Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/70) > >>

bart:
Maggio è un centrocampista o un centometrista? (cit.)

Maggio probabilmente riceverà  una chiamata di Lippi a breve (cit.)

 :ahsisi:

Crippler:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 07 Novembre, 2009, 20:48:28 pm ---Ja Angiolè ricimm e cos comm stann: Lavezzi è stato a tratti irritante, voleva fare Maradona e purtroppo non lo è, il gol che si è mangiato è da ritiro della patente(cit. Auriemma  :look:).

--- Termina citazione ---
Ha commesso molti errori, sicuramente...però prova a leggere la partita anche sotto altri aspetti; non ti impuntare sugli errori e sul fatto che volesse scartare pure la bandierina del calcio d'angolo..se fosse entrato quel tiro ora staremmo tutti qui a scrivere "GRANDE POCHO" senza contare i 7 e gli 8 che volerebbero in pagella...

La squadra era bassissima, la mentalità  SBAGLIATA e lui non sapeva con chi cazzo giocare...

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler - 07 Novembre, 2009, 21:25:02 pm ---più che altro mi preoccupa il fatto che i difensori, anche in difficoltà , non passavano mai la palla al portiere...sintomo di scarsa fiducia :doh:

--- Termina citazione ---

esattamente. quello che ha combinato Grava a un certo punto (quando poi si è portato pure la palla in calcio d'angolo come il fesso) è emblematico.

SpamMattia:
de sanctis ha fatto un partitone

forzanapoli92:

--- Citazione da: Crippler - 07 Novembre, 2009, 21:29:37 pm ---Ha commesso molti errori, sicuramente...però prova a leggere la partita anche sotto altri aspetti; non ti impuntare sugli errori e sul fatto che volesse scartare pure la bandierina del calcio d'angolo..se fosse entrato quel tiro ora staremmo tutti qui a scrivere "GRANDE POCHO" senza contare i 7 e gli 8 che volerebbero in pagella...

La squadra era bassissima, la mentalità  SBAGLIATA e lui non sapeva con chi cazzo giocare...

--- Termina citazione ---

Anche questo è vero però ogni tanto la può anche passare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa