Autore Topic: (12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 50693 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(12) Catania-Napoli (POST-PARTITA)
« Risposta #180 il: 08 Novembre, 2009, 23:00:42 pm »
Ecco l'unico commento sensato :love: :love:!Ragazzi a voi Quagliarella vi ha bruciato i neuroni, questo non è un campione lo volete capire  o no?Se fosse un campione a 27 anni non giocherebbe in questo Napoli ,quindi è inutile ca ce sunnamm o tram  e pensiamo che QUaglairella possa fare quello che ha fatto Totti a Roma,perchè non lo farà  MAI!!
guardate che credo si riferisse a lavezzi. e nn a quagliarella, visto che i gol piu assurdi delo stesso tipo li sbaglia sempre lui.
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #181 il: 08 Novembre, 2009, 23:17:25 pm »
Sto leggendo delle cose davvero assurde il problema del Napoli Lavezzi, Lavezzi meglio che se ne vada l'anno prossimo a favore di un attacco Quaglia-Denis.

Ma per piacere, ma lo state seguendo il Napoli?
Per un imprecazione di Fabio Quagliarella sulle poche palle giocabili stiamo spalando merda su uno che si fa sempre il mazzo in campo, ma per piacere
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #182 il: 08 Novembre, 2009, 23:30:35 pm »
guardate che credo si riferisse a lavezzi. e nn a quagliarella, visto che i gol piu assurdi delo stesso tipo li sbaglia sempre lui.
:sisi: :asd: :asd:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #183 il: 08 Novembre, 2009, 23:31:20 pm »
Sto leggendo delle cose davvero assurde il problema del Napoli Lavezzi, Lavezzi meglio che se ne vada l'anno prossimo a favore di un attacco Quaglia-Denis.

Per un imprecazione di Fabio Quagliarella sulle poche palle giocabili stiamo spalando merda su uno che si fa sempre il mazzo in campo, ma per piacere

assafà   :tafazzi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #184 il: 08 Novembre, 2009, 23:34:26 pm »

nn dico che denis è meglio. dico che per fare il salto di qualita è meglio venderlo e prendere un attaccante vero nn uno pseudo esterno ca nn ver a port

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #185 il: 08 Novembre, 2009, 23:44:05 pm »
nn dico che denis è meglio. dico che per fare il salto di qualita è meglio venderlo e prendere un attaccante vero nn uno pseudo esterno ca nn ver a port

Hamsik, Denis, Quagliarella chi li mette davanti alla porta, guardate le azioni, se non avessimo avuto Lavezzi l'anno passato stavamo in B quest'anno, se non lo avessimo ora ti potevi scordare la zona europea.
QUando gira Lavezzi gira il Napoli non è un caso.
gesucrì

Offline isab1987

• *
« Risposta #186 il: 09 Novembre, 2009, 00:04:25 am »
Hamsik, Denis, Quagliarella chi li mette davanti alla porta, guardate le azioni, se non avessimo avuto Lavezzi l'anno passato stavamo in B quest'anno, se non lo avessimo ora ti potevi scordare la zona europea.
non sono d'accordo. soprattutto quest'anno la dipendenza è minore, e cmq per me il vero giocatore a cui dobbiamo la salvezza delll'anno scorso e i punti di quest'anno e' hamsik, ieri assente , ma con postumi influenzali. quando nn gira , anzi quando nn accende almeno una volta la lampadina hamsik, il napoli nn riesce a rendersi pericoloso. lavezzi si sforza fisicamente molto di piu ma per questioni tecniche e di intelligenza tattica nn sara mai in grado di essere utile come hamsik. io la penso cosi.

il mio pensiero nn è dovuto al "ieri si è mangiato il gol", ma al fatto che quando era a tu per tu col portiere, prima che tirasse, io gia sapevo che l'avrebbe sbagliata, perche ne ha sbagliati 10 cosi! è un giocatore che per esser decisivo deve essere in forma spettacolare, viceversa diventa controproducente

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #187 il: 09 Novembre, 2009, 02:06:57 am »
al momento sono d'accordo con alberto. e se il napoli l'anno prox lo vende[lavezzi, ndr], in cambio di un attaccante serio, ci guadagnamo e basta

quasi daccardo... in un tridente con denis, tra hamsik quagliarella e lavezzi sacrificherei sempre quest'ultimo. purtroppo attualmente non sappiamo se il napoli riesce a fare un certo tipo di gioco senza il pocho... ci vorrebbe un bell'infortunio per capirlo  :look:

SpamMattia

« Risposta #188 il: 09 Novembre, 2009, 11:01:53 am »
lavezzi due partite giocate bene...   :wall:quoto fino a dopodomani... è questo il nocciolo della questione come pure ha detto mattia... sta cosa del boicottaggio nei confronti di quagliarella è degna del peggior giornalista di studio sport ...
:clap:

Offline peppere

• *
« Risposta #189 il: 09 Novembre, 2009, 11:05:57 am »
uagliù non scherziamo, lavezzi è l'anima della squadra. quagliarella sta soffrendo la pressione della sua piazza, non è sereno. migliorerà  anche lui.

ps: a me il punto di catania sta benissimo, la partita era tosta, per loro era la partita della vita, noi eravamo stanchi fisicamente e mentalmente dopo le ultime imprese. è stato buono non perdere  :ruoss:

SpamMattia

« Risposta #190 il: 09 Novembre, 2009, 11:08:57 am »
uagliù non scherziamo, lavezzi è l'anima della squadra. quagliarella sta soffrendo la pressione della sua piazza, non è sereno. migliorerà  anche lui.

ps: a me il punto di catania sta benissimo, la partita era tosta, per loro era la partita della vita, noi eravamo stanchi fisicamente e mentalmente dopo le ultime imprese. è stato buono non perdere  :ruoss:
qualche stronzo che ragiona finalmente...strunz amm cagnat juorn ra partit

Offline peppere

• *
« Risposta #191 il: 09 Novembre, 2009, 11:10:47 am »
qualche stronzo che ragiona finalmente...strunz amm cagnat juorn ra partit
strunz quann'è? :appizz:

Offline wendell

• *
« Risposta #192 il: 09 Novembre, 2009, 11:11:40 am »

Tipo il rigore a Firenze, il pallonetto a Dida :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #193 il: 09 Novembre, 2009, 11:11:41 am »

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #194 il: 09 Novembre, 2009, 11:37:26 am »
A me il Catania piace tanto...peccato non abbia la prima punta da 15 gol si salverebbe facile altrimenti...

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #195 il: 09 Novembre, 2009, 11:44:43 am »

E quando non gira Lavezzi il Napoli non gira....questo è un limite a mio modesto parere...non siamo mica merda giallo-rossa noi

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #196 il: 09 Novembre, 2009, 12:30:09 pm »
Ragazzi ma siete rammaricati del punto????
ma cazzo il napoli non correva ha giocato solo il catania, abbiamo fatto una sola azione degna di nota!
il catania correva 3 vlte + di noi, ripartiva e si faceva trovare sempre coperto dietro, il napoli nn correva, nessuno si proponeva, cigarini nella morsa del centro campo catanese, non ha preso un pallone, con l'entrata di pazienza di bene in meglio, sulle fasce nn si cambiava passo...arrivati alla trequarti non si proponeva nessuno, raddoppi si quaglia, hamsik, lavezzi, cigarini, un catania che per me la prossima la vince è riuscita a tenere il ritmo per tutti i 90' minuti, volevate vincere la partita???
beh allora dobbiamo prendere ei difensori che la palla la sappiano gestire, il napoli non li ha, forse ieri l'unico pseudo difensore che gestiva meglio la palla era il solo aronica ( ed ho detto tutto)
il catania col lancio lungo dalla difesa andava aa nozze, con terlizzi che è na montagno su quaglia, con la fascia del lato di maggio in possesso di alvarez e lliama,
ma che cazzo volete, parlate di hamsik quaglia, lavezzi, ieri il catania ci ha messo ha figura di merda, meritava la vittoria, solo la giornata a mazzo di de sanctis non ha portato la sconfitta, per fortuna che c'è la pausa e possiamo riposare!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #197 il: 09 Novembre, 2009, 14:18:45 pm »
Ragazzi ma siete rammaricati del punto????
ma cazzo il napoli non correva ha giocato solo il catania, abbiamo fatto una sola azione degna di nota!
il catania correva 3 vlte + di noi, ripartiva e si faceva trovare sempre coperto dietro, il napoli nn correva, nessuno si proponeva, cigarini nella morsa del centro campo catanese, non ha preso un pallone, con l'entrata di pazienza di bene in meglio, sulle fasce nn si cambiava passo...arrivati alla trequarti non si proponeva nessuno, raddoppi si quaglia, hamsik, lavezzi, cigarini, un catania che per me la prossima la vince è riuscita a tenere il ritmo per tutti i 90' minuti, volevate vincere la partita???
beh allora dobbiamo prendere ei difensori che la palla la sappiano gestire, il napoli non li ha, forse ieri l'unico pseudo difensore che gestiva meglio la palla era il solo aronica ( ed ho detto tutto)
il catania col lancio lungo dalla difesa andava aa nozze, con terlizzi che è na montagno su quaglia, con la fascia del lato di maggio in possesso di alvarez e lliama,
ma che cazzo volete, parlate di hamsik quaglia, lavezzi, ieri il catania ci ha messo ha figura di merda, meritava la vittoria, solo la giornata a mazzo di de sanctis non ha portato la sconfitta, per fortuna che c'è la pausa e possiamo riposare!

Quoto tutta l'analisi della partita, compreso il fatto che giudicare il Napoli ed eventualmente i suoi problemi dalla prestazione di Catania lascia il tempo che trova.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Crippler

« Risposta #198 il: 09 Novembre, 2009, 14:21:32 pm »
Quoto tutta l'analisi della partita, compreso il fatto che giudicare il Napoli ed eventualmente i suoi problemi dalla prestazione di Catania lascia il tempo che trova.
diamo a cesare quel che è di cesare; ha ngarrat l'analisi :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #199 il: 09 Novembre, 2009, 14:35:18 pm »
Montessori la ringrazio , ma avevo capito , sto dicendo che questo è l'unico commento sensato su Lavezzi ,mentre glia ltri commenti sono solo il frutto di menti deviate che vogliono giustificare mento di pucchiacca.
Adda venì Baffone!