita marco, fai caso a tutti i movimenti senza palla di quagliarella quando lavezzi alla palla. nn lo serve mai. mo puo esser stato un caso, ma a me viene un ragionevole dubbio. ha le prossime partite per farmelo passare
sono tre anni ce lavezz abbassa la testa e tenta sempre il tocco in + per il dribbling...sono tre anni che se tiene il compagno ad un metro nn gliela passa.......dic he stiam aprlando?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #235 il: 09 Novembre, 2009, 17:05:34 pm »
comunque quello che vogliamo dire io, isabella e alberto, è che il napoli potrebbe diventare più squadra senza un lavezzi che per quanto si sbatte e per quanto si metta a disposizione di mazzarri rimane un animo anarchico, con diversi limiti tecnici.

le qualità  lì davanti le abbiamo e provare non costa niente
ma con milan juve a fiorentina nn l'ho visto fare l'anarchico!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #236 il: 09 Novembre, 2009, 17:06:12 pm »
le brutte prestazioni di quagliarella sono imputabili solo a lui stesso, sto fatto di cercare compromessi e cose varie è puerile. sta fuori forma o sente troppo la pressione o entrambe le cose, non c'è bisogno di tirar fuori teorie assurde. per quanto riguarda la presunta incompatibilità  con lavezzi è tutta da dimostrare, a udine giocava al centro con di natale e pepe più larghi. e se poi dovesse essere come dite voi, al momento quaglia si siede e gioca il pocho non fosse altro per le prestazioni
:sisi:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #237 il: 09 Novembre, 2009, 17:08:28 pm »
il pocho è decente (decente, non buono) da un mese a sta parte, mentre ha fatto schifo per un anno intero.

fa tutto lui quando la squadra molla?  in altri termini si potrebbe anche dire che è bravo a fare o gall ngopp a munnezz. sono punti di vista. e non è puerile trovare motivazioni allo scarso rendimento del nostro Orgloglio Napoletano, per due motivi (ricimm semp i stessi cos  :zzz:): il primo economico; il secondo è il suo curriculum.
capire come valorizzarlo è un dovere strategico per il mister e la società 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #238 il: 09 Novembre, 2009, 17:09:55 pm »
il pocho è decente (decente, non buono) da un mese a sta parte, mentre ha fatto schifo per un anno intero.

fa tutto lui quando la squadra molla?  in altri termini si potrebbe anche dire che è bravo a fare o gall ngopp a munnezz. sono punti di vista. e non è puerile trovare motivazioni allo scarso rendimento del nostro Orgloglio Napoletano, per due motivi (ricimm semp i stessi cos  :zzz: ): il primo economico; il secondo è il suo curriculum.
capire come valorizzarlo è un dovere strategico per il mister e la società 
o curriculum e soldi spesi....ragazzi se questo nn corre c'è chiavamm n'copp o cazzz!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #239 il: 09 Novembre, 2009, 17:11:08 pm »
ma con milan juve a fiorentina nn l'ho visto fare l'anarchico!

assafà , in quelle occasioni lo lodai per la prima volta dopo mesi.....